Vai al contenuto

Evolution Festival 2008


Messaggio consigliato

Visto che il GOM si farà a bologna, a Milano ecco che hanno trovato una valida alternativa, sempre all'idroscalo sarà presente l' Evolution Festival, solo oggi si è potuto sapere qualcosa

http://www.evolutionfest.it/

le prime 3 conferme

PainOfSalvation

Gamma Ray

In Flames ( <--- Rullano di brutto )

Venerdi altre conferme ( come riporta il forum del sito)

Link al commento
Condividi su altri siti


a giò: comunque mi pare che quest'anno si fossero gemellati il gods e l'evolution... e infatti... guarda che bill...

confermo ... non so comunque bene in cosa consista il gemellaggio ma spero che l'evo si fornicsa per bene, dato che ci sono i miei amori ( gli In Flames ) ho gia una mezza idea di andarci ... se poi mi aggiungono anche qualcosina di più mi ci fiondo

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ... non so comunque bene in cosa consista il gemellaggio ma spero che l'evo si fornicsa per bene

il gemellaggio c'è stato in quanto la loud, organizzatrice dell'evolution festival, è stata assorbita dalla live in italy (gods), la collaborazione sembra portare buoni frutti, anche se logicamente si aspetta l'esito dei 2 festival per vedere se questa unione ha portato buoni frutti...cmq per chi viene ci si vede al gods almeno per il primo giorno, per l'evo sto ancora decidendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Nessuno ci ha partecipato? :-o

Io ci sono stato entrambi i giorni: è stato massacrante (dalla mattina alla sera), ma mi è piaciuto un sacco. :-D

Unico inconveniente: la grandine che è sopraggiunta ieri, distruggendo le apparecchiature, e impedendo agli In Flames, ultimo gruppo della serata, di esibirsi (mannaggia) :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehila, io c'ero!!! :-)

Che storia la grandine!

Non mi capitava più da quando nel '98 cominciò a piovere esattamente sulla prima nota di "Black Sabbath", con Ozzy che rideva come un deficente e i lampi dietro al palco che lo facevano somigliare al figlio di satana...

Mi spiace non aver visto gli In Flames (li ascolto da quando uscì Lunar Strain, e non sono MAI riuscito a vederli... :banghead: ) però a me queste avventure piacciono un macello!!! A torso nudo e piedi zuppi in mezzo al paciame a ridere, sacramentare e bere birra... è stato bello! :cool:

Piuttosto, mi sono veramente inc####to per la scena pietosa che è stata fatta quando hanno annunciato che gli IF non avrebbero suonato: lanci di bottiglie sul palco, bestemmie e vaffancuore rivolti agli organizzatori.

Dopo che per quaranta minuti, persona pagate per fare altro erano state a sguatterare e pulire, avevano montato tutto il palco ed avevano fatto il possibile per accontentarci... bel ringraziamento...

Che schifo... se poi gl italiani fan certe figure in giro è per colpa di questa alta percentuale di teste di ravanello. Fortunatamente siamo riusciti a incontrare gli organizzatori dietro al palco e a ringraziarli personalmente per l'impegno, e facendo presente che non tutti sono così idioti.

Comunque, grande!!! Magari ci siamo anche incontrati e parlati e non lo sappiamo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehila, io c'ero!!! :-)

Che storia la grandine!

Non mi capitava più da quando nel '98 cominciò a piovere esattamente sulla prima nota di "Black Sabbath", con Ozzy che rideva come un deficente e i lampi dietro al palco che lo facevano somigliare al figlio di satana...

Mi spiace non aver visto gli In Flames (li ascolto da quando uscì Lunar Strain, e non sono MAI riuscito a vederli... :banghead: ) però a me queste avventure piacciono un macello!!! A torso nudo e piedi zuppi in mezzo al paciame a ridere, sacramentare e bere birra... è stato bello! :cool:

Piuttosto, mi sono veramente inc####to per la scena pietosa che è stata fatta quando hanno annunciato che gli IF non avrebbero suonato: lanci di bottiglie sul palco, bestemmie e vaffancuore rivolti agli organizzatori.

Dopo che per quaranta minuti, persona pagate per fare altro erano state a sguatterare e pulire, avevano montato tutto il palco ed avevano fatto il possibile per accontentarci... bel ringraziamento...

