Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Jorgen

Guardo il goblin con occhi infuocati

Non è il primo mangia vermi che prova ad intimidirci, ne abbiamo uccisi parecchi dei suoi amici dico ad Ayal io sono Jorgen, come ti hanno preso ?

• Risposte 246
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Ayal

Mentre riposavo, non ho neanche avuto il tempo di incoccare una freccia. Sono alquanto bravi a non farsi sentire. Rispondo al gigante mentre recupero i miei averi dal corpo martoriato dell' hobgoblin. Provo a non guardarlo in faccia....o almeno quello che resta della faccia. Signora dei sogni, proteggimi dagli incubi notturni...borbotto una rapida preghiera a Sehanine Moonbow sotto voce a quella vista.

Voi invece? Come mai vi trovate in questa foresta? Chiedo con fare amichevole mentre mi rimetto l'arco a tracolla.

Brando

Ascolto le parole dell' hobgoblin e capisco solo che ha detto qualcosa che ha turbato Celine. Gli smollo un cazzotto corazzato di armatura sulla mandibola, poi vado vicino Celine parlandole piano

Celine

Sii forte amica mia, ripuliremo la foresta da questi hobgoblin e vendicheremo Balenor. Non lasciarti turbare.

Abbraccio la ragazza a concludere la mia consolazione, dopodiché mi rivolgo a Jørgen

Amico mio, dobbiamo arrivare da questo Koth e ridurlo in briciole. Solo allora troverò un po' di pace. Jorr, libera solo le gambe di questa feccia e lascialo andare con le mani legate.

Non guardo più il goblin e do solo un cenno di assenso alla presentazione di Ayal. Il mio atteggiamento è poco interessato sia al mezzelfo che all'hobgolin. Con lo sguardo sono già proiettato al mastio e alle guarnigioni di Koth.

DM

Pugno colpo non letale

Ayal

Ho un sussulto quando l' uomo corazzato dà un pugno al goblin. La crudeltà verso i prigionieri non è quello che vorrei trovare nei miei compagni di viaggio...eppure sono certo che questo incontro non sia casuale. Riuscire a trovare un gruppo capace di liberarmi e intenzionato a sconfiggere gli Hobgoblin vagando a caso nella foresta?

So riconoscere un segno divino quando lo vedo.

Se la cosa non vi crea disturbo...posso venire con voi? So che non ho fatto esattamente la migliore delle prime impressioni dico con un piccolo sorriso ma sono un sacerdote della Signora della Luna, Sehanine Moonbow, oltre che un discreto arciere. E poi so orientarmi molto bene in questa foresta, oltre ad avere una vasta conoscenza sugli hobgoblin e altri esseri che potremmo incontrare in questo viaggio.

Sono certo che stare al vostro fianco sia molto più sicuro che cercare di arrivare da solo in città. Anche se vi state dirigendo verso la fortezza di Koth. Dico, evitando di menzionare la visione che la dea mi ha mandato. Non so come potrebbero reagire.

Jorgen

Guardo Ayal

Se la tua idea è ammazzare questi bastardi hai trovato dei compagni di viaggio. Ma sappi che noi non ci fermeremo, devono pagare per quello che hanno fatto

Ayal

Vi ringrazio per la fiducia. Dico con un cenno della testa. È chiaro che gli Hobgoblin gli hanno fatto un grande torto, ma non sarebbe saggio chiedere ora. Tiro fuori una bacchetta di legno contorto dallo zaino e la punto sulla mia tempia. Vediamo se ricordo qualcosa della fortezza di Koth...

Per un attimo i miei occhi diventano sfere di cielo stellato, mentre la mia mente si prepara ad accogliere una frazione dell' immensa sapienza della Dea.

Brando

Sussurro altre poche parole a Celine, facendole coraggio e infondendole la fiducia di cui necessita per continuare il viaggio in maniera determinata. Lo scambio di battute tra Jørgen e Ayal lo seguo distrattamente. Pulisco Gertrude dai residui organici di hobgoblin, sistemo il piccolo backpack, bevo un sorso di acqua dall' otre e mi pulisco la bocca dalla bile e dalla polvere.

Non abbiamo tempo per sostare ora. Dobbiamo raggiungere il mastio il prima possibile. - poi mi rivolgo al mezzelfo - se decidi di venire con noi non rallentarci e non mettere in pericolo il gruppo.

La mia voce è distaccata, non dura ma neanche amichevole. Inizio a camminare lungo il sentiero, nei miei occhi ci sono ancora i sorrisi buoni e l'affetto di un ragazzino cresciuto dalle driadi. Un dolore immenso che mi tormenta ad ogni passo.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.