Vai al contenuto

Mtv anime night


Messaggio consigliato

Come Info per il forum ritorna su MTV la già famosa e poi soppressa anime night, dal 28 ottobre.

Volevo evidenziare la beeeeella notizia (parzialmente oscurata da death-2 balle-note) che MTV manderà in tv alle 21.00 Nabari No Ou, una bellissima serie ancora in video in Jap (sfortunatamente come nel già citato death note la prima parte della serie è da oscar, la seconda è molto ripetitiva).

Questo è il link della notizia:

http://www.komixjam.it/ritorna-lmtv-anime-night/#more-4359

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bè...MTV con i doppiaggi se l'è sempre cavata quindi in ogni caso penso che tutto possa filare liscio

...non per polemizzare ma il cast Italiano di doppiatori è sempre quello... sia Med che Mtv... Comunque ottima notizia All aspetto con trepidazione il Tsr :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io spero proprio che bleach non lo facciano a dire il vero. Ne abbiamo abbastanza di osceni OnePiece, Inuyasha, Dragonball e compagnia che son decenti nelle prima 50/100 puntate e che poi son inguardabili. Ed essendo L'mtv anime night l'unico "blocco" di programmi che portano gli anime in Italia, non mi piacerebbe vederlo bruciato in anime che dopo un pò non si posson più vedere. Meglio 26 puntate di qualche serie di alto livello, roba lunghissima la lascio volentieri alle reti mediaset.

Link al commento
Condividi su altri siti

MTV non acquista mai serie "lunghe" come ad esempio dragonball, one piece, naruto ed affini, per cui nel caso in cui dovesse andare in italia sarebbe sicuramente su italia1...

Proprio per quello mi scoccerebbe veder bleach su mtv, perchè per vedere fuffa incredibile tipo naruto e beyblade c'ho già mediaset, se proprio volessi.

Facciamo un elenco approssimativo di quello che è andato in onda sull'anime night dal 2000 in poi:

- evangelion

- escaflowne

- trigun

- cowboy bebop

- excel saga

- slamdunk

- last exile

- nana

- full metal panic

- wolf rain (vabbè, questa potevan risparmiarsela)

- beck

- full metal alchemist

Tutte serie di livello medio/alto di una massimo due stagioni. E infatti Inuyasha e Ranma ci stonavano in modo assurdo, assieme a sayuki e GTO. Io una volta era un fan del martedì sera su MTV, ma quando un terzo della serata iniziò ad esser occupato dall'ennesima resurrezione di naraku o il monaco bonzo, e magari un altro terzo da un prodotto scadente non ho più visto nessun motivo per stare a casa quella sera invece di uscire, o per non cambiar canale.

Bleach e Onepiece sono molto belli come manga, ed erano aime stupendi all'inizio. Poi come in tutte le grosse produzioni sono stati annacquati in modo spaventoso, e adesso sono inguardabili (onepiece non ha nemmeno più un serio ritmo domanda/risposta nei dialoghi tanto cercano di allungarlo...). Io dico solo che sarebbe un peccato che nell'unico spazio (semi)serio dedicato agli anime sulle tv generalista si incistassero serie del genere, quando in Jap escono di continuo anime strepitosi (e a prezzi non spudorati).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh orphen l'ho saltato perchè è una serie abbastanza bruttina, soprattutto se la mettiamo a confronto con le altre di ispirazione fantasy, mentre sayuki l'ho messa, ma tra le lunghissime e pallosissime serie di qualità infima (sayuki aveva solo 26 o 50 puntate, non ricordo, ma era veramente una serie pessima, ripetevano addirittura le stesse battute nelle diverse puntate! mio dio ogni minuto sembrava un quarto d'ora! se incontri buddha, uccidilo, se incontri dio... ma vaffan.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ripetevano addirittura le stesse battute nelle diverse puntate! mio dio ogni minuto sembrava un quarto d'ora! se incontri buddha, uccidilo, se incontri dio... ma vaffan.....)

boh!! a me piaceva:

"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita"

Sia Saiyuki che Orphen li trovavo guardabili. Non erano capolavori, ma non mi facevano schifo.

Ma i gusti sono gusti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce dello shinigami si sembrava tanto quella di John Coffee (o come si scrive) de "il miglio verde".

inquietante!!:lol:

Molto probabilmente era la sua (o del suo doppiatore :-p).

A me non è parso un granchè Nabari (anche se ho visto solo la seconda metà), i disegni non mi piacciono e la storia mi sembra poco originale, mah vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente era la sua (o del suo doppiatore :-p).

A me non è parso un granchè Nabari (anche se ho visto solo la seconda metà), i disegni non mi piacciono e la storia mi sembra poco originale, mah vedremo...

Si confermo la voce di ryuk è la stessa di John Coffey e di Optimus Prime come del resto di Ivan Drago ... d'altronde è lo stesso doppiatore :rolleyes:

Per nabari, ti dirò, lo sto seguendo per vie traverse :whistle: è non è male, certo non questo grande capolavoro ma personalmente a me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...