Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

• Autore

Balenor

Il liquore è molto forte e ha un sapore amaro. Brucia la gola mentre scende e il piacevole retrogusto di erbe arriva solo alla fine.

Questo luogo lo usiamo di tanto in tanto per incontrarci ma ognuno ha il suo scopo in natura. Il nostro tempo è meglio speso nella foresta.

Diventa improvvisamente serio.

Ci riuniamo una volta al mese. Non posso fare a meno di chiedermi se gli altri sono tutti al sicuro. La foresta è sempre stata un luogo pericoloso ma i goblin sono particolarmente aggressivi.

Beve il suo bicchiere tutto d'un sorso. Alla tua salute. Spero proprio che avrai successo.

Riempie il suo bicchiere e avvicina la bottiglia al tuo accorgendosi che è praticamente pieno. Su, non fare il timido. Torna a sorridere spensierato. Non vorrai mica farmi bere da solo.

Avarthel è ben disposto nei tuoi confronti e puoi benissimo passare tutta la serata in sua compagnia se lo desideri. Ad una certa ora ti offrirà anche alloggio.

Se invece decidi di tornare dai tuoi compagni il barcaiolo di riconoscerà da lontano. Giovanotto! Che spettacolo prima. Mi hanno detto che aiuterete la città con i goblin, vieni. Offro io ma raccontami chi siete durante il viaggio. Si parla solo di voi ora e sono tutti curiosi.

Celine

Cerchi Ben nella sala al piano di sotto e poi esci in strada ma si deve essere allontanato di fretta. Lo hai perso.

• Risposte 144
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Celine

Me**a, l'ho perso, mi dispiace, avrei davvero voluto fare qualcosa per lui.

Torno dai compagni, un po' triste, ma credo sia anche a causa della stanchezza È stata una lunga giornata, ora ho voglia di rilassarmi.

Brando, scusa per prima, ero in pensiero, e sono stata brusca. Grazie mille per il vestito, non dovevi... davvero. Domani ci infileremo in mezzo a rovi e paludi, verremo trafitto da Lance e frecce e rovinerò pure questo. Sembra che non riesca a stare con un vestito sano più d una settimana, vero eh. Hahaha.

Dai ceniamo che non vedo l'ora di andare a dormire, almeno oggi abbiamo un tetto sopra la testa, non sono come Balenor io.

A proposito di Balenor, dov'è lui?

Jorgen

Guardo il ragazzino scappare

Sciocco, uno vuole aiutare e lui reagisce così, tantomeglio non mi fidavo.

Scendo in taverna per ordinare un altra birra, vedo Celine e Brando

Bene finalmente qualcuno che beve! Oste 4 birre!

Guardo i due, io sono grosso devo bere di più per dissetarmi!

Sono rimaste da piazzare le spade, andrei dal fabbro , magari gli interessano sono pezzi buoni, le può rivendere facilmente dico sempre a Brando e Celine

Modificato da Darakan

Balenor

Col Druido

Sono dubbioso rispetto all' alcool, è un qualcosa che le mie madri hanno sempre cercato di limitare per me, dicendo che ero troppo giovane e mi avrebbe fatto male. Certo, non sono sicuro di quando dovrebbe essere il momento giusto, visto che quando l' ho chiesto a Trelyssara mi ha detto "Dopo i 50 anni" mentre l' altra sosteneva "dopo i cento". La loro prospettiva nei confronti del tempo che passava a volte era un po'...differente dalla mia.

Ma d' altro canto, non sono più nella foresta materna, e ormai ho 18 anni. A quanto mi hanno detto i miei compagni, è l' età in cui si diventa adulti. Quindi non mi faccio problemi ad andarci dentro con l' alcohol. gustandomi questo buonissimo liquore alle erbe.

Ascolto con attenzione il discorso del druido mentre bevo però Io dovrei andare insieme ai miei compagni nella foresta domani, per dirigerci all' accampamento degli hobgoblin. A quanto pare hanno preso possesso di un vecchio forte. Seguiremo il vecchio sentiero delle streghe, forse se alcuni dei tuoi compagni sono da quelle parti potrei sincerarmi delle loro condizioni Dico, disponibile come sempre.

La capitana delle guardie ci ha suggerito di cercare un certo Jorr come guida, un uomo dei boschi. Tu sai qualcosa su di lui? Gli chiedo curioso. Se davvero il suo circolo passa così tanto tempo nella foresta forse ne saprà qualcosa.

Brando

Poso gli acquisti in camera, poggio l'abito da viaggio di Celine sul suo letto e scendo finalmente in taverna.

Mi siedo vicino a Jørgen e gli do una pacca sulla spalla Sono stato solo un pomeriggio lontano e già mi mancava il tuo buon umore. Il fabbro è un nano brontolone, ci andresti d'accordo - rido di gusto - Quindi siete riusciti a vendere il resto, molto bene. - mi complimento con lui, poi propongo un brindisi non appena arriva Celine. - un buon auspicio alla nostra missione di domani, salute a noi !!!! E finalmente bevo la mia birra, me la godo pienamente fino a metà bicchiere, dopodiché rispondo alla nostra compagna di avventure.

Non devi mai scusarti, Celine cara. Per quanto riguarda il vestito è uno da viaggio, con cuciture rinforzate e stoffa resistente. Mi auguro che il verde ti piaccia - sorrido alla ragazza e poi concludo - se non ricordo male Balenor voleva andare al tempio o a pregare...fossi in voi non starei in pensiero per lui.

Continuo a parlare con i miei compagni del pomeriggio, condividendo le notizie che ho appreso in giro e confrontandomi sulle varie questioni in attesa della cena e poi del meritato riposo

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.