Vai al contenuto

Problema con Nokia N70


Messaggio consigliato

Sperando di aver azzeccato sezione, vi chiedo aiuto per un problema con il mio cellulare Nokia N70.

Praticamente quando ricevo un messaggio, oltre a non suonare o vibrare (rispettivamente nelle modalità "normale" e "vibro"), non riporta sul display iniziale (il desktop, in pratica), l'avviso di messaggio ricevuto (il classico "1 messaggio ricevuto" con tanto di simbolino).

Se è un problema di impostazioni, non ho idea di dove andare a toccare!! Fare da solo preferisco di no, perché l'ho già incasinato troppo, attivando per sbaglio la notifica di ricezione degli sms (facendomi pelare un sacco di soldi).

Se qualcuno sa qualcosa in merito o mi può consigliare, mi farebbe un grandissimo piacere!!!

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ho trovato qui la guida per la configurazione del tuo cellulare.

A pag. 71 puoi trovare il percorso per disattivare la notifica SMS.

Se per caso hai disattivato suoneria e vibrazione sovrascrivendo l'impostazione 'Vibro', a pag. 20 puoi trovare come modificare i 'Modi d'uso'.

Buona lettura. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

il problema è rimasto irrisolto, ma ne ho approfittato per prendere un nokia n73.

ma ahimé, anche questo mi sta dando problemi!!! mi si è bloccata la memory card e mi chiede un codice per sbloccarla!!! peccato che io non abbia mai bloccato la suddetta memory card, né tantomeno inserito una password per lo sblocco.

come posso fare? preferirei evitare di cambiare la memory.....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è rimasto irrisolto, ma ne ho approfittato per prendere un nokia n73.

ma ahimé, anche questo mi sta dando problemi!!! mi si è bloccata la memory card e mi chiede un codice per sbloccarla!!! peccato che io non abbia mai bloccato la suddetta memory card, né tantomeno inserito una password per lo sblocco.

come posso fare? preferirei evitare di cambiare la memory.....

grazie

mi verrebbe da dire "se hai avuto problemi con N70 perché andare a prendere N73" ....ma non divaghiamo :rolleyes:

Potrei dirti che magari col sistema operativo aggiornato non la riconosce ma preferisco dirti che l'N70 supportavav le MMC (multi media card) e l'N73 le mini SD (secure digital).

Vedi se è questo il problema ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei puntualizzare il fatto che inizialmente funzionava regolarmente... poi un bel giorno mi è venuto fuori "memory card bloccata" e mi continua a proporre l'inserimento della password per sbloccarla....

boh

ora controllo

In alcuni siti consigliano di installare un file manager e da lì formattarla. Vedi se riesci così.

Good luck! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...