Vai al contenuto

Classifica

  1. Cydro

    Cydro

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.1k


  2. Saito Hajime

    Saito Hajime

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.7k


  3. fede92pb

    fede92pb

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.7k


  4. social.distortion

    social.distortion

    Concilio dei Wyrm


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.9k


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 24/06/2013 in tutte le aree

  1. non come l'ira, cioè il doppio dei round in cui sei stato in furia?? .... e poi scusa se mi permetto non ha senso fino alla fine del combattimento, perché potrebbe "finire" dopo 1 round
    1 punto
  2. Vero, ma dipende anche da quanto tu possa essere aggirabile . For 16 (è quella che ti serve per picchiare e per il combattimento) Des 14 (tanto non la sfrutti a pieno a causa della completa) Cos 16+2 (tanti pf e tanta tempra) Int 13 (se vuoi prendere maestria ti serve, ahité , almeno un 13) Sag 10 Car 10-2 (non ti servirà a nulla)
    1 punto
  3. Il difensore nanico può essere una buona idea, non è nulla di eccellente ma concordo sul fatto che possa essere divertente (soprattutto se ti metti sulla carriola e ti fai spostare da qualcuno durante la posizione difensiva ). Il ruolo ideale è tentare di proteggere il mago e lo stregone. Purtroppo i prerequisiti sono tre talenti orrendi, e i privilegi di classe non compensano moltissimo, vedi un po' tu. Attento a non concentrarti troppo sulla difesa: la soluzione proposta da Good for you ha il difetto che lo scudo torre dà -2 al TpC, e anche maestria in combattimento, sebbene alzi la CA, abbassa il TpC. Qualche volta però bisogna colpire perché altrimenti i nemici ti ignorano. Lo spadone va benissimo, in quel caso è consigliato come talento attacco poderoso, anche se ai primi livelli spesso non conviene attivarlo. Attacco poderoso è anche divertente perché è un po' un terno al lotto decidere se e come usarlo Per gli altri talenti puoi anche prendere i vari arma focalizzata, specializzata, melee weapon mastery, che non saranno il massimo ma male non fanno; altrimenti possiamo focalizzarci su una costruzione particolare, ma non so se è il caso. Cioè magari adesso non facciamo un pg forte ma un pg giocabile, per divertirsi e prendere dimestichezza con il gioco senza farsi troppi problemi; dimmi se mi sto sbagliando. In quest'ottica altri talenti che possono essere utili sono volontà di ferro (avrai una volontà orrenda probabilmente), combattere alla cieca, incalzare, maestria in combattimento (da usare con giudizio), e volendo iniziativa migliorata, critico migliorato. Chiaramente se scegli di intraprendere il difensore nanico devi prendere i talenti prerequisito (purtroppo...). Edit: concordo con Good for you riguardo al talento uccisore di maghi; se il master vi fa incontrare incantatori è buono, anche se richiede dei gradi in sapienza magica... soprattutto se prendi quello ti consiglio penetrare occultamento magico, dallo stesso manuale, è circostanziale ma può davvero fare la differenza. magari questi talenti aspetti un po' a prenderli, non dovrebbero servire ai livelli bassi, così vedi anche che nemici incontrate di solito.
    1 punto
  4. Allora facciamo rapidamente qualche conto easy easy -> Ladro 10 = BaB +7, MT 3 = BaB +3 ----> TOTALE +10 BaB quindi 2 attacchi, più almeno un paio di combattere con due armi fa due attacchi di cui due con arma primaria e due con arma secondaria. TOTALE ULTIMO 4 attacchi Se hai gli stivali della velocità fai un ulteriore attacco con arma mano primaria con +1 e +1 CA, questo in D&D 3.5, se poi mettiamo anche tiro rapido fai un ulteriore attacco aggiuntivo con arma primaria ----> TOTALE ATTACCHI 4 con arma primaria e 2 con arma secondaria Quindi siamo già a sei attacchi, se prendi lancio palmare li raddoppi tutti -> Totale di 12 pugnali se usi l'attacco poderoso nel tiro hai qualche speranza di fare qualcosa anche a quelle creature che sono immuni ai furtivi o che non puoi furtivare, altresì resta valida l'ipotesi Rodomonte con colpo intuitivo che mette l'int sulle armi leggere per il danno ma NON SO se vale anche nel tiro. Inoltre ricordati che la Forza nella mano secondaria è dimezzata. Perchè attacco poderoso nel tiro, aggiungo, è utile oltre che a fare danni, a compensare il punto di forza vero, e secondo me pure unico, del maestro tiratore di poter colpire DA CONTATTO a distanza, permettendo di aggiungere un botto di danni dal tuo tiro per colpire I conti credo siano giusti, ma se così non fosse pregherei i più esperti di correggermi e darmi le bacchettate sulle dita. Inoltre con i pugnali dei guanti infiniti ( WTF??? XD I GUANTI DEI PUGNALI INFINITI, sorry ) estrazione rapida non ti servirà a molto
    1 punto
  5. 1 punto
  6. segnalo anche la sezione Map-a-week sul sito Wizards of the coast http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/mw
    1 punto
  7. http://www.myth-weavers.com/generate_dungeon.php
    1 punto
  8. Che io sappia la maggior parte usa o photoshop o painter a seconda delle preferenze. Ti dico la mia, io uso photoshop e all'inizio non è facile ci sono tantissime funzioni e può essere un pò spiazzante. Ti consiglio di procurarti anche un manuale specifico per la colorazione con photoshop (o painter, o altro...) che ti spieghi come utilizzare il programma al meglio e ti insegni qualche procedura base da seguire. In italiano forse è più difficile, ma in inglese ce ne sono diversi che possono aiutarti. Poi se hai bisogno di una mano chidei pure qui sul forum, vedrai che qualcuno ti aiuterà di sicuro!
    -1 punti
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...