Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Leprechaun

    Ordine del Drago
    1
    Punti
    81
    Messaggi
  2. Merin

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.598
    Messaggi
  3. Maldazar

    Concilio dei Wyrm
    1
    Punti
    4.739
    Messaggi
  4. Ji ji

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.994
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 14/03/2015 in tutte le aree

  1. Scusa, sono scemo. Per un png vale solo grado sfida +2 XD Purtroppo adesso non ho tempo di finirla, ti piace così? Mancano due talenti e poi da calcolare CA e altro (ad esempio allerta su osservare/ascoltare ecc...) Comunque è basato per stare lontano e farsi proteggere dagli scagnozzi mentre attacca dalla distanza, basato su Carisma Grazie a Utilizzare Oggetti Magici puoi dargli qualunque cosa e potrà usarla (bacchette/pergamene/altro)
  2. Lannet Cogliendo l'occasione per raccontare la storia mi siedo a tavola vicino alla figlia di Arlen, Syria e inizio a parlare (con gesti e simulazioni fatte con i vari cibi presenti nella tavola) senza curarmi della "politica": Per buona parte della notte abbiamo cavalcato e combattuto contro gli orchi a cavallo di worg, ah! Che bestiacce e quanto puzzanomi chiudo il naso con le dita per non parlare delle loro cavalcature, avevano la bocca grossa quanto il torace di tuo padre!!! lo indico con il pezzo di carne che ho in mano tracciando una scia di sugo sul tavolo ... Giunti alla roccaforte l'ho scalata per primo! abbasso la voce e coprendomi la bocca Gli altri se la facevano sotto, poi ho detto"capirai per una manciata di orchi" e ho tirato il mio rampino mimo anche questo gesto salito ho abbattuto 3 orchi... il racconto va avanti ...sono spuntati 2 ragni giganteschi e io con la mia ballista li ho abbattuti con un colpo in mezzo ai loro SEI occhi!...Siamo scesi in questo pozzo di 5 piani in cui c'erano dei MORTI VIVENTI! Che battaglia ogni volta che li uccidevamo risorgevano, ma alla fine siamo riusciti a sconfiggerli per poi ritrovarci in una tomba!....era diventato UN LICH e... Arlen a questo punto fa andare via la mia ammiratrice uffa che sfortuna ero arrivato al più bello, adesso che vorrà questo seccatore...
  3. Ripugnante. Il DM ha fatto stuprare il tuo personaggio e lo sta colpevolizzando perché è stata stuprata. Ha dato sfogo alle sue fantasie sadiche di abuso nel gioco e ora continua ad abusare del PG, che probabilmente nella sua mente incarna qualche ragazza (o l'intero genere femminile) di cui vuole vendicarsi per ragioni sue. Mandalo da uno bravo.
  4. Con il gruppo a cui mastero abbiamo giocato tutti i livelli dal 3° all'11° e non abbiamo mai avuto l'impressione che il mago fosse inutile. Nel corso del tempo, abbiamo avuto due monaci, un paladino, un druido (Moon), un guerriero, un chierico e uno stregone, oltre al mago (un abiuratore con spell per il 90% di utility). Se ti aspettavi che il mago fosse una macchina piena di win button come in 3.5, è normale che tu sia rimasto deluso, e idem se ti aspettavi che facesse secchiate di danni (anche perché se "sprechi" la tua spell più forte per un buff, poi non puoi lamentarti se la cosa più forte che sai fare è un buff). Il punto di forza del mago è la versatilità: lo dici tu stesso, sei capace di trattenere gli avversari, di fargli danni e di risolvere situazioni diplomatiche usando la magia... non puoi davvero aspettarti di fare tutto questo e di farlo anche meglio degli altri. I caster non sono la zavorra, sono il supporto: è normale che il ladro faccia più male di te e che il guerriero passi fra i nemici come il burro, perché è il loro lavoro. Il tuo è quello di aiutarli, bloccando gli avversari per qualche turno (che diventano tanti turni a livelli alti, quando le CD crescono e i TS no), potenziare i tuoi compagni, danneggiare i bersagli più vulnerabili o da indebolire con i cantrip, tenere a bada le masse di nemici che il guerriero non può impegnare più di uno alla volta e anche utilizzare diversi trucchi off combat che alle altre classi mancano completamente (invisibilità e poteri di volo e teletrasporto, per dire). Quello che dici è vero: se volevi massacrare i nemici con tonnellate di danni, avresti dovuto fare il guerriero, e se volevi solo blastare avresti potuto scegliere il warlock - e meno male, dico io: i maghi che fanno tutto e meglio e che chiudono gli scontri con un incantesimo di 2° hanno stufato.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.