Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 13/12/2015 in Messaggi

  1. Un aiuto insperato arriva a Durduk da Dalamar. Una saetta di fuoco strina la barba di Ragnok, senza fargli danni ma ricordandogli la presenza di altri avversari. Tattica I due veterani dworek escono incespicando e maledicendo i Forn dall'oscurità. Il primo, vedendo Ragnok impegnato contro Durduk, urla Mio capitano! e avanza per assisterlo. Non riesce a raggiungere una buona posizione a causa dell'abile movimento di Durduk, ma il suo colpo di spada è preciso e micidiale! La lama si infila sotto l'ascella di Durduk, causandogli un urlo di dolore. Il secondo veterano osserva invece stupito Bellamin e sorride: Bene, un degno avversario. Quindi tira un colpo alzando il martello da fin sopra la testa: la mazzata è tale che Bellamin barcolla, mentre sente qualcosa rompersi nel profondo del suo corpo. Tattica Utpol si avvicina ai nemici e si ferma prima che la sua visuale sia coperta dallo scranno con sopra il morente Durgher, quindi tira una della piccole, micidiali saette artigliate che ha recuperato combattendo contro i 'demoni'. Il quadrello si conficca nel polpaccio di Ragnok oltrepassando strati di corazza e stringendo le sue barbe acuminate nel muscolo, azzoppandolo. Durduk coglie un pò di incertezza negli occhi folli del vecchio compagno d'arme... Tattica Ragnok capisce di non poter più fuggire, ma del resto questo non è mai stato il suo disegno... Guarda Durduk fisso negli occhi e sussurra: [Ultima occasione fratello...] Poi grida: [ASSASSINI! Hanno ucciso Durgher! Fratelli, a me!] Il suo successivo attacco contro Durduk sembra poco convinto, e manca di molto. Shpok arriva alle spalle di Ragnok e dopo una veloce valitazione tira un micidiale,colpo con la lama dell'ascia verso il tronco del nemico, quasi fosse un albero da abbattere. La corazza di Ragnok, abilmente costruita con centinaia di lamelle di acciaio, inizia a deviare la lama verso terra. Solo delle scintille segneranno che Shpok ha cercato di colpire il capitano dworek? No! La lama a metà del suo tragitto morde la corazza e la penetra, conficcandosi nella carne! Tattica
  2. SEI UN GRANDE!!!! hahahahahahahahaha
  3. Sì, sono sempre io. È possibile fare in modo che gli spoiler vengano caricati direttamente chiusi? Adesso vengono caricati aperti e vengono chiusi successivamente via javascript, col risultato che la pagina si contrae, a volte anche di molto, e mi trovo a visualizzare sempre il piè di pagina invece del primo post non letto. Non è nulla di grave per la fruibilità del sito, ma potrebbe essere di facile soluzione.
  4. Se l'incantesimo luce diurna viene lanciato in un'area di oscurità magica di effetto equivalente a un incantesimo di livello pari o inferiore allora sopprime l'effetto, annullandosi, e ripristinando le normali condizioni di luce. Non dispella l'effetto di oscurità, si limita a contrastarlo per la sua durata. in questo caso un lancio di luce diurna farebbe comunque rimanere la zona immersa nella penombra, ma la scurovisione funzionerebbe.
  5. A questo link trovi (quasi) tutti i metodi per apprendere nuove abilità di classe, ti copio sotto quelli che ti interessano. Su dragon 326 dovrebbe esserci anche il talento Flexible Mind, che non è indicato in lista. AnyAereni Focus - Player's Guide to Eberron (p.20)Skill knowledge - UA (for use with UA Variant skill system) PerformApprentice (entertainer) - DMG II (also diplomacy)Greensinger initiate – Ebberon campaign setting (requires spontaneous summon natures ally) (adds others)Draconic heritage (Type) – Races of the dragon (sorcerer only)
  6. Innanzitutto complimenti a tutti Le mie considerazioni dopo aver votato: In generale tutte le classi sono un po' troppo forti, alcune perché hanno tante, troppe capacità altre perché si prestano facilemten agli abusi. In particolare: Esploratore (@Dracomilan) : ok è un ranger meno magico, l'idea non mi entusiasma e si va a sovrapporre concettualemnte ad un ranger outlander secondo me. A livello di descrizione è quella meglio fatta, ma troppe capacità di difesa (Intelligenza alla CA ogni turno in cui mi muovo? Più le armature leggere e destrezza che probabilmente avrò molto alta? oppure svantaggio ai tiri per colpire a distanza, etc...) mentre i segni di alti livelli sono praticamente obbligati. Skinwalker (@Shape): l'idea non mi dispiace, ma andrebbe valutata molto bene in quanto l'accesso a tutte le creature è un po' tanto come le creature con un CR pari al proprio livello, ma oi per quanto? Quante volte posso usare mutare? Non si capisce. Inoltre avrei riordinato meglio le sottoclassi, facendole diventare due anzi che tre. Spiritista (@celebris): l'idea è buona ma è forse la classe scritta meno bene... Al primo livello posso fare 4d8 danni psichici a volontà! Le capacità andrebbero riscritte tutte... Maestro Alchimista (@Ithiliond): concordo in toto con @MattoMatteo sulla valutazione della classe. Aggiungerei che non mi piace che di base sia un mezzo incantatore che può diventare un incantatore pieno, avrei preferito un approccio alla bardo.
