Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

• Autore

@Monkey77 In questo caso le prove non erano necessarie per cui non le ho tirate.

• Risposte 84
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ragazzi, siete rapidissimi 😅. Io ho una vaga idea per un druido, ma non ne sono particolarmente sicuro.

Immagini pubblicate

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione della mazza e dello scudo per avere la nuova Gertrude.

Grazie ai consigli di @Darakan ( il martello del minotauro mi ha fatto sognare ma avrebbe rotto troppo il gioco) e alla pazienza del master @Melqart . La nuova Gertrude 2.0grok-image-bfbed87c-da4d-4182-80fc-9ac1e498d206.png.jpg

Per quanto mi riguarda direi che possiamo aiutarli ma non so se ci conviene chiedere qualche bene piuttosto che i soldi, già penso che ne incasseremo parecchi con le vendite (se ne hanno) e non sapremmo come spenderli , io chiederei altro al posto dei soldi

Magari uno sconto sulla taverna, mi sa che l'unico a guadagnarci alla fine della fiera sarà l'halfling.

Cmq anche io sarei per un premio più interessante dei soldi

• Autore

Ho modificato l'ultimo post aggiungendo la mappa.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.