Vai al contenuto

Scarabocchi e poco più


Messaggio consigliato

direi anche che non dovresti posarla (la matita!)..si vede che hai una buona mano..il lucertolone mi piace anche se rivedrei la zona collo/spalle..il readytofight presenta qualche errore di proporzione (soprattuto dal bacino in giù) e la posizione non è proprio l'ideale per "partire" con un attacco anche se sembra la posizione del gatto nell'hung gar (kung fu)..ti allego un'immagine

cathungarah6.th.jpg

Il terzo..direi che è sicuramente da riprendere e proseguire..sembra promettere bene!!

Ciao ALe :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

direi anche che non dovresti posarla (la matita!)..si vede che hai una buona mano

Grazie! Purtroppo questo sta diventando un periodo supermegaimpegnatissimo (che strano...): spero di riuscire ad organizzarmi per dsegnare, ma il tempo e le energie sono quelle che sono :-(

il lucertolone mi piace anche se rivedrei la zona collo/spalle..il readytofight presenta qualche errore di proporzione (soprattuto dal bacino in giù) e la posizione non è proprio l'ideale per "partire" con un attacco anche se sembra la posizione del gatto nell'hung gar (kung fu)..ti allego un'immagine

l terzo..direi che è sicuramente da riprendere e proseguire..sembra promettere bene!!

Grazie per i commenti costruttivi!

La zona collo/spalle del lucertolone era un esperimento per rendere il lucertolone stesso "meno umano", visto che di mio tendo a dare a tutto un'anatomia umana, anche quando si tratta di mostri. Sono d'accordo che sia venuto fuori qualcosa di pasticciato :banghead:

D'accordo anche sul readytofight (in realta' il nome e' fuorviante: non c'era un'idea precisa dietro il disegno e il nome l'ho affibbiato impulsivamente al file). Grazie per aver allegato l'immagine! In effetti confrontando disegno e fotografie, si nota molto bene come il disegno sia poco realistico.

Sul terzo potrei in effetti lavorarci ancora. Vorrei in particolare studiare come rendere il mantello: i tessuti e ogni tipo di equipaggiamento sono al momento oltre le mie capacita'/conoscenze :-(

Grazie ancora per i commenti! :-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie a tutti! E scusate se sono scomparso per un po': è stato periodo pieno di impegni (non ultimo un trasloco). Spero di riprendere a disegnare e a postare sul forum. Per ora appprofitto di una serata produttiva di giochi di ruolo per postare qualcosa :) Spero nel prossimo futuro di seguire i vostri suggerimenti e continuare alcuni dei disegni per portarli a un livello che vada oltre lo schizzo. Per ora dovrete accontentarvi di altri scarabocchi ;)

cadiesparaax3.th.jpgthpix.gif

fattucchieragi7.th.jpgthpix.gif

humanforceor8.th.jpgthpix.gif

rangeriz5.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...