Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Incremento di Taglia

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao,

visto che i bonus non sono cumulabili (tipo 2 potenziamenti di forza) mi chiedevo se vale lo stesso per la taglia: Cioè io ho persistente Giusto Potere e se mi lanciano Ingrandire persone arrivo a taglia Enorme?

sono 2 inca divesi ma alla fine cambio la taglia

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

i due incantesimi si cumulano perchè entrambi incrementano la taglia. non è che ti fanno diventare di una taglia predefinita.

bye bye.....:-D

Ma alla fine della descrizione di giusto potere non c'è scritto che effetti magici che aumentano la taglia non si cumulano? O mi ricordo male :confused:

• Amministratore

Ma alla fine della descrizione di giusto potere non c'è scritto che effetti magici che aumentano la taglia non si cumulano? O mi ricordo male :confused:

Multiple magical effects that increase size do not stack. ;-)

Si è esattamente cosi, ed essendo specificato non si cumulano.

• Autore

vero...

conoscete un modo per aumentare la taglia??

magari cumulativo con giusto potere...

vero...

conoscete un modo per aumentare la taglia??

magari cumulativo con giusto potere...

Giant size, incantesimo da wu-jen. Ti basterebbe trovarne delle pergamene, e fare un check di Utilizzare Oggetti Magici per usarle (o avere il dominio della Magia).

Alternativamente, se conosci un warlock di livello abbastanza alto, puoi chiedergli se ti crea le pergamene, invece di doverle cercare.

• Amministratore

Giant size, incantesimo da wu-jen. Ti basterebbe trovarne delle pergamene, e fare un check di Utilizzare Oggetti Magici per usarle (o avere il dominio della Magia).

Alternativamente, se conosci un warlock di livello abbastanza alto, puoi chiedergli se ti crea le pergamene, invece di doverle cercare.

Credo però che il problema di compatibilità rimanga, visto che giusto potere parla genericamente di incantesimi che incrementano la taglia.

Credo però che il problema di compatibilità rimanga, visto che giusto potere parla genericamente di incantesimi che incrementano la taglia.

I due effetti non si sommeranno, ma come per tutti i bonus si prenderà il migliore, suppongo...

potresti alternativamente utilizzare un desiderio anche se è piu facile a dirsi che a farsi...

Giant size o l'ingrandire psionico sono i più potenti mezzi per aumentare la taglia ;)