Vai al contenuto

[TDS] Organizzazione, varie ed eventuali

Risposte in primo piano

Può andare la scheda?

Una domanda @Daimadoshi85

nella documentazione sta scritto che l'equipaggiamento in corsivo non conta nel calcolo del carico, e mi pare che la cerbottana, i dardi e le siringhe siano indicate in corsivo o mi sbaglio?

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 76
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Puoi descrivere il simbolo ai tuoi compagni e vedere di fare un tiro di gruppo! Va bene!

20 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Può andare la scheda?

Una domanda @Daimadoshi85

nella documentazione sta scritto che l'equipaggiamento in corsivo non conta nel calcolo del carico, e mi pare che la cerbottana, i dardi e le siringhe siano indicate in corsivo o mi sbaglio?

Confermo, 0 carico. Secondo me vi siamo!

• Autore

Grazie. Allora sono pronto ad iniziare quando vuoi! .-D

(anche se questo fine settimana dovrei essere in viaggio).

• 3 mesi dopo...
  • Autore

l'orologio per me è ok, ovviamente. Ma non sapevamo esattamente in quale carrozza cercare?

1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

l'orologio per me è ok, ovviamente. Ma non sapevamo esattamente in quale carrozza cercare?

Sai che segni ha , quello si . Ma almeno una prova di sondare la farei

• Autore
18 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Sai che segni ha , quello si . Ma almeno una prova di sondare la farei

dobbiamo farla come gruppo o separatamente? Insomma, sappiamo tutti che segno cercare.

Secondo me basterebbe una prova da parte tua, hai efficacia superiore perché hai Gia le informazioni sul carrello e sul simbolo, sai cosa devi cercare. La metterei rischiosa puramente perché comunque potreste essere scoperti.

@Mezzanotte ho spostato la discussione in un TDS per comodità

• Autore
28 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Secondo me basterebbe una prova da parte tua, hai efficacia superiore perché hai Gia le informazioni sul carrello e sul simbolo, sai cosa devi cercare. La metterei rischiosa puramente perché comunque potreste essere scoperti.

@Mezzanotte ho spostato la discussione in un TDS per comodità

ma alcaest ha sondare 0 e, se vogliamo tirare per i capelli il sistema, studiare 1.. non ci faccio molto dell'efficacia superiore se devo affidarmi alla fortuna sfacciata per superare la prova ^^'

per un tiro così critico non posso proprio coinvolgere la banda per avere qualche possibilità in più?

Modificato da Mezzanotte

1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

ma alcaest ha sondare 0 e, se vogliamo tirare per i capelli il sistema, studiare 1.. non ci faccio molto dell'efficacia superiore se devo affidarmi alla fortuna sfacciata per superare la prova ^^'

per un tiro così critico non posso proprio coinvolgere la banda per avere qualche possibilità in più?

Puoi descrivere il simbolo ai tuoi compagni e vedere di fare un tiro di gruppo! Va bene!

• Autore

Allora, se possibile organizzerei la prova come azione di gruppo (collaboriamo tutti, o quasi), ma siccome non ho accesso alle schede dei miei compagni non saprei bene quale tratto sia più conveniente per tutti. Io tirerei studiare perché lì ho almeno un punto ma se gli altri sono più forti altrove riconsidererei.

Data la criticità della prova mi vedrei anche costretto a prendere stress per avere qualche possibilità in più.

Chi tira per tutti o ognuno tira per sé?

Non sto aggiornando la scheda personale, la posso vedere da qualche parte?

Non c'è un topic che raccoglie i link alle schede?

Mi pare era stato postato qualcosa sul canale telegram, le mie ricerche qui sulla gilda però non hanno trovato nulla.

45 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Allora, se possibile organizzerei la prova come azione di gruppo (collaboriamo tutti, o quasi), ma siccome non ho accesso alle schede dei miei compagni non saprei bene quale tratto sia più conveniente per tutti. Io tirerei studiare perché lì ho almeno un punto ma se gli altri sono più forti altrove riconsidererei.

Data la criticità della prova mi vedrei anche costretto a prendere stress per avere qualche possibilità in più.

Chi tira per tutti o ognuno tira per sé?

Non sto aggiornando la scheda personale, la posso vedere da qualche parte?

Non c'è un topic che raccoglie i link alle schede?

Mi pare era stato postato qualcosa sul canale telegram, le mie ricerche qui sulla gilda però non hanno trovato nulla.

La prova resta di sondare, non cambia. Semplicemente con il tiro di gruppo abbiamo un "capo" che prende stress per ogni fallimento. Ognuno tira per sé, facciamo i tiri su telegram. Le schede sono nel drive che mi pare aver messo nella pagina di introduzione.

Questa settimana sono abbastanza full a lavoro, vi aggiorno appena riesco. Ad ogni modo per la prova scriviamoci su telegram.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.