Vai al contenuto

Un consiglio?


Messaggio consigliato

Ho bisogno di un consiglio: anche se ho già iniziato l'avventura non so quale abilità con addestramento bonus scegliere.(sono un eladrin)

(nella mia squadra ci sono oltre a me un guerriero, un paladino, un condottiero, un ladro, un ranger.):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Gioco il tuo stesso PG, stessa razza e stessa classe, io al primo livello ho preso robustezza che oltre a fornirti i PF come se fossi di un livello aggiuntivo aumenta anche il valore dei tuoi impulsi curativi (questo perchè alza il tuo tot max di PF).

Al secondo livello ho preso iniziativa migliorata. Con gli incantesimi ad area e che fanno danni quando un nemico ci comincia dentro il turno non hai idea di quanto sia fondamentale per il mago cominciare per primo o quasi.

Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve io ho un tiefling warlock (fino a qui ok) infernale (e qua casca il palco), e vorrei sapere se, dato che purtroppo non potrò disporre del manuale del DM per 1 po', posso in qualche modo divenire lich e se, oltre a dover spendere 350000 mo, devo anche soddisfare dei requisiti particolari o dei costi aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora come mai sul manuale del giocatore c'è scritto sche fare un lic costa 100000 di ingredienti e 250000 di mercato, chiede come abilità principale arcano o religione e dice che per ulteriori informazioni ci si può riferire alla guida del DM?

Scusate per la mia carenza di conoscenze, ma purtroppo sono nel mondo di D&D da 1 mese circa, sebbene già da bambino sognassi di giocarci, perciò non posso discutere pienamente coscientemente di tutto quello su cui vorrei discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...