Vai al contenuto

Vampiro alternativo


Arghot

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ebbene, Dedalo, mi hai preceduto :mad: , ma devo ammettere che non sapevo che ci fosse sul libris mortis :rolleyes: e stavo cercando in rete. Qualcuno ha creato degli archetipi che ci assomigliano molto. Piuttosto che cambiare il vampiro, consiglierei di utilizzare il mezzo vampiro (o dhampyr, o dampir, o etc.).

Forse c'e' qualcosa anche sull'unearthed arcana con le bloodlines? oppure era una discussione di un po' di tempo fa? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un ceerto senso potresti adattare come archetipo il vampiro in cui si può trasformare uno Stregone di nono!!!!

Però mi semba esagerato parlae di "svantaggi" per un vampiro!!! :rolleyes:

Pensa a tutti i vantaggi che hai ....devi scontarli un minimo!!!:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi secondo me c'è da dire che nella 3.5 il vampiro è diventato molto + sola:

sensibile alla luce del giorno, deve portarsi la bara appresso(no da poco) e soprattutto nell'acqua corrente son guai..

Anche io consiglio il mezzo vampiro sul libris mortis che elimina la dipendenza dalla bara e la vulnerabilità all'acqua corrente ma mantiene lo svantaggio che se non ciuccia un pò di sangue al giorno diventa affaticato, esaurito... e poi se non mi sbaglio schiatta..

Cmq sia rimane sempre + giocabile del fratello maggiore anche se il modificatore di lv rimane sempre degno di nota mi sembra..se vuoi ti faccio sapere tutti i dati del mezzo-vampiro, fammi sapere se ti interessa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'ambientazione e il master lo consente ti potrebbe interessare l'archetipo

"lord vampiro"

io ne ho fatto uno e passa inosservato tra la folla come niente ed è pure molto forte

se non lo conosci lo si trova in rete xò ora non mi ricordo il sito se può interessare mi informo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...