Vai al contenuto

Fabula Ultima - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

38 minuti fa, Melqart ha scritto:

@Nael256 per ora è stato stabilito questo sull'ambientazione. Il post apocalittico lo abbiamo messo un po' da parte ma credo di aver capito ci sarà una sfumatura di Ken il Guerriero.

e lo so, infatti il PG è stato costruito su quello e non sul post apocalittico, il mio commento era a parte sul fatto che se si parla di post apocalittico e JRPG Linda Cube è molto figo (che poi ha ispirato anche Terror Target Gemini è un altra storia).

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 472
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Bien, io partirei con un'ambientazione generale di massima, se piace a tutti poi cominciamo a crearla assieme. Come caratteristiche generali pensavo a: Ambientazione giapponese antico-feudale (non sar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Quando poi apriamo il gruppo Telegram (tipo domani) condivido i PDF.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ok allora direi che a grandi linee ci siamo. Apro a breve Telegram e vi metto qui l'invito. Direi quindi che siamo ad un buon punto di partenza con le idee per l'ambientazione. Bene che abbiate già

19 minuti fa, Nael256 ha scritto:

e lo so, infatti il PG è stato costruito su quello e non sul post apocalittico, il mio commento era a parte sul fatto che se si parla di post apocalittico e JRPG Linda Cube è molto figo (che poi ha ispirato anche Terror Target Gemini è un altra storia).

Non conosco nessuna delle due 😅

5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vediamo... Giorni alterni senza obblighi per il weekend?

Per me è perfetto!

• Autore

Ok allora direi che a grandi linee ci siamo.
Apro a breve Telegram e vi metto qui l'invito.

Direi quindi che siamo ad un buon punto di partenza con le idee per l'ambientazione. Bene che abbiate già delle idee per i personaggi, ma non scendete troppo nei dettagli. In Fabula i personaggi sono i protagonisti, e sono legati personalmente agli eventi che muovono il mondo. Pertanto potrebbero emergere cose in fase di creazione del mondo che vi possono far cambiare idea, o che possono darvi degli spunti.

Aprirò anche un Topic solo per l'ambientazione, così è tutto più ordinato.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.