Vai al contenuto

Giocatore cerca campagna molto attiva e veloce

Risposte in primo piano

Buongiorno a tutti,

come da titolo sono in cerca di una campagna 5e molto attiva e veloce, tipo un post al giorno.

Qualcuno sta masterando qualcosa del genere?

Grazie

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 432
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

Conosco una gilda molto attiva e veloce, solo che all'ingresso c'è un portone tipo quello di Moria, su cui le antiche rune si potrebbero tradurre con "Dite adoro giocare alla 3a edizione ed entrate" S

• Va benissimo. Vediamo se arriva qualcuno altro. In base a chi si presenterà magari mi propongo come master per una campagna ufficiale con eventuali modifiche minori. Ho da pochissimo iniziato il mio c

• Intanto mi puoi considerare come possibile candidato. Ma non dirò mai che la 5a edizione è meglio della 3.5. Mai,mai mai... E poi anche se @shadyfighter07 non si è stufata che I miei pg si prendano

Conosco una gilda molto attiva e veloce, solo che all'ingresso c'è un portone tipo quello di Moria, su cui le antiche rune si potrebbero tradurre con

"Dite adoro giocare alla 3a edizione ed entrate"

So che non è pertinente alla tua richiesta, come mi hai già detto, visto che non è 5e, ma non ho saputo resistere dal risponderti. 😂

Spero che qualche master si faccia avanti.

Modificato da Monkey77

• 2 settimane dopo...

Ciao sono in contatto con un paio di centinaia di persone che giocano in modalità testuale asincrona.
Se vuoi posso "pubblicizzare" la tua offerta come giocatore nella speranza di intenerire un master, contattami su Telegram!
@x4NN4T4Rx

• Autore
7 ore fa, 4NN4T4R ha scritto:

Ciao sono in contatto con un paio di centinaia di persone che giocano in modalità testuale asincrona.
Se vuoi posso "pubblicizzare" la tua offerta come giocatore nella speranza di intenerire un master, contattami su Telegram!
@x4NN4T4Rx

Non ho Telegram, cmq se vuoi chiedere fai pure. Alla peggio faccio io da GM per dettare il tempo...

Lasciami un contatto di qualche tipo.

Il messaggio che inoltrerò sarà tipo:

"Rafghost2 cerca campagna di d&d5e che abbia una frequenza di 1 messaggio al giorno, disponibile a fare da master se necessario, piattaforma Dragons'Lair. Contattatelo su xxxxxxxxx"

che ne dici?

• Autore
2 ore fa, 4NN4T4R ha scritto:

Lasciami un contatto di qualche tipo.

Il messaggio che inoltrerò sarà tipo:

"Rafghost2 cerca campagna di d&d5e che abbia una frequenza di 1 messaggio al giorno, disponibile a fare da master se necessario, piattaforma Dragons'Lair. Contattatelo su xxxxxxxxx"

che ne dici?

Grazie. Mi possono contattare qui sul forum o alla peggio su discord. Il nome è lo stesso. Preferibile sarebbe qui sul forum visto che giocheremo qui.

Fatto, in bocca al lupo e fammi sapere se arriva qualcuno da RoleHub, per favore!

Se non ti sei stufato di vedermi da tutte le parti, io ci sono come giocatore :)

Un post al giorno ed anche di più volendo posso garantirlo.

• Autore
15 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Se non ti sei stufato di vedermi da tutte le parti, io ci sono come giocatore :)

Un post al giorno ed anche di più volendo posso garantirlo.

Va benissimo. Vediamo se arriva qualcuno altro. In base a chi si presenterà magari mi propongo come master per una campagna ufficiale con eventuali modifiche minori. Ho da pochissimo iniziato il mio cammino come GM.

Intanto mi puoi considerare come possibile candidato.

Ma non dirò mai che la 5a edizione è meglio della 3.5.

Mai,mai mai...

E poi anche se @shadyfighter07 non si è stufata che I miei pg si prendano una cotta per i suoi.

• Autore

beh siamo a 2. se ne raccattiamo almeno un terzo ed eventualmente un quarto...

Intanto se volete dare un'occhiata alle eventuali avventure, così vi fate un'idea. Farei una che parte dal LV1 (no Ravenloft, spelljammer, ecc.) e niente spoiler, leggete solo l'intro per capire il genere.

https://2014.5e.tools/adventures.html

Non le ho lette tutte ma questa mi ispira:

https://2014.5e.tools/adventure.html#hotdq

Anche io preferisco partire dal 1° Livello e far crescere il PG, lo metabolizzo di più.
@Monkey77 beh si ti innamori delle mie PG non può farmi che piacere ❤️

• Autore
1 ora fa, shadyfighter07 ha scritto:

Non le ho lette tutte ma questa mi ispira:

Anche io preferisco partire dal 1° Livello e far crescere il PG, lo metabolizzo di più.
@Monkey77 beh si ti innamori delle mie PG non può farmi che piacere ❤️

Perfetto, vedo che siamo allineati. Pensavo di fare proprio questa. 🤩

Idea di pg pronto, attendo la creazione della gilda per parlare di dettagli. Anche se credo che il tutto slitterà a dopo Le feste.

Io ci sarei , come giocatore posso postare una volta al giorno .

• Autore
4 ore fa, Monkey77 ha scritto:

Idea di pg pronto, attendo la creazione della gilda per parlare di dettagli. Anche se credo che il tutto slitterà a dopo Le feste.

Confermo che sarà per dopo pasqua. La campagna scelta è: Il tesoro della regina dei draghi

che trovate qui:

https://anyflip.com/fqnfa/ipga

o qui:

Ho dato un'occhiata e già nella prima pagina ci sono fin troppe informazioni, quindi per evitare spoiler meglio non guardare.

Però potete dare un'occhiata all'appendice A per eventuali background dei PG con agganci specifici, se volete:

https://2014.5e.tools/adventure.html#hotdq,9

Qualcuno ha qualche richiesta particolare in merito alla campagna o al tenore dello stile di gioco (standard, + o - crudo, ecc) o argomenti sensibili che non vuole toccare?

In linea di massima per i PG direi che si può avere accesso a tutti i manuali ufficiali, eventuali cose homebrew sono concesse previa approvazione. Potete scegliere anche 1 oggetto magico comune o 1 non comune che però depotenzierò temporaneamente, sbloccandone il pieno potenziale più avanti nella storia. Potete scegliere se point buy o lancio dadi (4d6 - il peggiore, 1 ritiro possibile).

Inoltre, visto che la campagna è tarata per 4 giocatori aspettiamo di vedere se si aggiunge qualcuno per arrivare al numero giusto, altrimenti aggiusterò un pochino o rendiamo i pg un po' più forti.

Se mi tiri tu i dadi (mi fido 😁) proverei con il lancio dei 4d6 .

Nessuna richiesta particolare da fare o argomento sensibile da non giocare .

e farò un guerriero .

Modificato da Dardan

A me piacerebbe, ma i festivi non riesco proprio a postare (al netto di post veloci da poter fare da cellulare). Se non sono troppo zavorra tenetemi di conto!

• Autore
Il 03/04/2026 alle 12:05, Fandango16 ha scritto:

A me piacerebbe, ma i festivi non riesco proprio a postare (al netto di post veloci da poter fare da cellulare). Se non sono troppo zavorra tenetemi di conto!

Sei arruolato allora. Nei festivi e nei weekend sarò un po' più di Manica larga.😁