Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Barbaro 4e in playtest

Risposte in primo piano

ah, pensavo che fossero uscite le nuove modifiche wizi che erano state preannunciate e le avessi provate.

Quando usciranno ci farai sapere cosa intendono fare? :o

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 13,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' vero (o credo, la matematica non è la mia ), il problema però non è questo... Un paladino con AC 20 viene colpito da un minion marchiato un numero di volte a incontro uguale a zero. -

• E fin qui siamo d'accordo E qui non lo siamo più. Lo scrivi come se fosse una "piccola" cosa. E senza considerare l'intervallo, l'ipotesi iniziale.

• Intuisco un pò di sarcasmo. La sessione scorsa comunque si è composta da due incontri. Il primo incontro il barbaro non era in rage, ha utilizzato i suoi poteri a incontro

Il nuovo concept di barbaro mi ha intrigato molto, prima era un grezzo combattente incazzato e analfabeta ora è un guerriero tribale, che parla con gli spiriti della natura e incarna la loro potenza in caso di necessità ( ire ).

Solo che non funziona per nulla in gioco :-D

Ha le caratteristiche chiave sballate e questo si riperquote pesantemente sul personaggio a 360 gradi ( CA Difese Abilità)

I poteri sono uno la copia dell altro e tutti abbastanza scadenti

Unica cosa positva di una classe da rifare da capo è la gestione delle ire; mi pare azzeccatissima