Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Jorgen

Mi avvicino a celine e le sussurro

Questi mercanti potrebbero conoscersi non sappiamo se le loro valutazioni sono vere . Io accetterei solo oro , su quello non possono fregarci.

Guardo poi il ragazzo che si è offerto

Queste armi valgono parecchio , cosa nasconde per pensare di poterci ripagare con i suoi servizi?

Jorgen

Mi avvicino a celine e le sussurro

Questi mercanti potrebbero conoscersi non sappiamo se le loro valutazioni sono vere . Io accetterei solo oro , su quello non possono fregarci.

Guardo poi il ragazzo che si è offerto

Queste armi valgono parecchio , cosa nasconde per pensare di poterci ripagare con i suoi servizi?

• Risposte 141
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Balenor

Tempio di Pelor

Sorrido di fronte alla proposta di fratello Derny. Vi ringrazio dell' offerta, ma la mia fede è già solidamente nelle mani dell' Unicorno del Crepuscolo. No, sono venuto qui perché io e i miei compagni abbiamo di recente avuto uno scontro con degli hobgoblin che minacciavano la città.

Dopo averli sconfitti ci siamo ritrovati in possesso delle loro armi e armature, oltre che di vari oggetti magici. I miei compagni si stanno occupando di venderli mentre parliamo. Ovviamente divideremo il ricavato in parti uguali, ma come ho detto a Fred, io ho fatto voto di rigettare ogni forma di ricchezza. Quindi stavo cercando una chiesa che potrebbe mettere a frutto questi soldi per il bene dei più bisognosi. Per intenderci, parliamo di diverse centinaia di monete d'oro, solo la guardia cittadina ce ne ha offerte 700 da dividere in 4 per le armature comuni. E dobbiamo ancora vendere quelle magiche.

Guardo il vecchio prete con sguardo molto serio. So che si tratta di molti soldi, che potrebbero portare prosperità duratura a molta gente per cui la povertà è un fardello anziché una scelta come lo è per me. Mi hanno detto che lei è la persona in città che si occupa di aiutare i più sfortunati. Come utilizzerebbe una donazione del genere? Gli chiedo, cautamente speranzoso che la sua reputazione sia ben meritata.

Celine

Annuisco alle parole del mio amico, ok accettiamo l'oro, ma non ho intenzione di cedere alle parole sprezzante della guardia, piuttosto la regalo al tempio di Pelor e che se la indossi il chierico locale.

Jorgen

Guardo la guardia per noi vale di più e vogliamo l'oro. Quindi non siamo interessati alla tua offerta dico con tono fermo

• Autore

Brando

Jarett guarda commossa le tue 354 monete d'oro sul bancone del suo negozio. Sono una fortuna. Si, basterranno. Sono cose che sanno tutti in ogni caso. Ti fa un largo sorriso e poi inizia a raccontarti di Soranna e Norro. Sembra non fare minimamente caso alle tue parole riguardo i goblin. Tutta la sua attenzione è sulle monete.

Soranna Anitah è il capitano della guardia cittadina, capitano della milizia contadina e per i suoi ruoli ha anche un posto nel consiglio cittadino. Non è molto attiva politicamente, si limita a seguire la linea del Presidente del Consiglio cittadino. Si concentra più che altro nel suo lavoro come capitano della guardia e lo fa anche abbastanza bene. Soranna non è originaria del villaggio, per tanti anni ha viaggiato il mondo come guardia di mercanti. Ha visto molte cose durante i suoi viaggi ed è una guerriera esperta. Stufa della sua vita precedente si è fermata a Drellin's Ferry che aveva proprio bisogno di qualcuno come lei per guidare la guardia cittadina. Alcuni sono intimiditi dai suoi modi freddi ma tutti la rispettano ed è considerata brava nel suo ruolo. Sta cercando di fare il possibile nel preparare le difese della città.

Norro Wiston è il Presidente del Consiglio Cittadino. Coordina i lavori del consiglio ed è il membro più importante. Non governa da solo ma tende ad accentrare su di lui quante più responsabilità possibili. Fa molta fatica a delegare le responsabilità ma nessuno crede sia un problema perché nei quasi 10 anni passati come presidente ha gestito gli affari cittadini con ottimi risultati. E' stato un periodo florido e pacifico dove tutti hanno iniziato a vivere un po' meglio di prima. Oltre al suo ruolo politico è un ricco proprietario terriero. La maggior parte delle terre coltivate del villaggio appartengono alla sua famiglia da generazioni. Tante famiglie contadine lavorano per lui ed è considerato un padrone piuttosto giusto. E' terrorizzato dalla situazione attuale con i Goblin.

