Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 25/09/2011 in tutte le aree

  1. Non ho visto altri topic in giro a riguardo, quindi lo scrivo io: su www.gog.com stanno facendo una promozione su tutti i videogiochi basati su D&D. L'indirizzo è il seguente: http://www.gog.com/en/page/dnd_promo Lo sconto finisce domani, quindi affrettatevi! Gog.com è un sito che vende giochi in digital delivery: per chi non lo sapesse questo significa che una volta acquistati (con carta di credito o Paypal) non vi arriverà la copia fisica con il CD a casa, ma potrete scaricarli legalmente direttamente da Gog.com, installarli e giocare entro poche ore. Il prezzo è uno sputo: 34$ se si comprano tutti i 9 giochi in catalogo, quindi meno di 4 dollari (dollari, non euro) a gioco. Mica male! Personalmente consiglio MOLTO fortemente quanto meno Planescape: Torment. Senza dubbio il miglior videogioco GDR mai creato, che nonostante l'età vale da solo il prezzo dell'intero pacchetto.
  2. Ho un'idea, ma dovresti cambiare una piccolezza: Invece ti propongo: In seguito ad un combattimento contro uno psionico malvagio, le menti dei due si distaccano dai loro corpi, fenomeno soprannaturale dovuto all'eccessiva potenza psichica di entrambi gli sfidanti. Mentre i corpi cadono esanimi al suolo, gli "spiriti" continuano lo scontro che sembra essere infinito, dato che i poteri di entrambi si equivalgono. Passa molto tempo, e ancora le due menti continuano a combattere, viaggiando ad altissima velocità sul Piano Etereo (coesistente o sovrapposto, se vuoi a quello Materiale). Improvvisamente, un altro imprevisto che ha del soprannaturale: mentre gli "spiriti" si azzuffano, urtano contro una essere del Piano Materiale. Ora le due menti sono fuse in un solo corpo, mentre quella della creatura originaria è sopraffatta per sempre. Tuttavia, per nessuno dei due sembra esistere la possibilità di fuoriuscirne ed inoltre, lo scontro continua tuttora in quel copro materiale. Quando uno dei due sembra prevele, ottiene il controllo del corpo. Ma come detto in precedenza i loro poteri si equivalgono e dopo poche ore, l'altro prevale ed ottiene a sua volta il controllo del "contenitore" (corpo). E così via.... Ecco spiegato anche il fatto Ma Mastro Psichico sa che c'è un potente mago che può farlo uscire da quel "contenitore". Quando controlla il corpo che condivide con il suo nemico, pertanto: Che cosa farà invece la parte malvagia quando ha il controllo del corpo? Dovresti chiedertelo. Come farai interagire questo personaggio con doppia personalità con i PG?
  3. -1 punti
    quindi deve essere almeno enorme equipaggiati con delle pozioni di ingrandire persone, se ci sta lui da enorme ci stai tu da grande, (di mostri mastodontici o colossali non ne incontrerete delle fiotte spero per voi) rassegnati un melee non può affrontare tutto al top, cmq se ti consola con l'avanzare dei livelli aumentano più le creature con riduzioni al danno e capacità magiche piuttosto delle creature grandissime difficili da gestire come movimento
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.