Che schifo... se poi gl italiani fan certe figure in giro è per colpa di questa alta percentuale di teste di ravanello. Fortunatamente siamo riusciti a incontrare gli organizzatori dietro al palco e a ringraziarli personalmente per l'impegno, e facendo presente che non tutti sono così idioti.

Comunque, grande!!! Magari ci siamo anche incontrati e parlati e non lo sappiamo! :lol:

cavoli!!eri sotto quell'inferno di acqua venerdì e sabato?!massimo ripsetto per il coraggio!se poi l'hanno fatto nello stesso posto dove l'anno scorso c'era il gods, scommetto che eravate col fango fino alla vita!

Ma come mai non hanno suonato gli In Flames?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavano finendo gli Opeth, quando sono iniziati tuoni e lampi.

Fin là, abbastanza tranquilli. Anzi, è pure scenico vedersi il concerto sotto la pioggia (se moderata)

...

e invece no! Quei 10 minuti (ma pure meno) sono bastati per rompere mixer e cose varie.

Per di più alla pioggia si sono aggiunti dei chicchi di grandine dalla grandezza variabile fra quella di un chicco d'uva e una palla da golf.

di tutto ciò, ho apprezzato:

- l'avventurosa corsa ai ripari.

- l'aver passato una bella giornata con amici

- il tentativo, almeno quello, degli organizzatori di rimediare al danno.

non ho apprezzato:

- gli Inflames, che potevano almeno venire a salutare. (il giorno prima c'erano i gruppi che giravano insieme al pubblico e voi nemmeno vi presentate? grrr)

- chiunque abbia progettato quel palco senza pensare che a volte, nel nord italia, piove molto, nevica e talvolta grandina!

- la (dis)organizzazione, che non ha escogitato un piano-pioggia, visto che erano giorni che doveva venire giù l'ira di odino.

@ Hiade: ad averlo saputo ci si sarebbe incontrati! ;)

Piuttosto, mi sono veramente inc####to per la scena pietosa che è stata fatta quando hanno annunciato che gli IF non avrebbero suonato: lanci di bottiglie sul palco, bestemmie e vaffancuore rivolti agli organizzatori.

Dopo che per quaranta minuti, persona pagate per fare altro erano state a sguatterare e pulire, avevano montato tutto il palco ed avevano fatto il possibile per accontentarci... bel ringraziamento...

Piuttosto d'accordo, ti stimo che sei andato dagli organizzatori.

Capisco l'ira della gente, che aveva speso soldi, e si vede cancellato il gruppo forte della serata. La balordaggine è normale, considerate le dinamiche della folla.

[edit] un mio amico, il primo giorno, si è portato a casa la bacchetta dei Sonata! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella nemmeno troppo vana speranza che i moderatori attendano cinque minuti prima di cancellare entrambi i nostri post, gradirei invitarti, la prossima volta, a dare una manina a coprire mixer, attrezzatura e quant'altro assieme a loro, invece che correre a ripararti al tendalino delle birre. Dopo aver fatto quaranta minuti con la schiena chinata a pulire il palco e tentare di salvare il salvabile, dopo aver chiesto scusa mettendoci la faccia, dopo esserti mortificato davanti a una folla urlante insulti, ti invito a tornare giù dal palco e vedere se pensi ancora quello che hai scritto.

Se avessero voluto fare i furbi avrebbero avuto tutte le scuse per farlo subito, senza spaccarsi la schiena per pulire il palco, senza sistemare i cavi o rischiare di mandare a fuoco tutto per una scintilla...

Lamentarsi va bene, abbiamo pagato ed è anche giusto. Insultare, urlare e tirare bottiglie piene contro chi sta sul palco, chiunque sia, fa solo fare una pessima figura alla nostra nazione. Il tuo post pieno di asterischi non ti fa onore a riguardo, ma si sa, la civiltà è sempre responsabilità altrui.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

I Korpiklaani hanno lanciato lattine di Heineken sul pubblico durante Beer Beer, e dopo il loro show circolavano fraternamente in mezzo al pubblico. :-D Dovrebbe rendere l'idea :-p

Gli Opeth ce l'hanno fatta per un pelo, stavano per finire quando è sopraggiunta la pioggia, seguita dalla tempesta di ghiaccio. ;-)

Loro non li conoscevo, ma le canzoni che hanno fatto mi sono sembrate molto simili...bè, eravamo anche stanchi a quel punto e seguivamo da lontano. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...