Balenor

Fratello Berny è incredulo. In tanti anni non ho mai visto una donazione simile figliolo. Sono talmente tante monete tutte insieme... Si gratta la corta barba sul mento. Ci occupiamo già dei bisogni fondamentali dei più poveri ma ci sono due o tre famiglie che vivono in capanne veramente mal messe. D'inverno sono tutte spifferi e ci piove dentro. Non hanno i soldi per sistemarle e noi non sappiamo come aiutarli. Useremo la tua donazione per assumere qualcuno in grado di riparare quelle case. Si mi sembra un ottima cosa e probabilmente rimarrà anche qualche cosa in più da mettere da parte per necessità future. Guarda Fred e i due si annuiscono d'accordo sul da farsi. Poi prosegue ammorbandoti a lungo su ogni più piccolo dettaglio delle famiglie in difficoltà e del perché hanno veramente bisogno di aiuto. Ti racconta delle loro disgrazie e di come stanno cercando di aiutarli. Hai l'impressione che questi chierici di campagna siano molto legati alla comunità che servono. Berny è, nonostante lo sguardo severo, quanto inizia a parlare non finisce più.

Celine e Jorgen

Nessuno gira con grosse somme d'oro in tasca, mercanti e mercenari in viaggio in paticolare. E' semplicemente troppo ingombrante e pesante. Non è pratico. Usare gemme o altri oggetti preziosi per trasferire grosse somme è una pratica comune anche se a volte pericolosa dal momento che le fregature non sono rare.

Il mercenario rimane indifferente e fa per uscire. Si ferma alla porta. Si volta e indica a Jorgen un anello d'oro che porta al dito. Aggiungo anche questo. Vale circa 30 monete e vi do tutte le monete che mi porto appresso. Altre 18 mo. Al piano inferiore ci sono almeno 5 o 6 mercanti diversi. Se non vi fidate fate valutare quello che offro anche da tutti loro e tutti vi diranno che dico il vero. Oppure vi accompagno in qualche negozio in città. Sono disponibile perché non ho intenzione di fregarvi ma questa è la mia ultima offerta. Prendere o lasciare. Ha già un piede fuori dalla stanza.

Nel mentre Celine si concentra sul ragazzo smilzo. Al cambio di tono della ragazza gli si arrossiscono le guance e ci mette un po' a rispondere. Bernard! Esordisce infine. Ma gli amici mi chiamano Ben.

Poi guarda a terra. Potrei avere dei debiti. Dice con imbarazzo. Stare del tempo lontano dal villaggio potrebbe salvarmi da qualche dito spezzato e poi le spade. Me ne basterebbe anche solo una per saldare tutto quanto e poi vivere tranquillo.

Balenor

Tempio di Pelor

Discuto con Berny dei dettagli della donazione, ma tutto sommato sono molto contento delle sue parole e di come ha intenzione di usare le monete che gli donerò. Almeno potrà usare quegli strumenti di corruzione per scopi nobili.

Sono un po' meno contento della sua parlantina però. Certo, sapere che andrà ad aiutare è importante, ma è proprio necessario sapere tutta la storia della malattia del cane di una delle famiglie?

Devo approfittare di un momento in cui il prete prende fiato per provare a defilarmi. Non voglio che passi troppo tempo, volevo almeno fare un salto dal druido prima di dovermi ritirare nella locanda. È probabilmente l' unico posto in città dove posso pregare dove si deve.

Vi ringrazio di avermi informato sulle storie di questa città. È chiaro che ho fatto la scelta giusta a venire da voi, si capisce dal modo in cui parlate di loro che il vostro interesse è sincero. Ora però devo andare, volevo visitare il vecchio cerchio di pietre per pregare al crepuscolo, l' ora più sacra a Valarian. Passerò domani a portarvi i soldi prima che io e i miei compagni ci avventureremo nella foresta.

