Vai al contenuto

A volte ritornano

Risposte in primo piano

31 minuti fa, Voignar ha scritto:

Allora

@Hugin @HITmonkey @Albedo @Dardan, in quattro si può benissimo cominciare

Vedo un poco che regni e regioni usare, mi ispira sia il nord che il sud, devo vedere un po’ che cosa c’è lì

La mia idea è che arriviate in un piccolo villaggio di fondazione abbastanza recente, non siete i primi coloni, ma il villaggio è stato fondato due generazioni prima di voi, in termini umani

Ci sta. Quando hai deciso in via definitiva dove ambientare facci sapere, che mi piace calare il PG nel contesto territoriale di solito.
Per i materiali utilizzabili pensavi a limitazioni o possiamo usare tutto l'ufficiale 5° edizione?

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 709
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora @Hugin @HITmonkey @Albedo @Dardan, in quattro si può benissimo cominciare Vedo un poco che regni e regioni usare, mi ispira sia il nord che il sud, devo vedere un po’ che cosa c’è lì La mia i

• Daimaaa! Ahaha ma va, ero diventato il rallentatore e il latitante! E poi vi ho avvertito 🥲

• CreepyDFire
    CreepyDFire

Bentornato @Huginn89 nella Tana del Drago 🐲 Posso solo augurarti di iniziare una splendida avventura 😄 Un abbraccio D.

Do una controllata, ma viste alcune idee che mi sono venute per una trama portante, direi che si giocherà nel sud, zona di Halruaa o nelle vicinanze

Potrebbe andare bene a tutti? O ci sono altre preferenze?

Per i manuali: come suggeriva Hugin, manuale base, ma se volete usare una sottoclasse o sottorazza particolare ditelo e ci si organizza

• Autore

Per me va bene l'ambientazione!

Sì, avevo proposto il manuale base, ma anche per questo sono aperto a compromessi 😉

io volevo fare se possibile il warlock hexblade , umana variante background intrattenitore (danzatrice) , allinemanto buono .

In serata vedo di aprire la Gilda e definiamo tutto meglio

Non mi fa creare la Gilda, e non capisco il perché, mi dice che ne posso creare al massimo una, e temo sia quella che uso per l'altra campagna

9 minuti fa, Voignar ha scritto:

Non mi fa creare la Gilda, e non capisco il perché, mi dice che ne posso creare al massimo una, e temo sia quella che uso per l'altra campagna

In base al livello puoi creare al massimo un numero x di gilde , quante gilde hai aperto in totale?

Modificato da Dardan

• Autore

Posso crearla io. Poi si può lasciare possibilità di aprire thread al suo interno anche da chi non è proprietario?

17 minuti fa, Hugin ha scritto:

Poi si può lasciare possibilità di aprire thread al suo interno anche da chi non è proprietario?

Si basta che lo fai responsabile della gilda , prima lo inviti in gilda e poi modifichi il suo staro in responsabile .

mi sembra sia cosi ,

Sì, se rendi amministratori altri utenti possono aprire altri tread

Oggi vedo magari di far pulizia nelle mie Gilde, molte sono per campagne ormai finite

• Autore
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

Sì, se rendi amministratori altri utenti possono aprire altri tread

Oggi vedo magari di far pulizia nelle mie Gilde, molte sono per campagne ormai finite

Ok fammi sapere se riesci, altrimenti la apro io

Se ci fosse posto per un altro PG non mi dispiacerebbe unirmi. Livello, tempistiche e ambientazioni mi sarebbero congeniali.

@Barbainchiostro, un altro utente mi ha chiesto di unirsi, con te saremmo in sei giocatori

Per me non è un problema, ma comunico che le iscrizioni sono chiuse, non ho modo di gestire un party più numeroso a meno di non diluire davvero troppo le tempistiche

Ho risolto riciclando una vecchia Gilda ferma da anni, sto mandando gli inviti adesso