Vai al contenuto

Il Guerriero


Messaggio consigliato

  • Amministratore

Qualcuno mi spiega l'utilità della capacità Selvatica delle armature ? A quanto ho letto quando t trasformi usando forma selvatica puoi scegliere cosa inglobare al tuo interno e cosa no ; questi ultimi si adattano alla tua nuova forma mantenedo tutte le loro capacità . Una domanda mi sorge spontanea : LA roba che inglobo mi da sempre i benefici ? ( ES: mi inglobo i guanti del potere orchesco questi mi danno ancora il + 2 in forza ?)

GRazie

Gli oggetti inglobati non funzionano. Il discorso di poter scegliere quali rimangono attivi vale solo per la forma selvatica speciale dello shifter 3.0 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace farvi sapere che tutte le discussioni fatte fino a qui cadranno drammaticamente nel vuoto visto che il master nn ha accettato la proposta di prograssione, quindi credo che rimmarrò un guerriero ma cambierò A) Stile ( arma e scudo ) almeno finche nn ho abbastanza forza B) Cercherò di alzare la CA fino a livelli "vergognosamente alti" così da essere il meno colpibile. Che cosa mi consigliate ? ( TAlenti, oggetti, ecc per giungere a questo traguardo) contate che nn ho , per ora , molti soldi e sono in un paesino di qualche anima . Ah esistono oggetti che t rendono immune allo charme , ma che al contempo nn abbiano un costo eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace farvi sapere che tutte le discussioni fatte fino a qui cadranno drammaticamente nel vuoto visto che il master nn ha accettato la proposta di prograssione, quindi credo che rimmarrò un guerriero ma cambierò A) Stile ( arma e scudo ) almeno finche nn ho abbastanza forza B) Cercherò di alzare la CA fino a livelli "vergognosamente alti" così da essere il meno colpibile. Che cosa mi consigliate ? ( TAlenti, oggetti, ecc per giungere a questo traguardo) contate che nn ho , per ora , molti soldi e sono in un paesino di qualche anima . Ah esistono oggetti che t rendono immune allo charme , ma che al contempo nn abbiano un costo eccessivo.

Cioè il master sceglie se e come potete multiclassare? Che limitazione assurda!

Puntando sulla difesa, cerca di procurarti armi difensive, come talenti punta su schivare, maestria (e maestria superiore), mobilità. Se riesci ad avere abbastanza saggezza, Occhi dietro la testa (o come diavolo si chiama) è utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma occhi dietro la testa dove lo trovo ?

Per la questione della CA avrei pensato ad una cosa del genere :

Armatura Completa + Scudo ( Grande o Torre ) + Arma difensiva + Schivare + Schivare Ingombrante + Combattere sulla difensiva + 5 gradi in acrobazia ( così da avere ancora un bonus di +1 al bonus alla CA dato dal combattere sulla difensiva ). Altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere un favore!!! il mio guerriero di 5 sta per passare d 6 e devo scegliere che 2 talenti prendere.... per adesso ne ho 6 e sn...

1 combattere con 2 armi

2 competenza spada bastarda

3 oversize two weapon fighting

4 arma focalizata (spada bastarda)

5 difendere con 2 armi

6 arma specializzata (spada bastarda)

adesso per il 6 livello avevo pensato combattere con 2 armi migliorato cosi 4 faccio 4 attacchi!!!! per nn saprei l altro talento....

datetimi un consiglio e una classe di prestigio per sto pg...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che sei un guerriero e che quindi talenti ne hai e dato che un problema di chi combatte con 2 armi sono i nemici con riduazione del danno, ti consiglio un talento del draconomicon (se non ricordo male) che ti permette di ridurre di 5 la riduazione del danno avversaria. Appena torno a casa ti darò informazioni più precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il talento consigliato da likeblue è percepire punto debole, i suoi requisiti sono arma focalizzata (che hai), maestria in combattimento (che non hai) e INT 13 (boh)

Se hai INT 13 ti consiglio di prendere maestria in combattimento e percepire punto debole, combattere con due armi superiore può aspettare altri 2 livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il talento consigliato da likeblue è percepire punto debole, i suoi requisiti sono arma focalizzata (che hai), maestria in combattimento (che non hai) e INT 13 (boh)

Se hai INT 13 ti consiglio di prendere maestria in combattimento e percepire punto debole, combattere con due armi superiore può aspettare altri 2 livelli.

ho int 9...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che avrai tanta destrezza userai armature leggere giusto? Allora potresti prenderti un talento del Player Handbook II che ti concede una riduzione del danno quando usi un certo tipo di armatura. Ma per questo talento devi chiedere spiegazioni ad altri, io l'ho solo sentito nominare.

Ancora, dato che buona parte della tua armatura deriva dalla destrezza dovresti evitare di venir colto alla sprovvista, quindi ti consiglio iniziativa migliorata e combattere alla cieca (utile contro avversari invisibili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che avrai tanta destrezza userai armature leggere giusto? Allora potresti prenderti un talento del Player Handbook II che ti concede una riduzione del danno quando usi un certo tipo di armatura. Ma per questo talento devi chiedere spiegazioni ad altri, io l'ho solo sentito nominare.

Ancora, dato che buona parte della tua armatura deriva dalla destrezza dovresti evitare di venir colto alla sprovvista, quindi ti consiglio iniziativa migliorata e combattere alla cieca (utile contro avversari invisibili).

chi sa come si chiama sto talento?? cmq io uso gioco di maglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...