Vai al contenuto

Eletti al Concilio dei Wyrm - Commenti, domande etc etc etc


DTL

Messaggio consigliato


  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Uh?

Perchè?

Non credo comporti obblighi di nessun tipo l'essere nel gruppo C, al max qualche privilegio.

Quindi forse potresti anche aspettare le votazioni, e vedere che succede, e al max farti togliere più avanti se proprio non ti va. ;-)

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, non ritengo di aver fatto mai nulla di particolarmente utile che giustifichi la mia presenza in tal gruppo. Al contrario di te, per esempio.

-MikeT

Mike, io straquoto Aza!

non puoi dire di non aver fatto nulla per il forum................cacchio nella la sezione dei disegni ci siete principalmente tu e Gideon e non vi siete mai tirati indietro! :thumbsup:

In aggiunta sei tra quegl'users che fanno....diciamo....da modello come condotta nel forum!

(poi sul discorso di postare un po' di più sai come la penso ;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike non posso che dar ragione a Aza, Azothar e Wolf :-D

Non ho mai giudicato nessuno da quanto postava, ma dai pensieri che esponeva. La tua disponibilità e impegno nei progetti, e la tua condotta nel forum ti collocano giustamente (IMHO) nella lista dei nominabili al pari degli altri utenti che vi sono stati inseriti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se ne è già discusso tanto e l amaggior parte delle persone è rimasta della sua idea, quale che sia. A questi punti trovo più giusto dare fiducia allo staff e eleggere le tre persone che che andranno a far parte del concilio del Wyrm. Anche io ho espresso perplessità sui gruppi nell'altro topic, ma il "gruppo c" visto come "utenti aiuto mod" secondo me è da provare. Se poi il tutto risulterà "dannoso" (scusate non è il termine appropriato ma non sapevo come esprimermi) al furum sono convinto che sarà la DL stessa a far marcia indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...