Vai al contenuto

KotGV - TdS

Risposte in primo piano

40 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ragazzi io voglio un Plin come amico, nella vita. Come si fa ad averlo?

scrivi a: lamicciacorta@gmail.com, facciamo feste private, matrimoni, eventi aziendali.. prezzi bassi.. ma non alludere al altezze varie nella mail

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 587
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao caro, son felice della tua scelta, conosco tutti tranne Shady ma avremo modo di.. Io sarò in vacanza dal 15 al 30 in campeggio con famiglia (numerosa), dunque avrò poco tempo per stare al PC ma i

• Si comincia signori! A breve pubblico il primo post dell'avventura. Un paio di considerazioni per i vostri post: - preferirei tempo presente, almeno siamo tutti uniformi e credo sia meglio del passat

• Ragazzi io voglio un Plin come amico, nella vita. Come si fa ad averlo?

• Autore

Ciao ragazzi! Sono in trasferta per lavoro in questi giorni. Speravo di riuscire a postare stasera, ma sono stato trattenuto... Forse riesco a fare un post rapido domani nel tardo pomeriggio, altrimenti nel caso posto venerdí sera/notte.

9 ore fa, ilmena ha scritto:

Ciao ragazzi! Sono in trasferta per lavoro in questi giorni. Speravo di riuscire a postare stasera, ma sono stato trattenuto... Forse riesco a fare un post rapido domani nel tardo pomeriggio, altrimenti nel caso posto venerdí sera/notte.

Vai tranquillo...

Il bello del PbF è che uno scrive quando può :)

Grazie comunque per averci avvisato

3 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Vai tranquillo...

Il bello del PbF è che uno scrive quando può :)

Grazie comunque per averci avvisato

This 👆 😉

Che sfacciato!
Avvisare per scusarsi di non riuscire a scrivere un post.. addirittura per un motivo come.. il lavoro.

Tsk tsk tsk
Non sei per niente allineato agli usi & costumi dei PbF

• Autore

Buonasera. Finita la vestizione, avete qualche ora per ultimare i preparativi prima di partire. Potete usare l'oro che hanno i vostri PG per fare acquisti di oggetti che ritenete utili; scrivete pure direttamente cosa comprate oppure ruolatela, se preferite.
Potete anche ruolare le discussioni sulle "tattiche" e i camuffamenti da adottare (ricordo che Bastiano ha fatto una proposta a riguardo nel suo ultimo post), oppure scrivere qui e poi fare/farmi fare un riepilogo in game, se preferite. C'è anche la possibilità di creare un gruppo Telegram da usare in pochi casi come questo, ma mi pare che la maggior parte di voi fosse contraria o comunque non entusiasta di questa opzione.
Insomma, fate come vi pare e fatemi sapere alla fine cosa preferite, capito? direbbe l'anziana proprietaria di Gocce di moda se non fosse impegnata a ripulire la bava dalle finestre del suo negozio.

Quando pensate che il vostro PG abbia finito di prepararsi e siete pronti al flashforward verso la partenza, scrivetelo in spoiler. Quando tutti saranno pronti, avanzeremo con la partenza verso il galà 😎

Mi son dimenticato di scriverlo sotto spoiler.. per me dopo la mangiata offerta da Mara possiamo partire

• Autore

Bravo Fezza, non son sparito: sto attendendo un vostro check per proseguire con la narrazione, per darvi modo di aggiungere dettagli o domande sulla preparazione se volete.

52 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mi son dimenticato di scriverlo sotto spoiler.. per me dopo la mangiata offerta da Mara possiamo partire

+1

anche per me possiamo andare dopo aver mangiato .

Anche per me

Anche per me...
Ma chi ha detto che Mara offre il pranzo?
Non sarete mica così villani da far pagare una Signora? 🤣

1 ora fa, shadyfighter07 ha scritto:

Anche per me...
Ma chi ha detto che Mara offre il pranzo?
Non sarete mica così villani da far pagare una Signora? 🤣

io ho scritto che offre Cassee 🤗

• Autore

Piccola raccomandazione per i prossimi post: se volete postare eventi "in retrospettiva" (come potrebbe essere per esempio una reazione al pranzo pagato alla romana o simile), nulla in contrario, ma suggerirei di farlo sotto spoiler indicando il momento dell'azione, es.

Alla locanda prima di partire

Afferro Mara per il bavero e la costringo a pagare per me visto che si è dimenticata di aver già dato i soldi di Cassee a Gocce di moda

per poi riprendere la narrazione dal momento attuale, ovvero l'arrivo a breve distanza dal museo.
Nella mia scorsa campagna da PG ne facevamo grande uso, e mi sembrava che aiutasse a orientarsi nel delirio di flashback e flashforward che era quella campagna 😂

Modificato da ilmena

• Autore

@Fezza intendi dire che controlli che la borsa conservante sia ancora sotto il mantello di Jynxar, o sotto il tuo? Nel caso, decidete chi sta tenendo la borsa conservante

Io direi che la tenga uno di quelli che prende materialmente la" gemma "

25 minuti fa, ilmena ha scritto:

@Fezza intendi dire che controlli che la borsa conservante sia ancora sotto il mantello di Jynxar, o sotto il tuo? Nel caso, decidete chi sta tenendo la borsa conservante

Il piano esposto da @Dardan aka il sior Conte è quello: loro fan scattare il diversivo e io arraffo con i miei soci
Dunque sicuro ce la dovrà avere Plin la borsetta

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.