Vai al contenuto

Caparezza


Messaggio consigliato

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

se volete sentire la canzone basta stare sintonizzati su radio deejay.. la passano in continuazione...

trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta quesat bella gente...

Io sinceramente lo preferivo agli esordi.. però mi piace comunque....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Elminster

se volete sentire la canzone basta stare sintonizzati su radio deejay.. la passano in continuazione...

trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta quesat bella gente...

Io sinceramente lo preferivo agli esordi.. però mi piace comunque....:-D

si ma mica è l'unica dell'album eh...

comunque BELLISSIMO!:lol: è stupendo... bellissimo anche gli insetti del podere... ma solo uno di sinistra può apprezzare quest'album...:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero` se voleva fare il figo almeno poteva farlo bene e intitolare il disco "Habemus Capam"

Mi sono incaz**** anch'io, ma in un'intervista ha ammesso di aver giocata sull'assonanza, conscio dell'errore, e allora mi sono calmato. :mrgreen:

Riguardo al suo nuovo album, lo comprerò al più presto. Sono un estimatore del Capa, anche se il primo singolo estratto dal nuovo album, di cui non ricordo il titolo, non mi aveva convinto molto sul piano musicale. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto dell'accusativo, concordo con azo

capa è indeclinabile XD

sul fatto dell'album, devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, non solo per le canzoni (che sono tra le migliori che abbia scritto) ma anche per i branetti da pochi secondi (non mi viene il nome...:mad: )...spezzano molto bene le parti dell'album...

con questo album capa ha trovato una buona via di mezzo tra il primo album, che aveva dei bei testi ma delle basi non molto belle, e verità supposte, che in quanto a testi era forse inferiore a !? ma in quanto a sound era migliore

IMHO

le mie canzoni preferite sono "dalla parte del toro", "the auditel family", "gli insetti del podere" e "epocalisse"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di dissentire da tutti i pareri piacevoli su caparezza

lui è bravo e su questo nn si discute...tuttavia crede di essere al di sopra di tutti e di tutto e di stare fuori dagli schemi logistici e di mercato dell'industria discografica..insomma per farla breve..per chiunque di voi pensa che capa sia un tranquillone simpatico si baglia...in realtà nn è altro che una persona spocchiosa e saccente...

isomma è bravo ma....

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente ho ascoltato le interviste che ha fatto

Dai, no...dalle interviste a me non pare proprio un arrogante. E ti posso aggiungere che, uscendo dal lato artistico, è una persona riservata e che non se la tira troppo.

come ha commentato il luogo da cui veniva(musicalmente parlando)

Ehm...non ho capito che vuoi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti spiego...Caparezza nasce come Mickey mix(perdonatemi se ho sbagliato a scrivere) militante nell'hip hop.Dopo aver ricevuto parecchie critiche(anche per aver partecipato a sanremo) abbandona l'hip hop e diventa Caparezza.Lui è migliorato ma quello che fa non è che sia molto diverso dal rap e alla domanda "Cosa ne pensi della scena hiphop italiana?" risponse che che lui faceva musica nn rap...un po' ipocrita...poi sostiene di essere fuori dalle regole...ma è un pilone importante dell'industria discografica e anche uno che porta bei soldi...nn sarà un personaggio costruito per carità...ma dei bei compromessi li ha fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lui è bravo e su questo nn si discute...tuttavia crede di essere al di sopra di tutti e di tutto e di stare fuori dagli schemi logistici e di mercato dell'industria discografica..insomma per farla breve..per chiunque di voi pensa che capa sia un tranquillone simpatico si baglia...in realtà nn è altro che una persona spocchiosa e saccente...

isomma è bravo ma....

Forse un po' di ragione ce l'hai, però io non sarei così cattivo con il Capa. Parlando di Mickey Mix... tutti possono fare una cazza** da giovani. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...