Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Combattere con 2 armi e incantesimi a contatto

Risposte in primo piano

Pubblicato

Poniamo l'esempio che il mio monaco/chierico abbia il talento combattere con 2 armi.

Se lancio l'incentesimo ferire nell'arma primaria (colpo senz'armi), e un altro ferire (o un altro spell a contatto) nell'arma secondaria (colpo senz'armi), se compio un attacco completo contro il mio nemico, posso scaricarli entrambi?

Chiedo per sapere se è possibile farlo....spero che riusciate a capire quello che ho scritto perchè rileggendolo mi sembra un po ingarbugliato come discorso :lol:

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Amministratore

Poniamo l'esempio che il mio monaco/chierico abbia il talento combattere con 2 armi.

Se lancio l'incentesimo ferire nell'arma primaria (colpo senz'armi), e un altro ferire (o un altro spell a contatto) nell'arma secondaria (colpo senz'armi), se compio un attacco completo contro il mio nemico, posso scaricarli entrambi?

Chiedo per sapere se è possibile farlo....spero che riusciate a capire quello che ho scritto perchè rileggendolo mi sembra un po ingarbugliato come discorso :lol:

L'unica cosa che mi viene in mente è che non puoi mantenere la carica del primo incantesimo E castare il secondo. Penso sia possibile, però, attaccare con un incantesimo e fare un attacco secondario con un'arma.

  • Autore

Ah quindi se io lancio un incantesimo a contatto, fino a che non lo scarico, non posso lanciare un altro incantesimo, altrimenti perdere la concentrazione su quello a contatto.Giusto?

Ah quindi se io lancio un incantesimo a contatto, fino a che non lo scarico, non posso lanciare un altro incantesimo, altrimenti perdere la concentrazione su quello a contatto.Giusto?

Esatto se hai un incantesimo "carico in mano" non puoi lanciuarne un altro senza perdere il primo... ;-)

  • Autore

Perfetto!

grazie della velocità con il quale mi avete risposto:-D

credo che ci sia un'eccezione...

forse presentata su specie selvagge, credo che ci sia un incantesimo o un talento che fa rimanere in ogni arto un incantesimo di contatto...

...lo so...sono stato vaghissimo...ma non ho i manuali con me...:(...

  • Amministratore

credo che ci sia un'eccezione...

forse presentata su specie selvagge, credo che ci sia un incantesimo o un talento che fa rimanere in ogni arto un incantesimo di contatto...

...lo so...sono stato vaghissimo...ma non ho i manuali con me...:(...

Si chiama spell flower, è anche su spell compendium, non so i dettagli però.

E' l'incantesimo "Scelta di incantesimi" Mago /stregone e Chierico di Liv1.

Permette appunto di tenere carico un'icantesimo a contatto per ogmi arto anteriore, e dura un round per livello.

E' abbastanza buono per i personaggi normali, e pensate cosa ci può fare una Marilith (scritto sbagliato, ma con dei nomi così;-))

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.