Vai al contenuto

Creazione monaco livello 9


jeeck

Messaggio consigliato

Salve a tutti! vorrei il vostro aiuto per creare un monaco da 0 e cercare di renderlo il più decente possibile,il problema è che non posso usare tutti i manuali, quelli concessi sono:

-guida del dungeon master

-manuale del giocatore 1 e 2

-perfetto avventuriero

-perfetto combattente

-perfetto arcanista

-perfetto sacerdote

-complete champion

-complete mage

-complete scoundrel

per l'equipaggiamento il master mi concede la collana dell'arma naturale da non mi ricordo che manuale invece dell'amuleto dei pugni potenti.

quindi niente psionici,niente ToB e io preferisco che non sia un mezzo incantatore perchè non mi piaccionoXD

scusate le molte restrizioni, grazie in anticipo!icon12.png

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Intendiamoci, con il monaco di suo può fare ben poco:

A: Cerchi di portare la CA e i TS a livelli stellari, concedi un mezzo per volare a volontà (Template Dragonborn e Unseelie Fey per fare un esempio concedono ali per un +0) e punti sull'attacco completo. In questo caso sei un povero sciocco o il tuo DM non sa andare oltre i maghi con palla di fuoco

B: Puntare su Attacco rapido e danno massiccio sul colpo singolo (Amuleto con Greater Mighty Wallop e il talento Pharaoh Fist potrebbero risultare molto comodi) Ma il tuo contributo al combattimento sarebbe marginale e necessiti per forza di un tankone che ti tiene il nemico fermo

C: Prendere massimo i primi 2 livelli e puntare sul casting

Delle 3 la C è la più decente. Non la più sgrava, ma la più decente. Tieni conto che la soluzione A è quasi impraticabile.

Diciamolo poi con chiarezza; C è una bella fettina con patatine, formaggio, insalata e condimenti a volontà, B è un buon cheeseburger, A è un piatto di pasta non salata e con la maionese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...