Jump to content

Leaderboard

  1. Irrlicht

    Irrlicht

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      2.0k


  2. Marchio_di_Ferro

    Marchio_di_Ferro

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      313


  3. Arpayon

    Arpayon

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      545


  4. MetalG

    MetalG

    Circolo degli Antichi


    • Points

      1

    • Posts

      5.6k


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/20/2014 in all areas

  1. Lascia perdere Pathfinder e risparmiati tutte queste modifiche e passa o al GURPS o direttamene al GIRSA (che usa il sistema di Rolemaster). Il primo fa decisamente al caso tuo in termini di regolamento, il secondo è il Gioco di Ruolo del Signore degli Anelli, hai già l'ambientazione pronta.
    1 point
  2. Hai uppato la mia guida il giorno del mio compleanno In ogni caso, non gioco da più di un anno, ma penso che il riassunto sia giusto (all hail the necroposting)
    1 point
  3. a mio avviso ci sono due difficoltà: 1) ambientare una campagna su Arda è difficile. bisogna creare qualcosa che non sia la solita compagnia dell'anello. Avendo discrete conoscenze sull'argomento è possibile creare campagne basate sulla politica e sull'intrigo, basandosi su un livello meno epico ma più realistico. Ad esempio, il gruppo è composto da soldati/dignitari di Gondor e deve recarsi ad un incontro diplomatico con alcuni nobili Sudroni interessati ad una sorta di alleanza. O ancora, alcuni hobbit devono difendere le loro case da un'invasione di goblin....cose così. 2)Pathfinder, e D&D in generale, non è il sistema di gioco migliore per Arda. troppo basato sullo scontro, sulla magia, sulle classi. Dovreste provare GURPS.
    1 point
  4. Acquisirlo è una questione puramente interpretativa a discrezione del GM. Se decide di concedertelo, può farlo in mille modi. Un potente Celestiale che ti eleva come premio per aver compiuto un atto di alto eroismo o grande carità, un artefatto benigno che trasferisce in te il suo potere, le preghiere di un popolo (buono) che ti considera un eroe divino e inizia a venerarti, una lunga meditazione sotto le acque di una cascata in Paradiso, o altro ancora... L'unico limite è la fantasia.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.