Vai al contenuto

aza

Amministratore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da aza

  1. aza ha risposto a aza a un discussione Dungeons & Dragons
    Il Manuale del giocatore II (o quello del DM II), parlo ovviamente della 3.5, non hanno introdotto cambiamenti tali da rendere i precedenti inutili, sono solo delle espansioni e penso che così saranno anche i futuri. La WotC ha detto che uscirà un manuale all'anno, ma non ha detto cosa conterrà. Il problema tra 10 anni non si pone, in quanto per allora ci sarà una 5a edizione
  2. aza ha risposto a aza a un discussione Dungeons & Dragons
    A me è parso di capire che la 25edition non sa molte piu' cose di quante non siano emerse fin'ora nella rete.
  3. aza ha risposto a aza a un discussione Dungeons & Dragons
    rispetto agli attuali 5 manuali dei mostri (3.5) e ai complete, cosa ci trovate di così strano? se le nuove razze, classi, talenti e altro li buttano dentro un MDM e UN MDG una volta all'anno io di strano non ci trovo nulla. La WotC è una casa editrice e come tale deve produrre materiale e venderlo... poi comprare non è obbligatorio....
  4. aza ha pubblicato una discussione in Dungeons & Dragons
    Per tutti quelli che non sono andati a Lucca Games, o che si sono persi le confereze (tra cui quella sulla 4a Edizione), potete vederle tutte a questo indirizzo: http://213.136.179.90/live.html
  5. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    Al momento è troppo instabile per usarla...
  6. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    2 metodi: 1. tasto destro -> apri in un nuovo TAB (scheda o finestra) 2. http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=352676&postcount=18 risposta 2
  7. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    Non è corretto. Il sito vecchio era stato fatto per una risoluzione di 1024 e non per una risoluzione di 800 pixel. Anche questo sito è stato ottimizzato per 1024. Quindi non è cambiato nulla. Meno del 3% dei visitatori ha una risoluzione di 800x600. Fare un sito che va bene a loro significa penalizzare il restante 97%...
  8. aza ha risposto a mantis a un discussione Dimensioni
    Colpa mia... ristrutturando il sito DL i riferimenti dal sito dimensioni sono cambiati. Mentre metto in ordine il tutto (domani) puoi scaricare il materiale dal sito DL sezione download -> Dimensioni
  9. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    Appare nella pagina "contatti"... e ora anche in home...
  10. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    Puoi entrare in chat col pulsante "flashchat" nella navbar del forum, tra "FAQ" e "Lista utenti"
  11. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    Prima il forum era separato e il banner portava alla index del forum. Ora è tutto integrato, quindi per logica il banner dovrebbe portare all'index del sito. Dato che sotto il banne c'è il menu sempre in evidenza basta clikkare sulla scritta forum... ok per chi era abituato col banner bisogna riadattarsi un pochino.... oppure usare il menu del forum che appare sopra la scritta "pannello utente"... Con firefox (e altri) a risoluzioni superiori a 1024 il sito si adatta alla finestra (fino a 1400)... con IE6 no (forum a parte). Al momento non ci sono nuove skin in vista.... Aspetta Natale ....
  12. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    Strano... puoi postare o mandarmi col modulo contatti uno screenshot? Che distribuzione di linux usi? La puoi aprire in una nuova finestra dal menu presente nelle pagine del sito (non forum) e dal "chi c'è in chat" presente in home.
  13. aza ha pubblicato una discussione in Dragons’ Lair