Dico, in tono gentile ma fermo, iniziando ad avviarmi verso la porta.

Modificato da Theraimbownerd

Brando.

La cupidigia negli occhi della donna è palese ed evidente, ma non mi importa. Le monete sono solo un mezzo per me, il fine è Heironeous. Ascolto con attenzione il racconto su quei due: anche se sono cose che sanno tutti, io non li conosco e qualsiasi informazione mi è utile. Quando finisce di parlare la guardo e sorrido. Poi alle 354 monete aggiungo altre 6

E con queste sono giusto 360 monete. Per queste vorrei 15 razioni da viaggio. Manca qualche moneta, ma credo che mi farete un piccolo sconto, altrimenti posso provare a comprare altrove...nel frattempo vi ringrazio delle notizie e della cortesia. Quindi, che facciamo? Ci accordiamo?

E faccio il gesto di riprendermi le monete. Sicuro che la donna accetterà lo sconto una moneta di oro e 5 di argento, non appena sarà tutto pronto farò un fagotto con gli acquisti e mi dirigerò verso la locanda. Devo mangiare e bere, probabilmente sarà l'ultimo pasto decente per molti giorni a venire

8 ore fa, Melqart ha scritto:

Potrei avere dei debiti. Dice con imbarazzo. Stare del tempo lontano dal villaggio potrebbe salvarmi da qualche dito spezzato e poi le spade. Me ne basterebbe anche solo una per saldare tutto quanto e poi vivere tranquillo

Celine

Che tipo di debiti? Con chi? Comprenderai che se vogliamo aiutarti permettendo di associati a noi dobbiamo sapere cosa pende sulla tua testa, non aver timore di essere giudicato, meglio una brutta verità che una bella bugia.

Jorgen

Guardo il ragazzo, Celine ha ragione, inizia con un atto gentile, vai a chiamare i mercanti di sotto per fargli valutare queste pietre.

• Autore

Balenor

Fratello Berny avrebbe chiacchierato volentieri ancora per ore ma ti saluta. A domani figliolo.

Ti incammini per andare al vecchio cerchio di pietre ma c'è un problema. Devi attraversare il fiume. Arrivato al molo d'imbarco c'è un vecchietto basso con le gambe storte e la barba incolta che fuma la pipa. E' lui il bigliettaio. Ti saluta con un gesto della mano e indica il cartello appeso su un lato.

1 moneta d'argento a persona

3 monete d'argento per cavallo

I locali non pagano i primi due viaggi della giornata.

Brando

La donna storce il naso e picchietta con l'indice sul bancone. Guarda le monete per un pezzo e poi fa cenno di si con la testa. Ma non ci prendere l'abitudine bellimbusto.

Finiti gli acquisti torni alla locanda dove ti riunisci con gli altri. Sei più avanti nella linea temporale per cui ti metto in attesa 1 o 2 giri di post al massimo.

Celine e Jorgen

Il ragazzo cerca una via di fuga con gli occhi e non la trova. Sospira e inizia a parlare con un filo di voce. Sono le carte. Non riesco a smettere di giocare e ho finito tutti i soldi. Ero convinto che la fortuna sarebbe girata e ho chiesto un prestito.

Con le mani stropiccia un lembo del vestito come un bambino che ha combinato un guaio. Ma ho perso anche quei soldi.

Il mercenario sull'uscio scuote la testa. Che sciocco.

Il ragazzo gli tira un occhiataccia e prosegue con tono rassegnato. Inutile che vi dico chi mi ha prestato i soldi. Avete altri problemi più importanti di uno "sciocco" ragazzo. Gli occhi gli si illuminano e guarda Celine con speranza. Ma se mi prendete a lavorare con voi posso sistemare tutto. Si!

Il mercenario rimane ad aspettare mentre finite di decidere cosa fare con il ragazzo.

Una volta scesi tutti i mercanti a cui fate vedere gli oggetti offerti per lo scambio confermano il loro valore. 3 gemme da 200 mo. 1 anello che ne vale 32 o 34 a seconda di chi lo esamina. E 18 monete d'oro in contanti.

