Vai al contenuto

Ferro Freddo


Ema

Messaggio consigliato

Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari?

Se il tuo pg non sa a cosa servono, è bene che non lo sappia neppure tu, come il dm ha saggiamente decretato.. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Salve gente il mio master mi ha dato delle frecce di Ferro Freddo, ma non vuole dirmi a cosa servono. Ho cercato sul manuale del DM ma non ho trovato risposte soddisfacenti. Qualcuno può descrivermi i loro effetti nei particolari?

Nulla, semplicemente superano la riduzione del danno di alcune creature (folletti e demoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma mica la riduzione demoniaca è ferro freddo e bene? quindi un'arma solo in ferro freddo nn basterebbe a superare la rd in questo caso...:bye:

Dipende dal tipo di demone...

Quelli più forti hanno ferro freddo e bene, altri hanno solo bene, altri solo ferro freddo. I più potenti hanno ferro freddo, bene, epico... ma che c'entra? :cool:

Consiglio un'occhiata al fiendish codex I per avere un'idea dei vari demoni e delle varie RD..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma mica la riduzione demoniaca è ferro freddo e bene? quindi un'arma solo in ferro freddo nn basterebbe a superare la rd in questo caso...:bye:

Dipende dal demone.

Basti pensare al dretch:

Special Qualities: Damage reduction 5/cold iron or good

E confrontarlo con il balor:

Special Qualities: Damage reduction 15/cold iron and good

Senza contare che in alcuni casi il ferro freddo è inutile, come per il vrock:

Special Qualities: Damage reduction 10/good
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...