Jump to content

Emoticons

Vecna II

Recommended Posts

ragazzi scusate, ma voi vi trovate bene con l'utilizzo delle emoticons ?

Non so... vorrei suggerire una cosa, è una sciocchezza, però può essere utile.

Io inserirei qui a lato, dove uno scrive, una piccola finestra dove mettere le faccine più utilizzate. Di modo da avere uno "short button"... di solito è presente in tutti i forum.

Poi inserirei delle tag più semplici tipo :D;):) ...

• Replies 11
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ragazzi scusate, ma voi vi trovate bene con l'utilizzo delle emoticons ?

Non so... vorrei suggerire una cosa, è una sciocchezza, però può essere utile.

Io inserirei qui a lato, dove uno scrive, una piccola finestra dove mettere le faccine più utilizzate. Di modo da avere uno "short button"... di solito è presente in tutti i forum.

Poi inserirei delle tag più semplici tipo :D;):) ...

quoto. alcuni tag sono troppo lunghi da scrivere .. sono pigro di natura, anche per questo ...

Ci sono già.

Però probabilmente tu hai tenuto le impostazioni base del forum. Se invece va in pdc utente --> opzioni --> interfaccia editor messaggi noterai che puoi scegliere tra 2 opzioni (o forse 3) che ti cambiano la modalità di visualizzazione dello spazion per postare. E scegliendo quello "avanzato" troverai tutte le iconcine più usate nel pannello a destra. ;-)

Le tag più usate sono cmq già tutte abbastanza semplici, sono poche quello da ricordare è un po' lunghette, ma cmq si possono trovare cliccando su "ancora".

Ci sono già.

Però probabilmente tu hai tenuto le impostazioni base del forum. Se invece va in pdc utente --> opzioni --> interfaccia editor messaggi noterai che puoi scegliere tra 2 opzioni (o forse 3) che ti cambiano la modalità di visualizzazione dello spazion per postare. E scegliendo quello "avanzato" troverai tutte le iconcine più usate nel pannello a destra. ;-)

Le tag più usate sono cmq già tutte abbastanza semplici, sono poche quello da ricordare è un po' lunghette, ma cmq si possono trovare cliccando su "ancora".

Aia... :cool:

Scusami allora, ma ignoravo questa funzione...

Grazie mille.

lo so .. ma è troppa fatica spostare il puntatore fino lì ...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...