Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_28238

Dopo aver visto il traile del film che uscirà a Natale, mi è venuta voglia di leggere il libro 'Le Cronache di Narnia'.

Ho scoperto che si tratta di una collana di 7 libri fantasy stile 'Harry Potter' (della serie ragazzini che scoprono che esiste la magia), non proprio recenti.

L'ho ordinato or ora su un sito: qualcuno li ha letti?

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• appunto! Non c'entra niente! O_O proprio lo stile di scrittura non c'entra niente!!! Non mi pare proprio che la Rowling si rivolga al lettore con delle parentesi esplicative, in

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Mi sono accorto solo da poco di aver scritto le mie recensioni nel topic sbagliato ( ). Le riporto tutte in questo e mi scuso con i MOD per la svista... cmq... ...per chiunque volese legge

• Non mi sono piaciuti troppo per via dell'allegoria chiarissima che vi è presentata... Per carità, ottimi libri, ma non mi piacciono le allegorie facili

comment_28240

sono nella tua stessa situazione, li sto ordinando su ibs.it :)

mi ha convinto il trailer che era una FIGATA e il fatto che l'autore sia stato un grande amico di Mr. Tolkien :)

comment_28369

A proposito ho letto in rete che il primo libro della serie è uscito cronologicamente dopo "Il Leone, la Strega e l'armadio"....del quale è l'antefatto. Per questo il film della Disney incomincia dal secondo libro...

comment_28410

Scusate, ma se guardate questo link potreste darmi delucidazioni?

Che volume è, dal momento chenon ha numeri e viene anche di più degli altri (anche se meno di tutti e tre insieme)? :think:

Penso che li prenda tutti e sette insieme....

comment_28418

a me non apre il link perciò non capisco a cosa vi riferiate :°°°/

cmq su ibs avevo controllato e non ho visto questo volume che li racchiude tutti..

comment_28422

sono riuscita a vederlo! beh se quel volume le racchiude tutte e 7, mi compro quello e non certo i tre volumi per un totale di 33 €!

voi che dite? c'è scritto 3 Voll, perciò immagino che li raccolga tutti.. no?

comment_28423

sono riuscita a vederlo! beh se quel volume le racchiude tutte e 7, mi compro quello e non certo i tre volumi per un totale di 33 €!

Ed io che speravo tu potessi spendere in più per poterti prendere in giro. :banghead:

( :-p )

voi che dite? c'è scritto 3 Voll, perciò immagino che li raccolga tutti.. no?

Be', da quello che c'è scritto sembra di sì... :think:

comment_28424

LOL!!! Fetentone!!! ;D

ma super Smorfiosetta vede prevede e stravede, perciò proverò a prendere quel volume unico :)

poi vi so dire! ;D

tanto comunque se il primo libro son 170 gli altri non saranno molto do più, ipotizziamo 200 pagine a libro sono 200 per 7 cioè 1440 pagine di romanzi per ragazzi, ci metterò pochissimo a leggerli! appena mi arriva, e finisco il romanzo che sto leggendo ora, provo a leggere tutte le Cronache e poi posto le mie opinioni :)

comment_28426

Vi dirò di più, mi sono scaricato dal sito il pdf del primo capitolo in inglese ed è faciletto da leggere...quasi quasi lo prendo in inglese...

comment_29134

Ti Odio... :evil:

Forse lancerò una maledizione ache sui libri, oltre che su quel dado. :diavolof:

Ghghghgh se vuoi ti farò il pdf di qualche pagina (entro i limiti del copyright...è ovvio) :rolleyes:

comment_29149

io ho ordinato quel volume unico su ibs a 18 € :)

in inglese mi attirava, ma poi vorrei farlo leggere al mio cuginetto se è bello e in inglese a lui mette un po' male -_-

Al momento in lingua originale sto leggendo Sword in The Storm di Gemmell, che anche se sono OT vi dirò che è proprio una figata ;)

per Narnia ho guardato un po' in rete.. mi pare che il regista sarà quello di Shrek e Shrek2! mica male :D

• 2 settimane dopo...
comment_31222

Ho appena letto il primo capitolo in inglese, disponibile sul sito della disney in pdf e devo dire che sembra scritto bene... non vedo l'ora di vedere il film...