Balenor

Ascolto i prezzi del bigliettaio, e abbasso la testa. Questo è il motivo per cui odio stare in posti "civilizzati". Si deve pagare per tutto. Per fortuna ho visto una soluzione alternativa arrivando qui No grazie, non mi serve un passaggio. Dico, avviandomi verso quelli che sembrano dei piloni che emergono dall'acqua, probabilmente resti di qualche ponte crollato.

Faccio un bel respiro, prendo la rincorsa e salto, il più in alto e a lungo che posso. Sembra comunque che stia per cadere in acqua, visto che non sono arrivato nemmeno a un terzo del fiume, ma all' improvviso il mio corpo scompare in un piccolo "pop", per poi apparire in cima al pilone centrale. Le alghe lo rendono scivoloso, ma riesco a mantenere l' equilibrio con grazia impeccabile. Mi piego sulle gambe e faccio un' altro salto, che mi porta fin quasi a riva...e un' altro teletrasporto mi fa atterrare con i piedi sulla solida terra. Mi giro per salutare il vecchio traghettatore agitando la mano, prima di avviarmi verso il druido.

• Autore

Balenor

Il barcaiolo rimane a bocca aperta e gli cade la pipa dalle labbra. Ma non è l'unico. I passeggeri del traghetto e chi era in attesa dall'altro lato. Tutti ti fissano come se fosse arrivato da un altro mondo. Dopo un lungo istante di silenzio, dove il mondo pare essersi fermato per guardarti attraversare il fiume, scoppia un applauso. Ti hanno visto una 15ina di persone e sei sicuro che non se ne dimenticheranno. Le voci sulla tue acrobazie continueranno a diffondersi tutta la serata insieme ad lieve barlume di speranza per la vostra impresa.

+150 PE bonus

Le "vecchie pietre" sono vicine, immerse in una foresta ben curata. Sono dei menir di dimensioni variabili disposti in circolo. Al centro c'è un masso più alto degli altri. Su ognuno c'è incisa una parola una parola che non comprendi mentre sul pilone centrale una scritta su 9 brevi righe. Il loro significato un mistero. Il sole del crepuscolo le illumina di arancione e all'interno di ogni lettera toccata dal sole proviene un insolito luccichio.

Un giovane uomo, circa 30 anni, sta riponendo con cura delle scatoline di legno ai piedi di ogni menir. All'interno di ogni piccola scatolina ci sono fiori, un boccone di cibo e un incenso che viene acceso dopo una breve preghiera.

L'uomo, quando ti vede, ti studia per un istante. Il suoi grandi occhi castani sembrano scavarti nell'anima. Senza dire una parola ti fa cenno di avvicinarti. Continuate a riporre le offerte insieme e solo quando il giro dei menir è completo sorride. Onorare gli spiriti della natura in compagnia di un'anima affine è raro di questi tempi. Ti porge la mano. Avarthel.

Balenor

Al cerchio di pietre

Mi avvicino in silenzio al cerchio di pietre. Non per nascondere la mia presenza, ma per rispetto del luogo e del druido che vi abita. Il tempio di Pelor è dove posso rispettare il mio voto, ma questo cerchio è dove posso effettivamente pregare, il tipo di luogo in cui Valarian mi parla.

Sono fortunato. Il crepuscolo è il momento della preghiera. Un momento di confine, dove la chiarezza del giorno dà spazio al mistero della notte. Così come le bestie magiche si pongono al confine tra l' arcano e il mondano.

Valarian, ti chiedo una guida nei tempi duri che verranno. Domani la tua saggezza per trovare il percorso migliore è la tua forza per travolgere i miei nemici e la tua rapidità perché io sia sempre al fianco di chi ne ha bisogno. . Fa che il tuo corno splendente illumini la mia strada verso la rettitudine.

Spengo l' incenso delle offerte e mi rivolgo al druido Piacere, io sono Balenor. Grazie di avermi dato l' opportunità di pregare con te, pregare Valarian in una città... non è la stessa cosa. Poi lo guardo meglio sei... più giovane di quanto mi aspettassi. Gli dico sorpreso, rimpiangendo immediatamente la mia mancanza di filtri.

Jorgen

Guardo celine , io chiuderei per l'armatura, è stato anche onesto con le gemme, alla fine nn ci serve

Modificato da Darakan

Celine Blanca

Annuisco alle parole di Jorge e faccio un cenno di assenso verso la guardia.

