Vai al contenuto

Nobby Nobbs

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    580
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    9

Tutti i contenuti di Nobby Nobbs

  1. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Molto old school. MI PIACE! (Bella anche il barbarozzo apache)
  2. Volete divertirvi sulla mia pelle, IO L'HO CAPITO! :D

  3. Dai, ma cosa sono questa razze assurde? In AD&D al limite c'era il mezz'elfo, e ora? Cos'è un mezzo troll? Un troll tagliato a metà? Ora mi direte che se dei barboncini si accoppiano con un negromante vengono fuori dei cani morti... A parte tutto, secondo me queste miscellanee genetiche creano delle complicazioni non necessarie che rischiano di appesantire il gioco. Comunque forse è meglio sentire il parere di tutto il gruppo: se diverte tutti allora è giusto tenerlo.
  4. Qui c'è poco da interpretare, siamo davanti al più completo nonsense. Capisco che D&D non voglia essere un gioco realistico ma, santo Iddio, mica si può pensare che ogni creatura si possa accoppiare con un'altra!
  5. OMG ora sono un VERO PRO :D

  6. Vi rendete conto che state divulgando i vostri dati personali su un forum pubblico, vero? Editate, sciocchi!
  7. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Credo voglia dire iniziare a definire la forma finita "piena" e solo dopo iniziare a metterci i dettagli. Credo. EDIT - Avete già guardato questi speed painting? Chissà, a voi che conoscete il software, magari vi può dare degli spunti procedurali.
  8. Nobby Nobbs

    Quale film?

    Non è un horror classico ma è un classico da vedere: "Killer Klowns from Outer Space". Lo si trova anche in italiano. Ed è geniale.
  9. Si, vorrei una informazione: cos'è esattamente un videogame nerd?
  10. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Ma no! Figurati se commento i tuoi disegni solamente per averne uno... *si strofina le mani sogghignando*
  11. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Che dire? I tuoi disegni a matita sono sempre strepitosi! Fortunato il bambino
  12. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Uuuu! Vedo che ora il sacchetto ha anche i dentoni.. A parte gli scherzi mi piace molto. Ottimi colori, così come il dettaglio delle pergamene è davvero ben fatto. Anche la runa del mantello mi piace assai. Forse gli avambracci sono un po' troppo sfumati (soprattutto quello sinistro): mi danno la sensazione che siano sfocati e i pantaloni sono un po' troppo "stirati": io avrei messo qualche grinza in più per dare un effetto di tessuto meno "plasticoso". Ma magari al nanozzo piace vestire bello attillato... E chi siamo noi per impedirgli di vestirsi come gli pare? Comunque, bando le sciocchezze: good job!
  13. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Beh, allora... Mi sono appena accorto che un sacchetto di monete appeso alla cinta del secondo nano, mi ricorda la faccia del babaciu di "Nightmare before christmas"... O comunque la testa di una qualche bambola di pezza... Io te lo dico, eh?
  14. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Mammia mia che belli! L'espressione del secondo nano (senza alcun dubbio amante del buon vino...) è spettacolare! Un'unica osservazione: nel primo nano, io avrei messo in rilievo le placche ferrose anche sulla mano sinistra. Comunque ripeto: tanta, tanta roba.
  15. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Urca! BELLO! occhio solo alle proporzioni e alla postura della gamba destra (il polpaccio ha una dimensione e una curvatura che non mi convince appieno), alle unghiacce del piede destro (a rigor di prospettiva dovrebbero essere "puntate" in avanti e non verso sinistra). Occhio anche alla forma dell'arma: mi sembra che l'elsa segua una direzione non allinenata con la fine della lama. Inoltre ricorda che per una lama grande ci vuole un'elsa grande (o una grande elsa, come direbbe un noto vigile) Per il resto: spettacolare! Non vedo l'ora di vedere aggiornamenti
  16. Grazie per il PE, appena riesco ricambio! Ma soprattutto grazie per il tuo contributo e l'enorme sbattone.

  17. Nobby Nobbs

    Mondo S-quella

    Mi intrometto solo per sopperire la niubbaggine di Loupissi. Comunque grandissimo il mondo Scodella!
  18. Ho scritto un post, invio e mi appare il messaggio: devi aspettare 30 secondi tra un messaggio e l'altro. Carico la pagina e il mio messaggio c'era. Credo che ci sia ancora qualcosa che non va. EDIT - inviare questo messaggio mi sta dando dei problemi: mi appare "This page is asking you to confirm that you want to leave - data you have entered may not be saved."
  19. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Sempre più belli, mat! Il troll a matita è pazzesco. Il goblin (?) sciamano (?) si preannuncia strepitoso, il disegno del licantropo (?) ha un aspetto orientale che mi piace assai (ma che arma porta sulla schiena? Un ombrellone? ) e l'ultimo sembra una foto artistica. Complimentoni!
  20. Nobby Nobbs

    Roba di mat!

    Ciao mat, ottima colorazione con l'acquerello, veramente bello! E bello pure il bestio! Mi ricorda Planet of the apes... E ora l'angolo pignoleria: l'armatura ha una colorazione che la rende un pochino finta, quasi plastificata. Invece niente da eccepire sulla testa pelosa e l'espressione! Personalmente preferisco la versione dentuta. Però l'altro potrebbe essere il nonno sdentato... Bravo come sempre!
  21. Nobby Nobbs

    Auguri Dragheschi!

    Grazie, caro il mio vetusto amico Verga delle meraviglie sulla torta!
  22. Purtroppo credo non si possa risolvere in quanto probabilmente il microfono integrato non è debitamente schermato. Io da niubbo proverei a soffiarci sopra un po' di aria compressa (non sia mai che la polvere crei qualche disturbo), ma dubito possa servire a qualcosa.
×
×
  • Crea nuovo...