Vai al contenuto

Farrokh

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Farrokh

  1. Fino al 25 ottobre sarà possibile giocare gratuitamente a Star Citizen con tutte le navi già pronte a volare. Prima di tutto andate al sito della Cloud Imperium Games: www.robertsspaceindustries.com Fatto ciò iscrivetevi compilando il modulo per la creazione dell'account, e laddove vi chiede di inserire il "referral code", il quale vi da un bonus di 5000 UEC (valuta di gioco), inserite il codice riportato qui sotto: STAR-QG3D-2S54 Infine, una volta creato l'account andate nella Home Page del sito ed in alto troverete la scritta dorata "Have the CitizenCon Code? Enter it here!"; cliccate e inserite il seguente codice: CITCONFLIGHT2K15 Buon divertimento e se avete domande non esitate a contattarmi. Inoltre se il progetto vi interessa potete trovare i game pack per qualsiasi tasca.
  2. Ciao! Volevo sapere se tenete conto dei danni subiti dalle vostre armi e dalle vostre armature con la conseguenza di doverle far riparare o nel peggiore dei casi trovarvi con una spada rotta in combattimento. Per quanto riguarda la sopravvivenza mi chiedevo se è possibile rendere tutto più complesso e realistico, tipo cucinare il cibo altrimenti si rischiano intossicazioni, apprendere tecniche per ricavare acqua dove scarseggia oppure tecniche per evitare il congelamento (sfruttando la natura o l'alchimia), ecc.
  3. Farrokh

    Cercare trappole

    Il ladro nella mia compagnia era passato nei pressi di un altare e non avendo fatto cercare eravamo all'oscuro della trappola che c'era su di esso. Quando sono andato a prendere il pugnale sacrificale sull'altare, esso è esploso inondandomi d'acido... ahahahahahahah.
  4. Ho visto spesso in queste ultime partite la morte in faccia. La perdita di un livello come penalità quando si viene resuscitati è giusta così il giocatore è costretto a pensarci due volte prima di fare cose avventate che lo possono condurre alla morte.
  5. Ma perché dice che non posso votare? Forse perché sono nuovo?
  6. Ciao a tutti! Sto cercando un bravo disegnatore, magari tra staff degli illustratori, per la realizzazione di un fumetto sulla rock band dei Queen. Avevo cominciato con un amico, io scrivo la storia e lui disegnava, che però si è stancato e quindi volevo sapere se qualcuno era interessato a proseguire. Il fumetto è composto di 14 numeri (ora siamo al 2°) piccoli ma alla fine verrà fuori una cosa molto bella che va dal 1971, ossia dalla nascita della band, fino al 1991, ossia la morte di Freddie Mercury. Il fumetto è un mix di fantasy e realtà con fatti realmente accaduti. Il progetto era cominciato alla grande e ho tutt'ora dei contatti molto affidabili che manderanno a Brian May e la Queen Production il fumetto una volta completato per un'eventuale pubblicazione ufficiale. Se volete ulteriori informazioni mandatemi una mail a: jordanburattini@hotmail.it Se mi mettete un vostro disegno per vedere il vostro stile mi fate un grosso piacere e soprattutto cerco gente seria e non perditempo. Ciao!
  7. Ciao a tutti! Sto cercando un bravo disegnatore, magari tra staff degli illustratori, per la realizzazione di un fumetto sulla rock band dei Queen. Avevo cominciato con un amico, io scrivo la storia e lui disegnava, che però si è stancato e quindi volevo sapere se qualcuno era interessato a proseguire. Il fumetto è composto di 14 numeri (ora siamo al 2°) piccoli ma alla fine verrà fuori una cosa molto bella che va dal 1971, ossia dalla nascita della band, fino al 1991, ossia la morte di Freddie Mercury. Il fumetto è un mix di fantasy e realtà con fatti realmente accaduti. Il progetto era cominciato alla grande e ho tutt'ora dei contatti molto affidabili che manderanno a Brian May e la Queen Production il fumetto una volta completato per un'eventuale pubblicazione ufficiale. Se volete ulteriori informazioni mandatemi una mail a: jordanburattini@hotmail.it Se mi mettete un vostro disegno per vedere il vostro stile mi fate un grosso piacere e soprattutto cerco gente seria e non perditempo. Ciao!
  8. Grazie Nemesis per aver riguardato la maledizione. Tradotta in italiano che magia sarebbe quella nominata da Ji ji, ossia "Baleful Polymorph Contingente"? Non capisco una cosa, forse perché sono un novizio di D&D, ma alla fine tra incantatore e Dungeon Master che differenza fa? Voglio dire, l'incantatore in questo caso è un PNG controllato da me che sono il Dungeon Master quindi la decido io in cosa si trasformano... o forse mi faccio una lista e in base a ciò che esce con il dado percentuale si trasformano. In chat mi hanno consigliato di "fondere" la maledizione in punto di morte con metamorfosi funesta. Me lo potete elaborare voi questo mix magico?
  9. Guarda qua: http://xoomer.virgilio.it/winterheart/pdf/DMScreen.pdf E' molto bello ma non credo sia quello che tu cerchi.
  10. Ditemi se questa maledizione vi piace e se va bene o ha bisogno di uno sguardo: Maledizione corporea superiore: Trasmutazione Livello: Brd 6, Chr 7, Demonologo 4, Mag/Str 8 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione Raggio di azione: Contatto Bersaglio: Creatura toccata Durata: Permanente Tiro salvezza: Volontà nega Resistenza agli incantesimi: Sì L'incantatore lancia la maledizione su una creatura riducendo due punteggi di caratteristica di -3. Inoltre il personaggio, dopo una notte di sonno comincia ad avere brividi e febbre alta e se non supera un tiro salvezza sulla Tempra incomincia a trasformarsi in una creatura a scelta del Dungeon Master. Qualora il PG dovesse superare la prova la malattita si stabilizza per tre giorni altrimenti peggiora. Se il PG fallisce per tre volte il tiro salvezza viene trasformato nella creatura scelta dal DM e ne assume le caratteristiche. La maledizione può essere rimossa solo con Desiderio o Miracolo. Che ne dite? Consigli?
  11. Infatti la maledizione sarà rivolta ad un singolo PG, ossia colui che uccide il cattivo finale. Non è un modo per far girare le scatole ai miei amici, anche perché D&D lo ho preso seriamente. E' solo un modo per far capire ai miei amici quanto infame e potente sia questo nemico.
  12. Volevo fare un bello scherzo alla fine della mia avventura facendo lanciare dal malvagio cattivone finale una maledizione in punto di morte ad uno dei giocatori. Pensavo di far trasformare uno dei giocatori, ossia colui che sferra il colpo di grazia, in una creatura orrenda nel giro di qualche giorno dall'uccisione dell'infame nemico. Sapete se regolisticamente posso fare trasformare qualcuno con una di queste maeldizioni e in che modo può liberarsene?
  13. Già le classi di prestigio... bè ora sono al livello 1 e di tempo per sceglierne ne ho. Grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!
  14. Allora seguirò il consiglio di un ranger puro... dopotutto la multiclasse non mi ha mai convinto molto.
  15. Ciao! Il mio PG è un ranger umano di 1° livello. Un mio amico mi ha consigliato di aggiungere un'altra classe ma ho paura che poi non sia buono a far nulla. Ad ogni modo, vorrei sapere cosa mi consigliate di aggiungere alla classe ranger in futuro. Mi piaceva il ranger/strgone ma anche il ranger/druido non mi dispiaceva o forse è meglio il ranger guerriero? Nella mia compagnia siamo: 1 ranger, 2 guerrieri che poi diverranno al 2° livello due maghi/guerrieri, un chierico e un ladro. Cosa mi consigliate? Vorrei potenziarlo dal punto di vista magico soprattutto.
  16. Brian May dei Queen e Steve Howe degli Yes!!!!!!!
  17. Al primo posto come migliore bassista, secondo me, c'è Chris Squire degli Yes, poi Geddy Lee dei Rush e poi John Deacon dei Queen. John Deacon non sarà uno dei massimi esponenti della tecnica bassistica ma alla fine uno che fa delle linee di basso non troppo complesse eppure molto accattivanti non è un genio?
  18. 1) Queen - Freddie Mercury 2) Yes - Jon Anderson 3) Led Zeppelin - Robert Plant 4) Jethro Tull - Ian Anderson Poi ci sono altri gruppi come i Rush del grandissimo cantante e bassista Geddy Lee, gli Uriah Heep, i Genesis, i Pink Floyd e altri. Amo tutto il rock, specialmente il rock progressivo, ma per me i migliori restano i Queen e Freddie Mercury che mi ha fatto conoscere la vera musica e tutte le sue sfaccettature. Inoltre la sua voce calda, potende, ruggente, insomma una voce unica e inarrivabile mi ha davvero aiutato tanto in momenti difficili suono pure il basso. Grazie Freddie...ovunque tu sia.
  19. Volevo qualcosa di più rapido ma vabè vedo cosa trovo. A disegnare ero bravo in 5 elementare ma ora a distanza di tanti anni non so più come si tiene in mano una matita. Ho un amico che disegna fumetti, ma non posso fargli perdere tempo perché stiamo realizzando un fumetto sui Queen (io scrivo la storia) da passare a Brian May... ci auguriamo una pubblicazione ufficiale. Dovrei averla a casa da 300g.
  20. Ciao a tutti!!! Ho trovato molto interessante la pagina con alcune miniature di D&D nella sezione "Download" del sito. Purtroppo le miniature sono poco diversificate e mi domandavo dove potrei trovare altre miniature di carta.
  21. Ciao a tutti! Sto scrivendo un'avventura per D&D e mi chiedevo come posso fare a regolarmi sulla difficoltà dei combattimenti, far utilizzare ai giocatori tutte le abilità... insomma mi date delle linee guida su come far sviluppare una piccola idea e farla divenire una bella avventura in cui mettere dentro tutte le abilità e altro offerte da D&D?
×
×
  • Crea nuovo...