Va bene accettiamo la tua offerta, è comunque sottostimata, ma conto che verrà usata per proteggere chi difende questa cittadina.

Lascio il mio amico a concludere la transazione e mi rivolgo nuovamente al ragazzo.

Gli sorrido, ma è un sorriso che può essere interpretato in mille modi.

Sono una strega sai? E so leggere nel cuore degli uomini, cosa c'è ancora che non mi hai detto? Io vorrei aiutarti, ma... Ti sei indebitato giocando d'azzardo, Hai chiesto un prestito, e voglio sapere da chi, e ti sei giocato pure quello. Non è regalandoti dei soldi che ti aiuterei, sei un giocatore patologico, e sperpereresti pure quelli. Mettendoti ancora di più nei casini.

Perché giochi d'azzardo Ben?

È cosa manca alla storia che ci hai raccontato?

Resto in attesa della risposta con gli occhi magnetici puntati fissi su di lui, attenta a cogliere i segnali del suo corpo.

Jorgen

Mi rivolgo al ragazzo, giovane, devi capire una cosa , noi siamo qui per aiutare la tua gente , nasconderci delle cose non gioca a tuo favore, soprattutto se già sei in una situazione spiacevole. Ora te lo chiedo una sola volta . Faccio un passo avanti e mi impongo su di lui fisicamente, dicci tutta la verità e valuteremo la tua richiesta, sono disposto ad aiutarti ma non a perdere tempo, quindi formula le tue parole attenzione. Lo sguardo tranquillo e amichevole fa spazio ad uno irritato e fermo

• Autore

Balenor

Il druido ti sorride amichevolmente. Deluso? Poi guarda le pietre. Il circolo druidico di questa foresta è antico quanto i menir. Ma siamo rimasti in pochi. Gli altri vivono nella natura, lontano dal villaggio. Mi hanno conferito l'onore di fare da guardiano a questo luogo sacro perché sono il più diplomatico del gruppo.

Si volta con naturalezza e ti fa cenno di seguirlo. Percorrete un breve sentiero che sale tra le piante. In pochi minuti arrivate in una piccola caverna scavata dalla pioggia ai piedi di una collinetta rocciosa. Il pavimento è ricoperto di tappeti di corda sovrapposti tra di loro. Ci sono dei piccoli bauli di legno cerato e un basso tavolino. Ti fa cenno di sedere. Prima è passato un uomo di Norro, mi ha parlato di te e i tuoi compagni. Non è comune rischiare la vita per aiutare degli sconosciuti. Nel mentre apre uno dei bauli e ne tira fuori due piccoli bicchieri di coccio e una bottiglia con un liquore scuro. E' un piacere conoscerti. Riempie i bicchieri all'orlo. Il liquore odora di erbe. Lo faccio io ed è solo per gli amici. Ti sorride aspettando che lo assaggi.

Se al prossimo post rimane qualcosa in sospeso possiamo continuare la scena in flashback.

Jorgen e Celine

Il fare minaccioso di Jorgen lo mette a disagio. Fa un passo indietro ma sostiene il vostro sguardo. Gli trema il labbro e ha gli occhi lucidi. Trattiene le lacrime senza dire nulla per due lunghi secondi, poi sbotta. Lo sapevo che mi avreste giudicato. Che stupido, non avrei dovuto dirvi nulla. Si gira. Esce dalla stanza con passo furioso e sbatte la porta. Va**anculo! Sentite dall'altra parte.

Il mercenario guarda la scena scuotendo la testa. Ragazzino sciocco.

Concludete l'affare e poco dopo arrivano gli uomini di Soranna. Portano con loro le ricchezze promesse e prendono armature e scudi.

Nell'arco di 15 minuti vi ritrovate una fortuna tra le mani. Tra gemme, anelli e monete. (Valore complessivo 1350 mo)

Per l'armatura magica potete aggiungere 3 gemme da 200 mo.

Un anello da 32-34 mo.

18 mo.

Per armature mondane e scudi potete aggiungere:

7 gemme da 50 mo

1 collana preziosa da 100 mo

20 monete di platino (equivalenti a 200 d'oro)

50 monete d'oro

Finite gli scambi fate per scendere al piano di sotto per mangiare qualcosa ma incontrate Brando per le scale. Il paladino stava rientrando.

