Vai al contenuto

Benvenuto in Dragons’ Lair
La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

  • Crowdfunding per il doppiaggio di Baldur's Gate: EE


    HITmonkey
    • 1.1k visualizzazioni
    • Siete vecchi fan e amanti della saga di Baldur's Gate e vorreste risentire le voci doppiate di Minsc e degli altri indimenticabili personaggi di questo pezzo di storia del videogioco di ruolo? Attraverso la raccolta fondi già avviata dagli Allegri Buffoni ed RPGItalia potrete farlo accadere.

    Gli Allegri Buffoni, autori della traduzione in italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition, hanno lanciato insieme ad RPGItalia una raccolta fondi per doppiare questo videogioco nella nostra lingua. Finanziando questo progetto, è possibile aggiudicarsi svariate ricompense tra cui sound set aggiuntivi, nuovi ritratti, oggetti in-game, nuove sottoclassi, copie del gioco e molto altro ancora!

    Per i più veloci, inoltre, sono in palio anche alcune copie di Baldur's Gate: Siege of Dragonspear, la nuova ed inedita espansione dell'Enhanced Edition sviluppata da Beamdog in uscita questa primavera, che fornirà una storia 'ponte' tra i due capitoli della saga.

    Per dare voce ai personaggi di Baldur’s Gate, è previsto l’ingaggio di un cast di 35 doppiatori e doppiatrici professionisti con pluriennale esperienza nella localizzazione dei videogiochi, tra cui molti di coloro che parteciparono al doppiaggio del secondo capitolo della saga nel 2000.

    Una volta raccolti 7500 euro, il restante 50% della somma necessaria per il doppiaggio sarà finanziato da PostePay Crowd. Il contributo di tutti i fan e gli appassionati è perciò fondamentale per raggiungere questo traguardo e, in definitiva, per l'intera riuscita di questo progetto unico.

    La Costa delle Spada può tornare a parlare italiano. Sarai dei nostri?

     

    Informazioni aggiuntive:

    Link alla pagina del progetto (con descrizione delle ricompense)
    Topic ufficiale su D'L, dove troverete novità e aggiornamenti
    Pagina Facebook
    Twitter

    Video promozionale


    Tipo News: Cosa c'è di nuovo in DnD

    Feedback utente

    Commento consigliato

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Ospite
    Questo contenuto è chiuso e non permette ulteriori commenti

  • Tag Popolari

×
×
  • Crea nuovo...