Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Faputa

    Circolo degli Antichi
    4
    Punti
    280
    Messaggi
  2. Lord Danarc

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    3.618
    Messaggi
  3. AndreaP

    Moderatore
    1
    Punti
    19.289
    Messaggi
  4. Plettro

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.958
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 03/09/2023 in Messaggi

  1. TdS

    3 punti
    Salutini a tutti e ringrazio ancora @Stheal per l'invito ❤️
  2. 3 punti
    Bhe già quello che hai scritto è la base per un'avventura,anzi una serie. Parte 1: devono scoprire come curare la maledizione. Raccolta di informazioni su cosa è la malattia e come curarla con subquest da parte di chi ha le info per dargliele. Parte 2: raggiungere il luogo dove può avvenire la cura e raccolta degli elementi/componenti per i rituali. Altre subquest possibili. Parte 3: Cura. Non sempre va tutto liscio. Magari ci sono culti che vogliono che la licantropia si diffonda. In tutte e tre le parti ci sono poi i problemi dell'essere un licantropo, con il PG che viene controllato dal DM nel compiere cose malvagie quando c'è la luna piena con conseguente ricerca da parte delle guardie.
  3. Ciao ragazzi! Tranquilli, non intendo chiudere la campagna, voglio scrivere questo messaggio per ufficializzare e ribadire il fatto che sarà sospesa fino a metà settembre, poi potremo ricominciare a pieno ritmo. Fino ad allora, se vi va, potreste discutere out of character come intendete partire per il conclave, visto che mi sembrate un pò indecisi: almeno il mio prossimo post potrà subito giungere al dunque.
  4. Martino umano monaco Anch'io come Sabrina ho bisogno di un attimo per riprendermi da un'inspiegabile stato di trance che mi pare sia durato sette mesi, poco tempo mi basta per riprendere coscienza di me e delle mie priorità al momento: proteggere madama Saltwood ed eliminare il cervello semovente che sta per uscire. Mi avvento verso il corpo inerte e mollo due pestoni E non provare a esplodermi addosso, capito?! @Daimadoshi85
  5. 1 punto
    Shayleen è una fata che raggiunge i suoi "enormi" 50 centimetri di altezza. Nonostante il suo aspetto fragile, nasconde un caratterino che tende ad essere... Aggressivo. Infantile, curiosa, detestabilmente carina, rappresenta una piccola creatura che ingenuamente pensa solo a se stessa e alla propria missione. Ama la natura in ogni sua forma, non riuscendo proprio ad entrare negli schemi dei civilizzati che trovano abominevoli o spiacevoli certi comportamenti naturali. E' il ciclo della vita, il ciclo di una signora caotica che non guarda in faccia a nessuno, un ciclo che Shayleen adora. Non è malvagia, sia ben chiaro... Il suo caratterino è una magnifica armatura che le permette di passare oltre alle cicatrici del suo passato, avendo perso qualsiasi legame che aveva in precedenza, ma nel profondo è chiaro che non ami la solitudine. Lo si capisce da quanto parla, da quanto curiosità mostra, anche se le sue parole sanno essere ingenuamente taglienti. Se c'è qualcosa che adora come madre natura e il proprio habitat, questa è sicuramente la dea Ateia, rappresentata con la maschera di una volpe bianca e nera su di una luna a metà del proprio ciclo di vita, di modo che la parte bianca della maschera sia in sovrapposizione alla parte scura della luna e viceversa. Dea dai mille volti, dell'illusione, del cambiamento e dei segreti. Lunghi capelli rosa su di una pelle chiara. Lineamenti delicati che ricordano chiaramente una specie di elfa in miniatura. Occhi smeraldini che si abbinano al verde della natura nella quale ama vivere. Ali di una tela violacea e con venatura gialle vanno a rappresentare il tratto che la differenzia e la caratterizza come appartenente alla razza delle fate. Un ultimo particolare: il suo corpo ha un dolce odore di una famosa torta al cioccolato (brownies). Scheda: Immagine:
  6. Augentag 1 Pflugzeit 2512 i.c. - Pomeriggio [sole - metà primavera] @Andimus
  7. 4pg. Il numero minimo c'è per cui posso proseguire. Lunedì apro la gilda. Il ritmo di post è variabile, dipende dalle situazioni e da tanti fattori. L'ideale sarebbe 1/giorno. Ma so che non sempre è fattibile. Nei week end difficilmente posto, ma voi siete liberi di farlo. Per i personaggi fate il pg che vi piace e che volete fare, non preoccupatevi di cose tipo "non c'è il mago nel party", fate i pg con i quali volete divertirvi! La cittadina è una cittadina di 5000 abitanti, immersa nella campagna e circondata da boschi. Ha una palizzata di conta in legno e una vecchia rocca fortificata al centro città.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.