Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Ian Morgenvelt

    Moderatore
    10
    Punti
    29.406
    Messaggi
  2. Ulfedhnar

    Circolo degli Antichi
    6
    Punti
    1.890
    Messaggi
  3. Ash

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    2.422
    Messaggi
  4. MetalG

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    5.637
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 04/12/2016 in Commenti Voci blog

  1. Metto un altro personaggio in coda tra le riserve, ma questo inizierò a preparalo subito:
  2. Scheda James Buchanan "Bucky" Barnes aka The Winter Soldier
  3. My name is Oliver Queen, and I am the fastest man alive... no, wait... that's Barry Allen... I am a Legend? Nope... that's the other guys... I became a vigilante after my father's death? Nope again... that's Batman...
  4. Il famoso oggetto per ottenere Lead Blades? Ti aumenterebbe i danni da 1d10 a 2d8. A primo acchito direi Mark of Slavery o Infamous.
  5. Con leadership puoi farti anche la schiera di piccoli Bamf
  6. Io proponevo per i difetti perché sono pochi e (anche volendo) non si riesce a coprire tutte le situazioni. I tratti sono letteralmente 5000 e passa, non credo serva crearne di nuovi. Ho provato a creare Iron Man e non mi convince, punto su Nightcrawler. Preparatevi a sentire Bamf come se non ci fosse un domani
  7. E con quelle ti prendi un anello con Lead Blade persistente. Per i tratti direi di fare 2 tratti e un difetto, con la possibilità di crearlo da 0 (ovviamente accordandosi) Non ci sono problemi per me (sono entrambi elementi abbastanza comuni come resistenza)
  8. Belle le schede se posso dare i miei 5 centesimi sulla questione, il meno si multiclassa in Pathfinder (fino a non multiclassare del tutto) e meglio è, perché al contrario di D&D rende poco in genere (perché ai livelli finali di una classe ci sono premi spesso impagabili, che non valgono il multiclasse), escluse le CdP che espandono su altri concept, però sono venute bene scusate se sembro pedante, ma adoro questo gioco...
  9. Permanente, preso da qui. Confermo 4000
  10. Amuleto dei pugni potenti (e ci applichi la capacità che vuoi) o un bel Ring of ki mastery (che per la tua build è semplicemente perfetto). Volendo ci sono anche gli stivali della Velocità (per correre ancora di più) o un oggetto custom con sopra Lead Blade persistente (dovrebbe venire sulle 4000 mo, se non mi sbaglio) Io sarei per il bonus generico, dato che si applica più volte. Inserisco anche le schede che avete postato.
  11. Beh anche perchè Strange vero e proprio esula un po' il livello di un personaggio di Pathfinder. Ho ristretto la scelta a tre opzioni: -Johan Sturm (Torcia Umana -Kineticist damadge dealer) -Julius Keller (Hellion -Kineticist utility) -Cass O'Kincaid (Mercury -Kineticist, credo) Ci sarebbe anche il Cavaliere Nero, che con il guerriero Steelbound Fighter è perfetto, ma vedo che siamo un po' troppi guerrieri. E poi fare un supereroe già medievale nel medioevo è poco fantasioso.
  12. Yep, è quello il senso di "cambia spell in energia e energia in Spell": preparo tutto e poi a gusto ripreparo tutto se ho mana (io lo penso sempre così XD)
  13. L'Arcanista è meglio imho perché piega le leggi della magia (è la descrizione della classe XD) e usa la metamagia come caramelle... un metamagic abuser come nessun altro... poi puoi convertire Spell in energia e energia in Spell liberamente... è perfetto per fare il caster arcano finale... poi al livello 8 non è ancora Uber potente ma ci può stare se Strange è ancora in addestramento
  14. Ci apriamo un business. Il Deadpool dei fumetti è completamente andato. In confronto alla sua testa una discoteca dopo un rave party è un posto pulito e ordinato. Ma se te lo tieni così potrebbe andare, basta giustificare l'alta volontà come la "follia" che gli rende la mente intoccabile. Certo è che dovrai interpretarlo bene (ma questo non credo sia un problema)
  15. Giusto ok. Ian ricordati, quando sarò il maggior produttore di schede pg meravigliosi su scala mondiale la metà è tua!
  16. Insomma, ha personalità multiple! Poi avresti la maledizione che ti fa apparire mezzo putrefatto (cosa che Deadpool è) e in cambio hai qualche immunità da roba tipo sickened e simili
  17. Se vuoi usare Passo abbondante così tanto, secondo me sì. Alla fine comunque i punti ki puoi usarli in più modi, i pf solo per prendere danni (e il tuo obiettivo è evitarli)
  18. Sclero per trovare le robe. È semplicemente un problema mio, sono troppo abituato alle schede modello myth. È come per i pf, ma al posto di prenderne 1 ne prendi 1/4. Esempio: Pinco prende dal primo livello al 3° il bonus ai PF, poi al quarto il bonus alla riserva. Avrà 3 pf in più e 1/4 (quindi 0) Punti ki in più, non 1. Se ne prendi solo uno il risultato non cambia, se li alterni varia. E di molto.
  19. Io abbandono Ghost Rider, in definitiva al lv8 è un po' troppo deboluccio. Ripiego invece per tenere il ruolo, su Black Knight (anche se vado di guerriero invece che di cavaliere).
  20. Allora i punti Ki dovrebbero essere solo 1/4 in più. Il bonus non è 1/4 il tuo livello, ma 1/4 per livello (quindi lo devi prendere 8 volte per ottenere 2 punti in più). Potresti farla con una scheda editabile, tipo quella del forum? Giusto per comodità.
  21. Questa non la sapevo! Questa lo sospettavo ma non riuscivo a trovarlo Hahaha prenderò castità Grazie
  22. Quando avrò tutte le schede le inserirò nell'articolo, ma un riassunto non può che fare bene. Correggetemi se sbaglio: -MetalG: Spawn (scheda pronta e consegnata) -Ulfedhnar: Winter Soldier (Guerriero (Cyber Warrior)/Brawler o Rogue) -Gordan: Deathstroke (Cavaliere 5/Brawler (Exemplar) 3) -Pascolaio: Flash (Monaco Unchained) -Cronos89: Bestia (Alchimista Beastmorph) o Cap -Pippomaster92: Ghost Rider (Bloodrager (Bloodrider) o Cavaliere (Ghost Rider)) -Zaorn: Deadpool (Vigilante (Zealot)) -Tyrion24: Tempesta (Scheda pronta, manca il bg) o Harley Quinn (Scheda pronta, manca il bg) -Ash: indeciso -Io: Iron Man (Vigilante (Psychometrist)) o Nightcrawler (Magus (Hexcrafter))
  23. Cap era tra le mie riserve, ma te lo lascio, perché una notte di sonno profondo (finalmente!) ha portato consiglio, e ho finalmente deciso chi fare: the Winter Soldier! Credo sia l'unica occasione per sperimentare le regole su protesi e arti meccanici Possiamo fare un riassunto di chi mettiamo in campo nella prima avventura, giusto per non fare confusione? Magari @Ian puoi fare un post con il roster dei personaggi e le classi usate, in modo da avere sempre sott'occhio chi fa chi? Io come ho detto Bucky Barnes aka The Winter Soldier (guerriero cyber warrior + brawler (o rogue, devo studiarci un attimo)
  24. Io ho ancora 15.000 e passa monete con Green Arrow, dato che non porta oggetti magici. Pensavo di comprare casa.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.