Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_245984

Gran bel lavoro, il tuo stile sta diventando sempre più riconoscibile e personale, mi piace molto cosa stai facendo ultimamente bravissima !! :-D

Credo sia giunto il tempo di darti le mostrine...5 stelle in arrivo

• Risposte 591
  • Visualizzazioni 115,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non si sarebbe arrivati alla "porcellana" se in questi giorni fossi stato più presente sul forum. Mi scuso con Lillyen e con gli altri disegnatori, che con il loro lavoro arricchiscono il forum e la c

• Benvenuta anche in questo portale Il primo mi piace moltissimo brava!!

• :-obellissimi!! sei molto brava! complimenti!

Immagini pubblicate

comment_246459

Grazie Dream! ma cosa sono le mostrine? :confused:

ehehe semplicemente ti ho votato il thread al massimo dei voti, puoi notare il voto dal numero di quadratini che stanno a fianco al topic, per votare basta semplicemente andare su valutazione quando stai dentro il thread :bye:

comment_246462

ehehe semplicemente ti ho votato il thread al massimo dei voti, puoi notare il voto dal numero di quadratini che stanno a fianco al topic, per votare basta semplicemente andare su valutazione quando stai dentro il thread :bye:

wahhh... non l'avevo mai notata!!!! :-o

si impara sempre qualcosa... ;-)

• Autore
comment_246537

neppure io l'avevo mai notato!

grazie dream! :-)

comment_247478

bellissimi come sempre Lillyen! belli i volti, belle le pose, belli i capelli, belli i chiari scuri (...due ore dopo...) belli i colori, belli gli effetti di luce! complimentissimi!

• Autore
comment_247933

Grazie!

Vi mostro un nuovo schizzo a matita di questo pomeriggio.

Nella seconda immagine ho applicato un effetto con photoshop allo stesso disegno. Non sapevo proprio cosa fare! :-p

:bye:

post-2951-14347050161235_thumb.jpg

post-2951-1434705016177_thumb.jpg

comment_247938

belli tutti e due! non saprei dire quale dei due è meglio, il secondo da un bell'effetto, ma perde parte dei tratti e dettagli...

una curiosità, cosè quell'oggetto che copre parte del braccio destro, all'altezza del gomito? non capisco bene...

• Autore
comment_248184

Grazie ragazzi!

una curiosità, cosè quell'oggetto che copre parte del braccio destro, all'altezza del gomito? non capisco bene...

Un borraccia, almeno credo. Ho preso ispirazione da una foto ma ho modificato un po' l'oggetto :-D

comment_248311

Non dico più niente..:locomotive::clap::clap:

ps: forse quella "color" risulta un po' troppo sfocata..ma forse è solo la troppa compressione!!

ciao Ire

• Autore
comment_249837

Schizzo realizzato per provare le matite acquarellabili della stabilo. Per la cronaca ne ho consumato quasi una matita perchè la punta continuava a rompersi ed io a temperarla... :-(

post-2951-14347050163526_thumb.jpg

comment_249857

Magnifici gli ultimi disegni, mi piace moltissimo l'ultimo in particolare. Per fare la punta alle matite molto morbide ci sono solo due strade, o la classica lametta o un temperalapis elettrico che non facendo torcere la matita, consente di fare delle punte con un'asse praticamente fisso. Infatti quando si fa a mano, si tende a inclinare la matita in varie direzioni compromettendo la resistenza, molto labile, della mina,

;-)

comment_249860

Schizzo realizzato per provare le matite acquarellabili della stabilo. Per la cronaca ne ho consumato quasi una matita perchè la punta continuava a rompersi ed io a temperarla... :-(

Abbasso le matite che si rompono!

Viva i violini e la musica in generale!

Niente da criticare, disegni molto bene.

Questo sarebbe molto bello a colori! :-p

comment_249862

Mooooolto molto bello ^_^ mi piace sia lo stile che il colore particolare, ben fatto :-D

ps: prendo nota del suggerimento di Dream, anche a me si spezzano spesso le matite -.-