Vai al contenuto

ranielo90

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Visitatori recenti del profilo

590 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di ranielo90

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

9

Punti Esperienza

  1. Ooooo che figata grazie mille della dritta @Mendy ... effettivamente è un valido strumento per la creazione del proprio PG nonchè sullo stesso sito ci sono buoni consigli per i GDR
  2. Ho letto con molta attenzione i vostri consigli e la maggior parte di voi sta portando la mia scelta verso la creazione di un PG guerriero che mena solo botte ahahaha Però più ci rifletto e più penso che non è nel mio animo menare goblin, non-morti o addirittura draghi Tornando alla risposta di Morlas... vorrei creare un PG che abbia spirito di "supporto" cioè un PG che cura e aiuta i suoi compagni di avventura ma, che quando può, sappia tirare anche qualche colpo ben assestato Poi poichè ,a mio avviso, soffro di "dualismo spirituale" avevo pensato come razza il mezz'orco che ha un pò quest' animo cattivo nascosto dentro di se cosa ne dite?
  3. Salve a tutti Come da titolo vorrei un consiglio su quale Razza e Classe scegliere per iniziare una nuova avventura con un gruppo di amici che già da anni gioca a Pathfinder. Per me sarebbe la prima volta che gioco quindi sono saprei proprio da dove iniziare :/ Molti mi hanno consigliato di crearmi un personaggio simile alla mia persona... altri mi hanno hanno consigliato di creare un personaggio che si riferisce alla persona che vorrei essere Cosa suggerite? vorrei un personaggio semplice da gestire! Aspetto vostri suggerimenti Grazie in anticipo!
  4. Prima di tutto mi scuso ma non sapevo dove piazzare questa domanda :/ sono un novizio anche dei forum Scusate se non ho specificato l' edizione di D&D... cmq è l' edizione 3.5.. ed effettivamente molti mi hanno detto che è la stessa cosa... va beh... vi tengo aggiornati provando a giocare in ambo i gruppi... poi semai in base anche alla simpatia del Dungeon Master o del Game Master deciderò per quale gruppo proseguire
  5. Salve a tutti Sono sempre stato affascinato dal mondo fantasy tanto che sto decidendo se far parte di un gruppo di ragazzi che gioca a D&D oppure ad un altro che gioca a Pathfinder Mi sapreste dire le differenze sostanziali dei 2 giochi?
  6. ranielo90

    Nuovo tema

    Davvero bello come tema Manco da un sacco su questo sito è il nuovo tema è bellissimo!
×
×
  • Crea nuovo...