Jump to content

jeeck

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About jeeck

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 07/07/1991

Profile Information

  • Location
    fano
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti ragazzi, recentemente ho iniziato una nuova avventura, e il nostro master ci ha fatto scegliere la classe random in base alle scelta di un oggetto, e a me che ho scelto un totem, è capitato lo sciamano degli spiriti, ho cercato guide e cose simili ma non so dove mettere le mani,potreste aiutarmi a costruire uno sciamano degli spiriti che sia utile a qualcosa? perchè al momento mi sembra impossibile riuscire a tirar fuori qualcosa di figo da questa classe, i primi 4 livelli sono per forza da sciamano degli spiriti, grazie!
  2. ciao ragazzi! questi giorni stavo pensando ad avatar, il cartone animato,non il film,voi come la fareste una classe base nuova nuova con quei poteri?? io partirei da una base del monaco e la scelta di uno dei 4 elementi chiave, ma caratterizzarla nel particolare? fatemi sapere le vostre opinioni!
  3. non l'avevo mai letto il magic of incarnum come manuale, però ci ho dato un'occhiata adesso soprattutto al totemist ma meh! non mi piace per nienteXD scusate cmq grazie dei consigli lo stesso!
  4. salve a tutti ragazzi, prossimamente inizierò una nuova campagna D&D 3.5 e vorrei giocare un personaggio lucertoloide perchè sono fighi un bel po!ahah, il problema è che io come razza li vedo molto naturali,tipo barbari druidi chierici di qualche divinità della natura o al massimo ranger e volevo fare un combattente da mischia,però se mi limito a fare un barbaro guerriero ho paura di annoiarmi molto in fretta di questo personaggio, avete in mente qualche idea per rendere più stuzzicante(e non mi riferisco al talento stuzzicare) questo lucertoloide??il mio DM mi permette praticamente tutti
  5. scusate in una nuova campagnia D&D 3.5 che sto per iniziare volevo giocare un personaggio lucertoloide, potreste spiegarmi come funzionano lep, modificatore di livello e dadi vita razziali? ho letto nei manuali ma non è proprio chiaro! potreste darmi delucidazioni su questi argomenti? grazie!
  6. DOMANDA: i danni alla costituzione provocati da un arma con il potenziamento magico "ferimento" sono cumulabili tra loro? cioè,se io con un attacco completo faccio 4 attacchi e tutti vanno a segno, faccio al mio bersaglio 4 danni alla costituzione? uno per ogni attacco? non c'è nessun limite o non si cumulano? grazie in anticipo.
  7. dubbio generico ma soprattutto per il monaco, vorrei sapere una cosa il monaco quasi per forza per essere decente, dovrà comprarsi per forza la cintura del monaco, l'amuleto dei pugni potenti(o collana delle armi naturali) e i bracciali dell'armatura, questi oggetti quindi precludono a un monaco di indossare una cintura della forza, un amuleto della saggezza o un braccialetto della salute?
  8. scusate non ho ancora finito coi miei dubbi sul monaco;ho capito bene se dico che il monaco con i talenti combattere con due armi e co, con un attacco completo, può fare gli attacchi della raffica + quelli extra derivanti da combattere con due armi? e quali sono le penalità ai tiri per colpire?
  9. Scusate ragazzi forse è una domanda da nabbo, però mi sapreste dire cosa può fare esattamente un monaco mentre è in lotta con qualcuno? dato che ci sono esprimo un altro dubbio sul monaco,i talenti bonus del monaco al primo secondo e sesto livello,sono solo quelli indicati sul manuale del giocatore o si possono prendere anche da una lista più ampia?
  10. se non si può fare PP non date consigli per una build?XD male male....
  11. le caratteristiche le facciamo con 34 punti da spendere secondo la tabella a pag 169 del manuale del master!
  12. si l'ho letta la guida al monaco,io vorrei farlo picchiatore anche se non picchierà mai come un barbaro,però mi piace tirare un sacco di cartoni a round ed essere così mobileXD
  13. niente raga il master dopo aver visto tutte le vostre risposte infiammatissime ha deciso di lasciar perdere la cosa in quanto infattibile!scusatemi per il tempo perso a rispondere a una minchiata del genere, se si può dire minchiata...
  14. Salve a tutti! vorrei il vostro aiuto per creare un monaco da 0 e cercare di renderlo il più decente possibile,il problema è che non posso usare tutti i manuali, quelli concessi sono: -guida del dungeon master -manuale del giocatore 1 e 2 -perfetto avventuriero -perfetto combattente -perfetto arcanista -perfetto sacerdote -complete champion -complete mage -complete scoundrel per l'equipaggiamento il master mi concede la collana dell'arma naturale da non mi ricordo che manuale invece dell'amuleto dei pugni potenti. quindi niente psionici,niente ToB e io preferisco ch
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.