Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Deliri di una mente bacata! (nudity)

Risposte in primo piano

• Autore

Scusate la mia lunga assenza..ma ho avuto veramente poco da dedicare al disegno in quest'ultimo periodo :banghead:

Innanzittutto grazie a tutti/e per i complimenti, l'incoraggiamento e i consigli..vi posto l'avanzamento dei lavori..dovrei aver quasi finito..a meno che vostre critiche e suggerimenti non mi facciano cambiare idea ;-)

ritangsketchwip6ds4.th.jpg

Ps: Aerys II..abbi fede..prima o poi lo termino :-D

• Risposte 101
  • Visualizzazioni 9,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aerys II ne sarei solo molto lieto nonchè onorato..e il momento potrebbe anche essere buono per buttar giù qualcosa (logicamente per qualche disegno a matita su carta..per la colorazione

• Scusate la mia lunga assenza..ma ho avuto veramente poco da dedicare al disegno in quest'ultimo periodo Innanzittutto grazie a tutti/e per i complimenti, l'incoraggiamento e i consigli..vi posto l'

• Grazie Dex91.. nel frattempo un up..l'ultimo!! penso di ritenere il lavoro finito Aerys II..a meno di una sommossa popolare Cià Ale

Immagini pubblicate

Splendido Ale! :clap:

mio dio :banghead: perchè a me vengono dei disegni di m***a ^^ complimentti spacca i c**i ^^ continua così :lol:

Io dico solo "WWHOOOOOOOOOOOAAAAA!!! SPAZIALE!!!"

Bellerrimo...

Che caspita di effetti hai messo...;-)

Non me ne intendo molto,ma anche tu sei bravo assai,ciao. Enry.:bye:

• Autore

Trooooppo buoni/e :-D!!

@Lillyen: grazie Ire/guru..

@mav90: smettila! guarda che quello che si piange addosso di solito sono io e poi i tuoi disegni sono tutt'altro che brutti (anzi sono ancora in attesa di nuovi up sul tuo lavoro)..comunque un consiglio spassionato..non smettere mai di disegnare!!

@Aerys II: uè..grazie assai..sono felicissimo che ti piaccia..del resto come già detto..con un racconto simile tirare fuori qualcosa di interessante era facile! (ps: ma che mi dici..il divoratore ti convince? o lo devo incattivire un po' di più!? ;-))

@Enry:grazie anche a te..ma non mi ritengo così bravo..di strada ce n'é ancora molta da fare :banghead:! comunque solo una piccola ritoccata con il bilanciamento dei colori ma niente effetti..solo wacom e tanta pazienza :-D

@tutti/e: ma che dite..la capoccia della bambinella è troppo grande? la riduco un po'? e poi, come consigliato dal mio guru, mi tocca mettere un po' a posto il seno dell'angelo..che così risulta un po' troppo cadente :-p

• 5 settimane dopo...

Ero rimasto indietro con qualche galleria, compresa la tua.

Sono contento di aver recuperato. Complimenti davvero!Degli ottimi lavori, anche il wip ispirato dal disegno di Lillyen sta venendo benissimo.

:bye:

Grande!! :sbav2:

:stupefatt :stupefatt

mamma mia!

@wiz: se sei d'accordo e consideri il disegno finito, lo linkerei nella mia corporazione qui su D'L per farlo vedere ai miei lettori, naturalmente specificandone la tua paternità... ;-)

• Autore

Grazie assai a Bradipo, dreamworker e Ghon: troooooopppo buoni!!!

@ Aerys II : lo so che rompo e che sono una lumaca..ma se non ti dispiace vorrei chiederti ancora un po' di pazienza..questo fine settimana dovrei avere un po' di tempo libero da dedicare al ritratto dell'angelo e cercare di terminarlo! vorrei finire di sistemare la parte bassa e creare l'effetto torrentello in piena (o torrentello e basta..poi vediamo :-p). Logicamente una volta terminato sarei solo più che onorato di un'eventuale link nella tua corporazione :redface:..scusa ancora per il ritardo!

un saluto a tutti e tutte

cià Ale :bye:

Nessuna fretta wiz, fai pure con tutta calma! :-D

Questo tuo ultimo lavoro l'avevo perso. E' fantastico, complimenti! :clap: :clap: :clap:

Nulla da aggiungere.

ma quanto è bello??? :stupefatt

bellissime luci!!! ottimo lavoro!!! :heartbeat

se posso fare la rompina e proprio proprio devo trovare qualcosa (oggi ho mal di pancia, perdonami... ) le braccia della donna sono forse un attimo troppo "cilindriche"... XD ma questo non incide sulla bellezza complessiva del disegno!!! veramente notevole!!! :heartbeat

Straordinario!!!

Mi piace un sacco, sembra un affresco degno di un tempio di D&D.

I miei complimenti. :-D

• Autore

:-D:-D grazieeeeeeeeee ad Aerys II (per la pazienza), a Netharion e daglator..vi comunico che sto aspettando "l'ispirazione" finale :-p..per poi postare il lavoro finito!

per Niji707: Spero che il mal di pancia sia andato via veloce! comunque grazie per il consiglio. Anche a me piacevano poco le braccia ed erano state inserite tra gli elementi da ritoccare per terminare il tutto :-p..avevo visto che c'era qualcosa che non andava..e si direi che hai proprio ragione: sono un po' troppo dritte e mancano di curve..vero?

:pray::pray::pray:Non hai bisogno di commenti!Bravo!:bye:
  • Autore

Grazie Mister Master :-D e grazie anche a tutti/e per i voti :mrgreen:

Anche a me piacevano poco le braccia ed erano state inserite tra gli elementi da ritoccare per terminare il tutto :-p..avevo visto che c'era qualcosa che non andava..e si direi che hai proprio ragione: sono un po' troppo dritte e mancano di curve..vero?

sì... :-D proprio così

sono un po' fissata con le braccia, ultimamente... :lol:

:bye: comunque splendido, eh!

Davvero bello:-D