Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. MasterDiabolicus

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    256
    Messaggi
  2. Alonewolf87

    Supermoderatore
    1
    Punti
    63.444
    Messaggi
  3. ilmena

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    2.548
    Messaggi
  4. Nathaniel Joseph Claw

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    6.237
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 03/02/2015 in Messaggi

  1. Credo di sì, l'unica forse similare è il fatto che alcuni hanno un aura (come quella di chierico e paladino per intenderci) legata al loro allineamento, ma che io sappia sicuramente non aggiungono descrittori di allineamento ai propri incantesimi.
  2. Fisso con sguardo confuso il nano quando mi domanda perplesso il significato delle mie parole. Conto quindi le dita delle mie mani, e poi esclamo. Setta, non cinqua! Questa è la parola che usate foi! Una setta mi ostacola! Ma cominciamo tall'inizio: io sono uno stutioso di storia e di magia antica. Fengo tal lontano Ket, un paese oltre le terre dello scuto, molto più lontana anche ti Greyhawk. Granti sono i monti tella mia terra, e solite le mura telle sue città talle imponenti torri. Sono partito in cerca di testimonianze tella fecchia guerra che si svolse qui secoli e secoli fa e che campiò il volto di tutto il continente. Ho vacato e cercato, chiesto a saggi anziani, visitato piplioteche, castelli, e dopo mesi e mesi le mie ricerche mi hanno fatto intifituare una torre molto antica, appartenente a un arcimago che fu molto influente secoli fa, e che si trofa ficino a Hawburgh, poco tistante ta qui. Mi ci sono recato, pieno ti speranze e ti aspettatife, ma purtroppo una folta arrifato ho visto che la torre non era disapitata come cretefo: alcuni uomini erano lacciù, e armecciafano con il materiale della torre!!! Ah, ero talmente sconfolto dallo spreco di lasciare quel materiale di una crande importanza storica in mano a quelli zotici che lo manecciafano come si maneccia una zappa in un campo, che dopo pochi minuti che li spiafo mi è scappato un cemito! Inutile tire che sono stato scoperto, e constretto a fuccire. E ora eccomi qui, tesiteroso di tornare lacciù, esplorare la crande torre e fendicarmi ti questa maletetta quatt... setta telle Asperità Composte! dico, indicando nella direzione in cui credo che si trovi la torre e serrando poi la mano in un pugno.
  3. E' possibile che ci saranno, ma non immediatamente e non necessariamente con migliaia di supplementi ad essi collegati. Ho la sensazione che la Wizards abbia l'intenzione di coprire molta della domanda sui settings tramite i documenti di conversione delle precedenti edizioni (che, a detta di Mearls, dovrebbero uscira il prima possibile) in combinazione con i manuali delle vecchie edizioni rilasciati su DnDclassic. Detto questo, personalmente sospetto che faranno uscire almeno 1 supplemento per Settings, a cui aggiungeranno le Avventure. Documenti come quello appena rilasciato su Eberron, mi fanno pensare che stiano appunto playtestando le regole per un supplemento simile. Per il resto, avremo supplementi collegati in generale al Multiverso (quindi non collegati a un setting specifico, ma applicabili ad ogni setting e con all'interno citazioni di ogni setting). Uno dei motivi per cui sospetto abbiano cancellato l'Adventurer's Handbook (mai ufficialmente annunciato, ricordiamolo), è il fatto che fosse troppo collegato al setting dei Forgotten Realms. Sintetizzando, ecco cosa mi aspetto per il futuro: - 1 Manuale per setting - Documenti di Playtest rilasciati saltuariamente, così da dare in pasto ai giocatori le regole che stanno progettando e correggerle. - Gli altri supplementi validi per tutto il Multiverso, applicabili in tutti i setting. - Avventure legate ai singoli setting e incentrate sulle Storyline preparate di volta in volta.
  4. SIr richard , confermo quanto detto dal mitico curte la quinta edizione é la migliore. se sei interessato a giocare però , ti consiglio i manuali di Sulle tracce di cthulhu: si gioca con il sistema gumshoe(che può piacere o meno ,é ambientato nello stesso mondo de il richiamo di cthulhu e siccome é un prodotto più recente , ha una veste grafica che non risente dell'età !)
  5. Quel passaggio ha tratto in inganno fin troppa gente. L'oggetto a cui fa riferimento è proprio la normale veste da studioso che, da sola, non offre nessun bonus alla CA. L'incantamento a cui fa riferimento è il generico incantamento per oggetti per ottenere un bonus di armatura alla CA (come, ad esempio, quello dei Bracciali dell'Armatura +X), da aumentare con il bonus di potenziamento dato dall'incantesimo Veste Magica. È vantaggioso perché, non essendo una vera armatura, ti permette di beneficiare del bonus alla CA (pari al modificatore di Saggezza +1) dato dalla Cintura del Monaco.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.