  7. Shpok Asciaspezzata (al suo turno) La scena si svolge quasi rallentata, giusto un attimo per capire cosa sta succedendo: Ragnok é un osso duro e Durduk é in difficoltà ma alla fine chi lo conosce?! Dalamar e il golb stanno coprendo qui mentre Bellamin è circondato... e questo non va bene! Fanc&$o le buone maniere! Cacciatoreeeee! vado in Ira, giro il manico dell'ascia (per andare di taglio e abbandonare qualsiasi velleità di tramortire gli avversari) e carico gli assalitori di Bellamin per uccidere alla buona vecchia maniera!
  8. Una richiesta...vi prego, mi sta uccidendo. Quando metto "mi piace" ad un post, compare la scritta "A Tu e a Nome, Nome e Nome piace questo messaggio"...dovrebbe essere, ovviamente "A Te e a Nome etc. etc.". Correggete, vi prego in ginocchio.
  9. io ho già postato la mia azione anche se non sono in ordine esatto di iniziativa. domani sarò fuori casa tutto il giorno indi non vorrei bloccare il gioco se per caso toccasse a me. va da se che se per caso qualcuno che è prima di me si frappone alla mia linea di tiro o Ragnok si sposta, io non mi metto in quella casella ma in un'altra
  10. No, non va considerato immune, visto che non è scritto da nessuna parte che è un effetto di paura. Il nome delle capacità (aspetto spaventoso) non ha alcuna importanza (se ti rassicura, in originale è horrific appearance).
  11. Per cominciare l'ideale sarebbe un guerriero o un barbaro come ti hanno già consigliato! Semplici da gestire a parere mio in ogni situazione ("C'è un nemico da superare? bene, spacchiamolo. C'è una porta da superare? bene, spacchiamola. C'è una principessa da salvare? bene, spacchiamola."). Per il ruolare poi dovrai abituarti tu, scegli un allineamento che si adatti alla tua indole, magari per andare sul sicuro potresti restare sul Neutrale così puoi comportarti come credi sia meglio in ogni situazione! Poi ricordati sempre che lo scopo del gioco è divertirsi!
  12. Se vuoi posso consigliarti cosa NON fare! hahaha Diciamo che il mago o il magus, per quanto fighi possano essere, sono un po' complicati per i novizi perchè devi tenere sottomano sempre gli incantesimi! Devi prepararli precedentemente e devi riguardarli velocemente prima di scagliarli per capire bene come funzionano! Io ho iniziato con il mago e stavo uscendo fuori di testa con tutti quegli incantesimi hahahaha Forse un personaggio semplice potrebbe essere il classico umano guerriero...alla fine basta capire un po' come funziona il combattimento ed è fatta Però, come ti hanno già detto, ti consiglio un personaggio che ti rispecchi almeno per l'allineamento (solo per iniziare... poi sarai bravo a interpretarli un po' tutti ). Quindi se sei troppo buono e altruista non fare il ladro hahaha un mio amico molto gentile ha iniziato con il ladro e nn è andata molto bene! Diciamo che rubavo più io che lui hahahaha
  13. Grazie mille! Se non sbaglio ci ho già giocato e devo dire che è molto carino!! magari ci farò un pensierino Aaaaah ok ok ora capisco! Beh allora sarà una cosa da valutare! Grazie mille per la dritta!!!!
  14. Salve a tutti Sono sempre stato affascinato dal mondo fantasy tanto che sto decidendo se far parte di un gruppo di ragazzi che gioca a D&D oppure ad un altro che gioca a Pathfinder Mi sapreste dire le differenze sostanziali dei 2 giochi?
  15. Prima di tutto mi scuso ma non sapevo dove piazzare questa domanda :/ sono un novizio anche dei forum Scusate se non ho specificato l' edizione di D&D... cmq è l' edizione 3.5.. ed effettivamente molti mi hanno detto che è la stessa cosa... va beh... vi tengo aggiornati provando a giocare in ambo i gruppi... poi semai in base anche alla simpatia del Dungeon Master o del Game Master deciderò per quale gruppo proseguire
  16. Io personalmente preferisco giocare a Pathfinder rispetto a D&D 3.5... Le cose vengono semplificate e ci si incentra più sulla storia che sul lancio dei dati. C'è da dire che non conosco bene D&D 4E e D&D 5E. Per quanto ho letto il prima è un peggioramento il secondo sembra essere interessante
  17. Ospite
    ​C-C-C-COMBO BREAKER!!! Spoiler: Mi pareva di non aver mai sentita questa CdP, infatti è di Dragon xDD Non ho mai usato PG truffaldini, ma questo mi pare abbastanza carino. Curiosità: se conosci il manuale Advance Bestiary (Green Ronin), si potrebbe combinare il Ciarlatano con l'archetipo Inveigler (acquisito, MDL +2) per renderlo sgravo sia in On che Off? Per darti una idea del template: Spoiler: Th e inveigler uses lies as weapons and weaves armor from falsehood. A manipulator and a cheat, the inveigler is so consumed with hiding the truth and controlling others’ ideas of what the truth is that its words and thoughts gain supernatural power. Inveiglers look like perfectly ordinary specimens of their kinds. Most are likeable and have many friends, but they are consummate liars, land the lies they tell have the power to command the minds of others. Many inveiglers use their powers to assume roles of authority, but just as many are content to function as the power behind the throne. Creatures that already rely on falsehood to make their way through life are much more likely to become inveiglers than those that do not. Some inveiglers say they are the chosen messengers of a god of deceit, others claim to have made bargains with demons for their souls, and still others tell anyone who can pry an answer from them that they were born inveiglers. If anything can be said about an inveigler, however, it is that no story it tells can possibly be true.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.