Brando

Rientrato in locanda vai in stanza per lasciare i nuovi acquisti ma incroci Celine e Jorgen per le scale.

Tutti tranne Balenor

Avete campo libero per interpretare il ricongiungimento.

Se non avete altro da fare al prossimo post chiudiamo la giornata.

La mattina, se siete d'accordo, vi farei partire una volta che Brando passa a ritirare Gertrude 2.0 e Balenor va a donare i suoi soldi. Vorrei gestire tutto in un unico post per cui vi chiedo sin da subito di decidere insieme quale percorso fare. Potete parlarne anche offgame sul topic di servizio e fingiamo che è stato l'argomento principale della cena.

Brando

Mentre ritorno alla locanda, mi godo la fine del tramonto e l'avvento della sera, la tranquillità del posto, il vociare delle madri che richiamano i figli a rientrare per cena. La piazza verde antistante la locanda è un via vai di gente che si affretta a concludere la giornata ed io respiro a pieno questo scorcio di vita rurale e quieta.

Il fine della guerra è questo: si combatte per permettere alle persone di godersi una vita semplice. Prego Heironeous di darmi sempre la forza e l'ispirazione e di non perdere mai di vista la necessità dell' ordine e della giustizia.

Penso, perdendomi nelle mie riflessioni, in un momento molto simile alla preghiera. Poi, con passo deciso, rientro in locanda col mio fagotto e nel salire in camera, incontro Jørgen e Celine

Allora, come è andato il vostro pomeriggio? Il sono stato dal fabbro, come vi avevo detto, poi sono passato in un Emporio a prendere cose necessarie per il viaggio: pozioni, razioni e una borsa medica...e un vestito per te, Celine. Poi ho preso informazioni, ma ne vorrei parlare con voi davanti ad una buona cena e ad una birra... Vado in camera a posare queste cose e vengo

Desidero passare del tempo con i miei compagni, mangiare e bere con loro e quindi mi affretto a posare il fagotto in camera per poi scendere e sedere con loro a cenare e scambiarci le informazioni della nostra giornata

Balenor

Cerchio di pietre

Mi affretto a scusarmi per i miei modi no no, solo... sorpreso. Quando mi hanno detto che era rimasto solo un druido, pensavo che il circolo si fosse estinto, non semplicemente spostato.

Poi lo seguo nella foresta, accettando di buon grado il liquore che mi offre. Mi siedo a gambe incrociate su un tappeto di corda, annusando il liquore. Forte, ma buono. Mi ricorda quello che facevano le Pixie nella mia foresta.

Grazie Avarthel. È vero, non è comune rischiare la vita per gli altri...ma non potremmo fare altrimenti. Non possiamo permettere a quegli hobgoblin di depredare la brava gente di questa città. Gli dico, prima di prendere un piccolo sorso. Questo voglio proprio godermelo.

Celine Blanca

Quando vedo il ragazzo andare via in quel modo resto basita. Mi spiace, è in difficoltà e secondo me devo ritentare ad aiutarlo, se continua per la strada che ha intrapreso finirà certamente male.

E poi voglio sapere chi sono i prestasoldi della zona, è sempre gentaccia, spero che non sia Norro. Ma sapere chi sono potrebbe essere un informazione utile.

Scusa Jorge, Qui finisci tu, io vado a tentare di parlare con Ben.

Scendo le scale e incontro Brando con il suo dono

Scusami Brando, sei un tesoro, ma un attimo ho una faccenda da sbrigare.

Proseguo cercando dentro e fuori la locanda il ragazzo.

Se lo trovo

Ciao Ben, scusa per prima, non volevamo giudicarti, e mi dispiace se ti ho ferito, ma comprendo che la tua situazione non è semplice, è non credo che basti un tesoro per risolverti i problemi. Invece io voglio davvero aiutarti, ma prima ho bisogno che tu sia sincero con me, capisci che facciamo una vita pericolosa e prima di portarci con noi chicchessia valutiamo Bene tutte le sfaccettature e rischi del caso. Dai raccontami tutto dal principio, come hai iniziato, perché, con chi ti sei indebitato, così potrò valutare il modo migliore per aiutarti. Che ne dici? Ti fidi di me?

(Diplomazia +11)

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.