Pubblicato 9 Giugno 200519 anni comment_28238 Dopo aver visto il traile del film che uscirà a Natale, mi è venuta voglia di leggere il libro 'Le Cronache di Narnia'. Ho scoperto che si tratta di una collana di 7 libri fantasy stile 'Harry Potter' (della serie ragazzini che scoprono che esiste la magia), non proprio recenti. L'ho ordinato or ora su un sito: qualcuno li ha letti?
9 Giugno 200519 anni comment_28240 sono nella tua stessa situazione, li sto ordinando su ibs.it mi ha convinto il trailer che era una FIGATA e il fatto che l'autore sia stato un grande amico di Mr. Tolkien
9 Giugno 200519 anni comment_28281 Se sapete l'inglese.... http://books.narnia.com/chronicles/books/index.htm ci sono in pdf i primi capitoli... Dov'è scuasate che li state ordinando? Vorrei ordinarli anch'io...
9 Giugno 200519 anni comment_28285 www.ibs.it sono in sconto, i tre volumi di cronache che contengono tutti e 7 i libri sono a 11e qualcosa € a volume, perciò circa 33 €
9 Giugno 200519 anni comment_28287 www.ibs.it sono in sconto, i tre volumi di cronache che contengono tutti e 7 i libri sono a 11e qualcosa € a volume, perciò circa 33 € Grazie
9 Giugno 200519 anni comment_28369 A proposito ho letto in rete che il primo libro della serie è uscito cronologicamente dopo "Il Leone, la Strega e l'armadio"....del quale è l'antefatto. Per questo il film della Disney incomincia dal secondo libro...
9 Giugno 200519 anni comment_28390 Scusate, ma se guardate questo link potreste darmi delucidazioni? Che volume è, dal momento chenon ha numeri e viene anche di più degli altri (anche se meno di tutti e tre insieme)?
9 Giugno 200519 anni comment_28410 Scusate, ma se guardate questo link potreste darmi delucidazioni? Che volume è, dal momento chenon ha numeri e viene anche di più degli altri (anche se meno di tutti e tre insieme)? Penso che li prenda tutti e sette insieme....
9 Giugno 200519 anni comment_28415 Penso che li prenda tutti e sette insieme.... Allora significa che chi ha speso 33€ ci ha perso ben 15€!
9 Giugno 200519 anni comment_28418 a me non apre il link perciò non capisco a cosa vi riferiate :°°°/ cmq su ibs avevo controllato e non ho visto questo volume che li racchiude tutti..
9 Giugno 200519 anni comment_28422 sono riuscita a vederlo! beh se quel volume le racchiude tutte e 7, mi compro quello e non certo i tre volumi per un totale di 33 €! voi che dite? c'è scritto 3 Voll, perciò immagino che li raccolga tutti.. no?
9 Giugno 200519 anni comment_28423 sono riuscita a vederlo! beh se quel volume le racchiude tutte e 7, mi compro quello e non certo i tre volumi per un totale di 33 €! Ed io che speravo tu potessi spendere in più per poterti prendere in giro. ( ) voi che dite? c'è scritto 3 Voll, perciò immagino che li raccolga tutti.. no? Be', da quello che c'è scritto sembra di sì...
9 Giugno 200519 anni comment_28424 LOL!!! Fetentone!!! ;D ma super Smorfiosetta vede prevede e stravede, perciò proverò a prendere quel volume unico poi vi so dire! ;D tanto comunque se il primo libro son 170 gli altri non saranno molto do più, ipotizziamo 200 pagine a libro sono 200 per 7 cioè 1440 pagine di romanzi per ragazzi, ci metterò pochissimo a leggerli! appena mi arriva, e finisco il romanzo che sto leggendo ora, provo a leggere tutte le Cronache e poi posto le mie opinioni
9 Giugno 200519 anni comment_28426 Vi dirò di più, mi sono scaricato dal sito il pdf del primo capitolo in inglese ed è faciletto da leggere...quasi quasi lo prendo in inglese...
13 Giugno 200519 anni comment_29127 Bwahahahaha!! Ho comprato su ebay in inglese tutta la serie per 7 sterline....
13 Giugno 200519 anni comment_29131 Bwahahahaha!! Ho comprato su ebay in inglese tutta la serie per 7 sterline.... Ti Odio... Forse lancerò una maledizione ache sui libri, oltre che su quel dado.
13 Giugno 200519 anni comment_29134 Ti Odio... Forse lancerò una maledizione ache sui libri, oltre che su quel dado. Ghghghgh se vuoi ti farò il pdf di qualche pagina (entro i limiti del copyright...è ovvio)
13 Giugno 200519 anni comment_29149 io ho ordinato quel volume unico su ibs a 18 € in inglese mi attirava, ma poi vorrei farlo leggere al mio cuginetto se è bello e in inglese a lui mette un po' male Al momento in lingua originale sto leggendo Sword in The Storm di Gemmell, che anche se sono OT vi dirò che è proprio una figata per Narnia ho guardato un po' in rete.. mi pare che il regista sarà quello di Shrek e Shrek2! mica male
27 Giugno 200519 anni comment_31222 Ho appena letto il primo capitolo in inglese, disponibile sul sito della disney in pdf e devo dire che sembra scritto bene... non vedo l'ora di vedere il film...
28 Giugno 200519 anni comment_31295 mi hanno spedito proprio ieri il mio ordine! così tra le varie cose mi arrivano anche le Cronache! sono curiosissima!!!