Vai al contenuto

Modifica dell'ultimo post


Guderian

Messaggio consigliato

Parto subito con un esempio:

Sezione "progetti", mio thread su una nuova CDP per D&D 3.5

Scrivo l'ultimo messaggio il giorno 3 Agosto... ora, essendo ancora l'ultimo post, vorrei modificarlo per aggiungere nuove idee, evitando di scrivere nuovi post, così come più volte ricordato ed ammonito [:-)] da vari mods.

Ma....non c'è il pulsante modifica!!!

Si può far in modo che il termine ultimo entro il quale il messaggio può venire modificato [se è l'ultimo del thread] sia aumentato?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La proposta è già stata avanzata più di una volta. Qui la risposta.

Nell'eventualità di un doppio post dovuto al trascorrere delle 24 ore (il tempo entro cui un post può essere editato) tra il primo e il secondo, penseranno i mod a unire, se è il caso. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Parto subito con un esempio:

Sezione "progetti", mio thread su una nuova CDP per D&D 3.5

Scrivo l'ultimo messaggio il giorno 3 Agosto... ora, essendo ancora l'ultimo post, vorrei modificarlo per aggiungere nuove idee, evitando di scrivere nuovi post, così come più volte ricordato ed ammonito [:-)] da vari mods.

Ma....non c'è il pulsante modifica!!!

Si può far in modo che il termine ultimo entro il quale il messaggio può venire modificato [se è l'ultimo del thread] sia aumentato?

Al momento si possono modificare i propri messaggi per 24 ore.

Non si può fare diversamente per l'ultimo topic.

Ma penso che se devi aggiungere un post per integrare il precedente dopo tale termine, nessun mod avrà da ridire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo stavo per chiedere la stessa cosa ieri... Relativamente al mio topic di PbF al quale volevo aggiungere nominativi ma che ha fatto sparire il pulsante MODIFICA.

Ma la motivazione della negazione mi pare logica e condivisibile... Ciccia :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: perchè non lasciate che sia possibile sempre modificare i propri messaggi?..

com'è adesso non mi permette, ad esempio, di modificare un messaggio nel pbf per apportare alcune modifiche nel regolamento, nelle house rules...

c'è una ragione per cui i messaggi non posso essere sempre modificabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione che premeva molto anche al sottoscritto ^^.

E' stata cmq già discussa e,per ciò che ho potuto leggere, la motivazione di ciò risiede nel fatto che i post modificati NON vengono portati all'attenzione come ''nuovi''.

Dato che i moderatori non possono ovviamente stare a visionare TUTTI i topic, compresi quelli antichissimi, nel rischio che siano stati modificati con contenuti illegittimi o roba simile, sembra si sia optato per l'impedimento totale della modifica per post troppo vecchi.

La cosa, come vedi, può creare alcune piccole noie, ma stando così le cose risulta giusta se non indispensabile :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa "implicitamente" notare il sommo Aza, basta aggiungere un altro post e chiedere/aspettare che venga accorpato al primo. A me capita spesso di dover aggiungere pezzi a un post "vecchio", magari per aggiornare gli sviluppi di problemi informatici vari, e finora i mod sono stati tanto gentili da accontentarmi. Credo che tra aggiungere una postilla e sostituire una parte di post vecchio con il contenuto di uno nuovo non passi molta differenza, quindi basta scrivere il nuovo post, aggiungere magari un "Nota di servizio: per favore accorpare a quello precedente", e il gioco è fatto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Ethereal NME

Ciao,

vorrei aggiornare il contenuto di un post che ho inserito alcuni giorni fa (quasi una settimana),

tuttavia la funzionalità "modifica" non è più disponibile:

- devo inserire un secondo post ?

- devo segnalarlo a qualcuno che riattiverà la funzionalità "modifica" per quel post ?

Grazie.

Ethereal NME

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...