Vai al contenuto

[Manga] Fullmetal Alchemist


Messaggio consigliato


  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

avevo pensanto a una variante di warlock

Ovvero? Che tipo di variante? Esiste già oppure è di tua invenzione anche questa? Comunque esistono già degli incantesimi da chierico che modellano ciò che ti circonda, come ad esempio scolpire pietra... comunque basterebbe magari fare un chierico con gli incantesimi appropriati e i talenti che ti escludono la componente verbale e somatica così l'effetto sarà il più simile possibile a quello che cercavi!!! Ti piace l'idea? Sennò aspettiamo Larin che in questi argomenti è vetamente il migliore!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che basta un metacreativo: la sua lista di poteri di disciplina è più che adatta per replicare Ed o Al. Se poi si vuole anche l'alchimia di Xing, tramite expanded knowledge si possono apprendere poteri della Life mantle (Complete Psionic) e della lista del solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora avevo capito bene;-)

e quale classe di prestigio posso scegliere???

Per il tuo obiettivo, nessuna. Tuttavia, puoi multiclassare come monaco o guerriero (e relative cdp) per rappresentare maggiori o minori capacità nel combattimento corpo a corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo psion in pratica è adatto a fare qualunque tipo di personaggio di anime/telefilm

però anche il warlock non mi pare male per l'alchimista d'acciaio. magari con una lista di poteri ad hoc

Si è vero, ma verrebbe comunque più limitato rispetto ad uno psion, che come hai detto te, è perfetto per ricreare tutti i personaggi degli anime!!!

P.S. Mi ricordo di uno psion creato da Larin ad immagine di Curapika della serie di HunteXHunter, ed era praticamente identico!!! Scusate l'OT!!! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

salve a tutti solo chi ha visto full metal alchemist può capire cosa sto chiedendo in questo post.... sapete dirmi una classe e una cdp che mi permetta di fare un pg stile alchimista d'acciaio? ovvero un mago che manipola gli oggetti ecc. forma e tutti insomma...

grazie a tutti per l'aiuto!

Psion solitario con svariati poteri da modellatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto in precedenza ti consiglio l'artefice dal manuale di eberron :) Nella progressione a livelli ti si ingrandisce il laboratorio puoi scrivere molte pergamene e creare oggetti armi etc... Io lo considero un buon pg sopratutto giocato in un party dove c'è già caster arcano e divino ladro e war :) allora ti puoi veramente sbizzarrire, non che senza questi tu non possa farlo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...