Vai al contenuto

Non ricordo il titolo di un anime


Messaggio consigliato

Avrei bisogno di un favore. Qualche anno fa mi è capitato di vedere un anime che mi era piaciuto tantissimo, ma non ricordo assolutamente come si intitola. Anche la trama ormai non la ricordo più, se non per una scena in particolare. Ricordo di questa tipa che girava con la polizia in caso di omicidio, perchè era in grado di vedere nella mente del morto le ultime cose che gli erano capitate (o qualcosa del genere). Se qualcuno sa di cosa parlo, potrebbe dirmi il titolo?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Avrei bisogno di un favore. Qualche anno fa mi è capitato di vedere un anime che mi era piaciuto tantissimo, ma non ricordo assolutamente come si intitola. Anche la trama ormai non la ricordo più, se non per una scena in particolare. Ricordo di questa tipa che girava con la polizia in caso di omicidio, perchè era in grado di vedere nella mente del morto le ultime cose che gli erano capitate (o qualcosa del genere). Se qualcuno sa di cosa parlo, potrebbe dirmi il titolo?

Grazie!!!

Se ti viene in mente altro posta perchè, detto così, non mi dice molto...

Ah, se ci fosse il pinguino del caso... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, era una videocassetta, non era a puntate...

Scusate la madornale dimenticanza, non l'avevo precisato. Comunque prima sono passata a trovare la persona che probabilmente me l'aveva passata e ha detto che ci guarderà a casa se la trova (mah... speriamo...).

Comunque grazie a tutti per l'interessamento, siete stati gentilissimi (e vi farò sapere se avrò il titolo!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...