Pubblicato 13 Luglio 200817 anni comment_236182 Non so cosa dire... Da grande ammiratore di manga che sono non ho potuto fare a meno di comperarlo all'edicola. La trama è stupenda e logica ma il nemico è troppo fiabesco, mi pare poco pepato di combattimenti e un po troppo sentimentale... Voi che ne sapete di più di me che ne dite? Segnala
14 Luglio 200817 anni comment_236345 ho letto il primo numero e mi piace:-D...peccato che esca tra un mese il 2:sleep: Segnala
27 Luglio 200817 anni Autore comment_239140 Come vedo pilaf siamo gli unici a cui piace questo manga. Ma a te (o a voi) cosa te lo fa rendere "bello" o interessante? A me la storia iniziale mi ha colpito molto e accattivato alla lettura. Segnala
28 Luglio 200817 anni comment_239404 se non ricordo male parla di un mondo fiabesco/fantasy in cui l'unica città/metropoli è illuminata da un sole artificiale che si occupa di illuminare fin dove arriva. il protagonista è un bambino che vuole diventare Letter Bee(sono i postini che si occupano di consegnare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/l'ape è il simbolo) dopo averne conosciuto uno(inoltre i protagonisti sono dotati di poteri dovuti dai sentimenti*credo* che fuoriescono dai loro cuori sottoforma di energia). alla fine del primo volume inizia a viaggiare come letter bee ufficiale. descrizione molto breve:-D Segnala
29 Luglio 200817 anni comment_239590 se non ricordo male parla di un mondo fiabesco/fantasy in cui l'unica città/metropoli è illuminata da un sole artificiale che si occupa di illuminare fin dove arriva. il protagonista è un bambino che vuole diventare Letter Bee(sono i postini che si occupano di consegnare qualsiasi cosa in qualsiasi luogo/l'ape è il simbolo) dopo averne conosciuto uno(inoltre i protagonisti sono dotati di poteri dovuti dai sentimenti*credo* che fuoriescono dai loro cuori sottoforma di energia). alla fine del primo volume inizia a viaggiare come letter bee ufficiale. descrizione molto breve:-D non sbagli...anzi l'arma principale del letter bee è una pistola che tramite i ricordi buoni (che si manifestano nel luogo dove è stato sparato sotto forma di piccoli video), spara colpi che possono uccidere i mostri che nn mi ricordo come si chiamino:lol: però per quanto posso dire lo trovo molto bello ed intrigante, però aspetterò di leggere fino al terzo volume poi darò la mia opinione definitiva...per ora promette bene Segnala
7 Settembre 200817 anni comment_248077 dal punto di vista dei disegni è buono,ma la storia è troppo "strappalacrime" ho letto il numero 1 ma non credo che leggero' i numeri seguenti :confused: Segnala