    Più o meno in questo periodo, 10 anni fa, nasceva la prima versione del sito "Dragons' Lair". Da allora molto tempo è passato e la popolarità del sito è cresciuta continuamente come dimostrano il numero di contatti ricevuti e il traffico generato: oltre 1.000 visitatori al giorno e più di 1Gb di traffico giornaliero. In questa occasione. siamo lieti di presentare la nuova versione del sito che da oggi offre nuove possibilità di ricerca, lettura, download e interazione. Tra le principali novità: un occhio di riguardo è stato riservato all’organizzazione dei contenuti, attraverso un sistema di navigazione che speriamo essere facile, immediato e diretto: la consultazione del sito e il download dei relativi materiali NON richiedono la registrazione, perché rimangono liberi e gratuiti;il sito propone una maggiore e più completa integrazione con il forum: l’accesso, come detto, rimane libero, occorre registrarsi (gratuitamente) solo per scrivere i propri commenti e per partecipare alla chat. Lasciandovi liberi di esplorare il nuovo sito vado a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione ed in particolare: Noemi "Samirah" Mancini, Claudio "Gideon Rowhan" Trangoni, Enrico "Psyco" Dell'Oste, Tiziano "Subumloc" Furlano, Davide "Chiavix" Chiavone, Tiziano "Lothavier" Braico, Guido "DarKnight" Cafasso, Marco "Molmoth" Miani. A tutti loro spetta un posto d'onore nel dungeon D'L... Ovviamente non escludiamo che ci possano essere sfuggiti errori. Se ne doveste trovare vi preghiamo di segnalarceli. Note tecniche: il sito è stato testato con i principali browser tuttavia con Internet Explorer 6 il sito non si adatta alla pagina, ma rimane fisso per una risoluzione di 1024 pixel. Internet Explorer 6 è un browser molto vecchio (2000/2001) siete pertanto invitati ad aggiornarlo alla nuova versione 7. L'aggiornamento è gratuito e lo trovate qui.
  14. aza ha pubblicato una discussione in Dragons’ Lair
    Nella giornata di domani, sabato 27 ottobre, il forum sarà chiuso verso le 16.00 per manutenzione. Rimarrà chiuso per circa 30/40 minuti salvo complicazioni. bye
  15. Riprova ora... forse nella smania di distruggere ho cancellato un po' troppe cose....
  16. in teoria i lavori in corso non influenzano il forum.... non funzionano tutti gli allegati o solo in quel topic?
  17. "Mi dicevano"... uno che non ha letto questo evidentemente.... http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=337890&postcount=9 Quindi il mese c'è gia'.... Di solito attiva una email alla scadenza... nel nuovo form aggiungeremo la voce rinnova...
  18. Evidentemente ha il blog (o quella singola inserzione) limitata a quelli della sua lista amici....
  19. La modifica di un messaggio è impostabile per un tot di tempo, per cui ogni utente ha a disposizione del tempo per modificarlo. Purtroppo, sebbene tutti i messaggi cancellati siano visibili da mod e admin, la cancellazione di un messaggio non ha limiti temporali. Questo significa che un utente potrebbe cancellare dei messaggi di mesi, se non anni prima, e questa prospettiva non ci piace. Per cui per il momento tutto rimane com'è.... almeno fino ad aggiornamenti del software del forum...
  20. Vero... pare il sistema le ricampioni... non lo ricordavo... A questo punto l'immagine che stai cercando di caricare è in un formato strano (quindi una codifica jpg o gif particolare). Prova ad aprirla e salvarla con un programma di grafica (anche paint) e caricarla di nuovo.
  21. No. Le immagini nel profilo non vengono riadattate. Se qualcuno le ha piu' grandi della dimensione consentita è perchè le ha caricate prima che esistesse il controllo automatico.
  22. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    L'opzione del pannello di controllo è GENERALE. Quando posti una nuova inserzione puoi decidere se per QUELLA INSERZIONE vuoi i commenti oppure no. L'opzione che scegli quando posti HA PRECEDENZA su quella generale.
  23. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    CONFERMO Avevi disabilitato l'opzione "permetti post dei commenti" nell'inserzione. Te l'ho abilitata io, per questo appare modificato da aza. bye
  24. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    Probabilmente quando hai inserito l'inserzione hai disabilitato l'opzione sotto che ti viene riproposta al momento dell'inserzione: "Quando posto una nuova inserzione, mi piacerebbe." - Permetti post dei commenti -NO-
  25. aza ha risposto a aza a un discussione Dragons’ Lair
    Se nel tuo pannello di controllo hai settato sotto la voce Permessi e Privacy TUTTI GLI ALTRI possono: - vedere il mio blog - lasciare commenti sulle mie inserzioni non c'è alcun motivo per cui lei non riesca a lasciare i commenti.... a meno che tu non abbia tolto la spunta alla voce "Quando posto una nuova inserzione, mi piacerebbe." - Permetti post dei commenti

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.