Vai al contenuto

Mia's Gallery

Risposte in primo piano

• Autore

Grazie ragazzi! Mi ci sto impegnando parecchio, e' soddisfacente vedere che progredisco^^

Al momento non posso essere molto attiva perche' sono tre settimane in Inghiterra, quindi niente tavoletta graficaaa!! T_T

Tanti scarabocchi in compenso! ;-)

attenta solo alla bocca che non mi sembra in asse con il resto del viso (è più orizzontale del resto!)

Grazie di avermelo fatto notare^^

Appena aggiungo ram (o appena capisco perche' photoshop non mi lascia usare Fluidifica :-) ) la sistemo tutta!!

Bye! :bye:

• Risposte 303
  • Visualizzazioni 50,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ehm... si... potrei provare... *Guarda il computer che le ringhia dietro* Si, magari fra un pò... XDXDXD Sempre onoratissima di incontrare il Vostro gusto Maestr

• Uhm... un pò di idee confuse ne ho, ma sistemerò con calma^^ Intanto grazie tantissimo dei consigli:mrgreen: Questo è il wip di un disegno che ho ripreso dopo un pa

• Grazie ad entrambi! Rache: hai ragione, creare cose non reali che sembrino reali è davvero complicato, ma anche il fine di tutto il mio studio, saper creare un mondo dal nulla! S

Immagini pubblicate

Grazie di avermelo fatto notare^^

Appena aggiungo ram (o appena capisco perche' photoshop non mi lascia usare Fluidifica :-) ) la sistemo tutta!!

Ma come fai?? riesci ad usare il filtro senza rovinare i dettagli? te lo chiedo perchè ho provato spesso ad usare Fluidifica per modificare i dettagli ma si notava troppo il "movimento" del filtro.

• Autore

Il movimento? Beh, io cambio la grandezza del pennello... e ingrandisco l'immagine cosi' posso sistemare le eventuali ondine pixel per pixel! XD

Mi sono allenata facendo la plastica facciale a me e ad un mio amico^^ e' troppo divertente!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Dopo una lunga assenza (tre settimane... bon, più o meno lunga^^) eccomi tornata con un WIP che mi sono decisa a colorare! :mrgreen:

guerrierascogliera2colofn9.th.jpg

Per la posa ho usato una foto di riferimento che non ricordo dove ho trovato...:confused:

davvero bello(come tutti i tuoi lavori)

brava :clap:

:stupefatt :stupefatt :stupefatt

è già meraviglioso così, non me lo immagino da finito

:stupefatt :stupefatt :stupefatt

mi piace davvero molto, specialmente per la luminosità che gli hai dato, voglio proprio vederlo finito, davvero complimenti!! :clap:

Gran bella posa e prospettiva molto efficace! Mi piace fin ora la scelta delle tonalità di colore, non vedo l'ora di vedere il lavoro ultimato! ;-)

Ottimo inizio, promette molto bene, aspetto con ansia la conclusione :-D

• Autore

Grazie mille a tutti! purtroppo in questo periodo ho davvero poco tempo per disegnare, quindi solo bozzette! :mrgreen:

Finito il trasloco e rimessa in pari con gli esami mi dedicherò seriamente al disegno della guerriera sulla scogliera^^

Per ora ecco un paio di scarabocchi con Photoshop!

Questo è l'ennesimo tentativo di ritrarre il mio pg preferito, Saska Ithiur. Come lineamenti non ci siamo, ma l'atteggiamento mi piace, ci azzecca! :cool:

saskavinocolore2yo8.th.jpg

Questo invece è solo uno schizzo veloce, ma mi piace come sono venuti capelli e volto^^

schizzobnwie2.th.jpg

:bye:

Alla faccia dei bozzetti :-D..mi piacciono molto tutti e due..:clap: :clap:

ciao ALe :bye:

Io sono un fan degli scarabocchi :-D Complimenti!

Bellissima la prospettiva della guerriera sulla scogliera. Anche io attendo di vederla finita. Consiglio forse inutile: fai attenzione ai piedi (cioe' a come si posano sulla scogliera, e a cosa si vede o non si vede), dato che la prospettiva che hai scelto e' difficile e puo' essere ingannevole!

Ottimi "schizzi" ;-)

Il viso della seconda ragazza è davvero molto aspressivo! complimenti :-p

Come già detto in DA, ottimi schizzi continua così che stai andando forte ;-)

• Autore

Salve a tutti! :bye:

Ecco qui altri scarabocchi di prova! (questa volta su carta;-) )

Sono fatti a carboncino e matite "colorate" su carta da pacchi^^

blackwingszr2.th.jpg

demoncolorjq3.th.jpg

Questo invece è a matita... non so quale mi piace di più... :confused:

demonpencilri0.th.jpg

Commenti, critiche, insulti...?

Bye! :bye:

belli!!! :) io preferisco la versione sulla carta da pacco.. in generale preferisco l'effetto dato da basi non bianche :P

il primo è davvero stupendo, mi piace troppo :D

Molto belli! complimenti :cool:

Belli davvero, comunque mi piace di più quello su carta da pacchi :-D

E' stato arduo scegliere, essendo ambi fatti parecchio bene ^^

davvero belli! il mio preferito è il tipo con le ali, semplice ma a mio parere di grand'effetto!

• Autore

Eheh.. sono felice vi piacciano^^ Ma forse alla fine preferisco quello a matita.. non so, mi sembra più "completo"...

Ecco un altro scarabocchio fatto in velocità: volevo provare contrasti di luce, ma causa poco tempo e soliti errori ad usare i livelli di Photoshop (li oodioooo!!!) è venuto un pò uno schifino:banghead:

stregascoglieracolorezb8.th.jpg