Vai al contenuto

Nuova funzione forum: Le Corporazioni

Risposte in primo piano

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 3 settimane dopo...

è possibile fare in modo di ricevere una segnalazione quando viene scritto un nuovo messaggio in una delle corporazioni in cui si è affiliati?

Risposta qui.

Se un utente ha una corporazione, può eliminarla/chiuderla/cambiarla? E se la elimina poi può aprirne un'altra o no?

Se un utente ha una corporazione, può eliminarla/chiuderla/cambiarla? E se la elimina poi può aprirne un'altra o no?

Si/si/si. Si, può aprirne un'altra.

Per la verità, a me tempo fa venne detto che la prima corporazione sarebbe stata l'unica a poter essere aperta, indipendentemente dalla cancellazione.

• Autore
  • Amministratore

NO/NO/NO

salvo ottime ragioni...

NO/NO/NO

salvo ottime ragioni...

Io mi riferivo alle possibilità pratiche ovviamente e non al regolamento, dato che una volta ho aperto una corporazione solo per fare una prova e l'ho cancellata subito, ma ho ancora la possibilità di aprirne una nuova.

Pare che il forum lo permetta, ma il regolamento no.

Grazie Aza. Solo un dubbio: anche il nome è fisso e invariabile? la descrizione? Insomma, come funziona il pannello di controllo corporazione?

• Autore
  • Amministratore

Pare che il forum lo permetta, ma il regolamento no.

Grazie Aza. Solo un dubbio: anche il nome è fisso e invariabile? la descrizione? Insomma, come funziona il pannello di controllo corporazione?

Rispondo appena ho tempo di revisionare i permessi.

Pare che alcuni gruppi possano fare cose che altri gruppi non possono.

Sarebbe mia intenzione non permettere eliminazioni o cambi di nome agli utenti, ma solo a mod o admin.

Sarebbe mia intenzione non permettere eliminazioni o cambi di nome agli utenti, ma solo a mod o admin.

Nuuu daii....

• 1 mese dopo...

Nessuno che apra una corporazione di programmatori?

E che razza di geek siamo?

Io non posso per ovvi motivi, si cerca un volontario.

A dirla tutta ne servirebbe anche una per musicisti... ;-)

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Amministratore

Con l'aggiornamento ora è possibile aggiungere un immagine (logo) per ogni corporazione.

Faremi sapere se ci sono problemi.

Non è direttamente connesso alla cosa, ma il collegamento alle corporazioni è scomparso dalla lista dei collegamenti veloci.

@Jack: guarda sotto "Community"... ;-)

Ups O_o

Grazie mille, scusate! ^_^"

Con l'aggiornamento ora è possibile aggiungere un immagine (logo) per ogni corporazione.

Faremi sapere se ci sono problemi.

Non si puo` mettere un link: cliccando sulla barra del testo viene aperta automaticamente la finestra per selezionare un file dall'hd
  • Autore
  • Amministratore

Non si puo` mettere un link: cliccando sulla barra del testo viene aperta automaticamente la finestra per selezionare un file dall'hd

NO. Il file deve essere caricato sul nostro server.