Hayabusa Inviata 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 29 Luglio 2008 Dopo circa 3 lunghi anni si è decisi di ripartire con una nuova campagna e un nuovo master(ripartendo dal 1 liv) x la prima volta volevo cimentarmi con un barbaro elfo selvaggio (mi piace il connubio grazia dell'elfo contro la furio rozza del barbaro dal punto di vista del RP lo vedo anche come un dottor jekyl & Mr Hyde) le caratteristiche sono le seguenti.... for18 des16 cos 16 int 10 sag 12 car 8 sarei indirizzato verso la classe del berserk delle cicatrici runiche che build up mi consigliate? Il pg combattera con un arma a due mani (pensavo un falchion) io pensavo ad un 10 livelli da barbaro 10 da bcr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Se vuoi fare un barbaro, anche l'elfo dei boschi è abbastanza selvaggio... in totale avresti +2 a For e Des e -2 a Int e Cos La CdP che dici sinceramente non la conosco, quindi non saprei dirti...ma se fai l'elfo selvaggio, ti propongo di cambiare un po' il PG mettendo le caratteristiche così For 18 Des 12 Cos 16 Int 8 Sag 10 Car 16 O magari diminuendo un po' la cos per aumentare la Des se puoi spostare punti E fai un barbaro5°/Stregone5°/Mago Iracondo 10° (non necessariamente questo ordine, magari il 5° da stregone fallo alla fine) E' vero, il BaB arriva solo a +14, ma arrivi anche a castare come uno stregone di 10°(Oltre a molte altre belle cose) Il falchion mi sembra adatta come arma, anche per un elfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hayabusa Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Preferirei cmq la classe di prestigio che ti dicevo x poter cmq rimene in prima linea e difendere gli altri..... E poi ho letto che puo iscriversi anche incantesimi del tipo zona antimagia il che nn mi dispiacerebbe contro un bel maghetto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Preferirei cmq la classe di prestigio che ti dicevo x poter cmq rimene in prima linea e difendere gli altri..... E poi ho letto che puo iscriversi anche incantesimi del tipo zona antimagia il che nn mi dispiacerebbe contro un bel maghetto...... Ma come ho detto, non so che faccia...dove si trova? Comunque il mago iracondo E' da prima linea....non farà 200 danni a round come un berserker furioso, ma è sicuramente versatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ma come ho detto, non so che faccia...dove si trova? Irraggiungibile Est. ^^ @Haya, ti darei una mano, ma sono rimasta senza manuali.. Se ce ne sarà ancora bisogno, al mio ritorno vedrò di rispondere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hayabusa Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Grazie Morwy, non so se ti ricordi ma cio siamo sentuti anche in chat qualche volta cmq aspettero il tuo ritorno e nel frattempo spero di sentire anche qualcun'altro x qualche consiglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Il berseker delle cicatrici runiche è molto stiloso, dopotutto un tizio che si incide incantesimi sulla pelle per lanciarli è decisamente selvaggio. Non mi piace il fatto che gli incatesimi li paghi spendendo px però. Ottima l'idea del falchion, ottima arma. Però vedi visto che la cdp richiede l'appartenza ad una delle Loggie di Berseker dei rashemi ti conviene decidere a quale loggia appartenere dato che danno dei bonus molto carini. Inoltre su arcani rivelati e Complete champion(non so se è stato tradotto) ci sono delle varianti di barbaro che possono servire. Ah io scambierei la des con la Sag dato che ti serve almeno un punteggio di 15 per castare tutti glli incantesimi del BCR e poter lanciar così campo di antimagia, porta dimensionale e metamorfosi. belli sti incantasimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hayabusa Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Si la classe è molto carina, ma nn sono ancora convinto sul come procedere..... sia a livello di talenti (visto che il barbaro ne prende pochi) sia se prenderla o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Beh se ti servono talenti potresti fare una cosa tipo guerriero4/barbaro3/berseker runico 10/cavaliere mistico oppure incantaspade x. Purtroppo l'elfo selvaggio ha sempre Mago come classe favorita, sigh. Come talenti visto che vuoi usare un'arma a due mani per fare più danno puoi usare la solito combo Shock trooper+Leap attack (in ita mi sfuggo truppa d'assalto e attacco in salto) stanno il primo sul Perfetto Combattente, il secondo sull'avventuriero. Con questo se poi usi la variante del barbaro presente sul Complete Champhion(non credo l'abbiano tradotto) arrivi a fare degli attacchi in carica paurosi, ci sono parecchi discussioni al riguardo. Per i talenti delle Loggie ti consiglio quello dell'ettercap che magari sommato al talento reekless rage(Razze di pietra se non sbaglio) ti permette di avere un bonus(+10) alla cos con l'ira maggiore. Io sto giocando un barbaro/warblade rashemi attualmente ma uso la catena chiodata ed e bilanciare quindi ho preso Come loggia quella del lupo. Anche quella dello stallone è carina, un po più inutili quelli della tigre e del troll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Joker Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ciao Hayabusa sai anch' io ho giocato picchiatori per molto tempo e ti posso garantire che il berseker delle cicatrici è fortissimo oltre per il fatto che si casta con le cicatrici gli incantesimi oltre al fatto che aumenti l'armatura naturale... se posso consiglianti farei i primi 4 livelli da guerriero (sai 3 talenti e tutte le competenze) 2 livelli da barbaro e poi salire come berseker delle cicatrici( ti conviene prendere la via del beseker il prima possibile perchè se hai notato l'ira aumenta in ira superiore se non ricordo male) e se posso permettermi un consiglio cerca di imparare il talento combatimento brutale del perfetto combattente (anche se a dire il vero è molto + efficate con l'attacco poderoso che viene potenziato cn il beseker furioso) p.s. ultimamente ho giocato un mezzodrago nero barbaro 1 livello, 6 da guerriero e poi sono salito com berseker furioso prendendo il talento che ti ho detto prima p.s2 altra bella altrenativa è quella di fare un Orog (razze di faérun) guerriero per 6 livelli e poi salire come occhio di gruumsh garantisco che è molto forte.... il problema del lep lo risolvi consumando i punti esperienza come illustra il manuale arcani rivelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ciao, siccome non ho il manuale dell irraggiungibile est, non è che c è un post che mi fa vedere l avanzamento? o magari qualcuno mi da qualche delucidazione sugli incantesimi che si può catsre e come? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato