Vai al contenuto

Puntata 3: Scontri

Risposte in primo piano

Pranzo di primavera - Maggio: cielo plumbeo

La telecamera inquadra il grosso tavolo nella mensa, laccato bianco, su cui sono appoggiati i vassoi arancione del pranzo.

Intorno vi sono Gaw, Uwaine, Percy, Trysh, Moreyn e Nimue. A loro si è aggiunta Laudine

La telecamera si sposta sull'orologio digitale con data che evidenzia che sia passata una settimana dagli ultimi eventi

"Dicono che Lamar sia tornato a casa sua per riprendersi. Quello che è accaduto è stato terribile" dice Nimue

"Ha fatto bene" aggiunge Moreyn "Vi ricordate come era conciato. Non riusciva neanche a parlarci"

"Io non ho ancora capito bene cosa gli sia successo" aggiunge Laudine che ormai divide in modo permanente la camera con Uwaine e ha sentito degli eventi occorsi "Mi pare così strano"

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 48
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Uwaine

"Quello che gli è successo... vuoi forse dire quello che gli hanno fatto" correggo Laudine. Sono sempre un po' teso in sua presenza, nonostante si vada abbastanza d'accordo. Non mi sento del tutto a mio agio a condividere una camera con una ragazza! A volte i miei commenti escono più duri e severi del necessario.
"Non abbiamo scoperto molto, ma ora che Lamar non è più qui sarà difficile scoprire altro su questa specie di mistero. Dite un po', nell'ultima settimana avete notato qualche cosa di strano? Vi siete sentiti osservati?"

Percy

Neanche noi ci abbiamo capito molto rispondo a Laudine però no, non mi sembra ci siano stati grossi cambiamenti mi stringo nelle spalle almeno per me

Trysh

"A me sembra solo che ci sia rimasto daaaaaaaaavvero poco tempo per indagare, negli ultimi giorni. Spero che sia solo un caso...", dico, sbocconcellando senza gusto. Avevo sempre creduto che il cibo sul pianeta fosse più saporito di quello delle colonie, però la mensa dell'Accademia mi sta facendo cambiare idea...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.