Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

Concordo con Brand.. Ard Patrinell, aggiungo anche destrezza, ho già un mantello del carisma a +2 e credo che trovare bonus migliori o cumulabili sia dura.

Ops ho finito le reazioni per oggi!

• Risposte 291
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Monkey77
    Monkey77

Di nuovo online, mi rileggo tutto e poi ci sono

Immagini pubblicate

Personalmente l' unica stat di cui ho bisogno è saggezza. Il resto lo spenderei in potenziamenti per l' arco e perle del potere, in quest'ordine di importanza.

8 minuti fa, Ard Patrinell ha scritto:

realtà il DM mi ha fatto ritirare i dadi, perché avevo accorpato i dadi, il valore si è abbassato a 100... Perdonami

Solooo? Allora dovevi restare lercio

Ok, cerchiamo solamente di essere equanimi nella distribuzione.

Non possiamo buffare tutto a tutti ma cerchiamo di rendere ognuno del party soddisfatto e soprattutto più performante.

@Monkey77 sono ad ora ho distribuito io le razioni acquistate ad inizio viaggio, se hai scalato le tue reintegra. Inoltre abbiamo 10 razioni nel bottino oltre a quelle di inizio campagna personali.

Insomma abbiamo cibo

• Autore

@Theraimbownerd

Pergamene disponibili al tempio di Pelor: Bless, cura ferite moderate, cura ferite gravi, dispel magic, lesser restoration, resist energy.

Inoltre Padre Derny può fare su commissione pergamene su richiesta di incantesimi divini di livello inferiore al 3.

Io qualche soldino nei buff lo spenderei, anche un +1 può fare comodo

Ho capito che c'è un mago, per le pergamene e bacchette posso andare con Ayal dopo.

Si c'è anche un mago. Prendete qualche pergamena nel tempio di Pelor, ci possono servire

@Monkey77

Liquidi da spendere, comprese le gemme e il platino abbiamo circa 4700 monete oro. @Melqart ha già detratto le monete di argento ma non so ha pagato il fabbro e il tempio di Pelor.

Poi ci sono le armi da vendere ma NON riusciremo a venderle tutte. Abbiamo qualche oggetto da fare valutare. Poi c'è i soldi che ci deve Norro che non ricordo più quanti erano.

Calcola una disponibilità personale di 1500/2000 monete a testa, dividiamo per 4 con Jørgen, dalla prossime con Harmek.

Si lo so...sono pochi. Se vendessimo tutto avremmo circa 15/16000 monete, ma il master ha già detto che Drellin's non può assorbire questa cifra

P.s.

Sono pagate le monete di Jorr, le pergamene e il fabbro

Modificato da Ard Patrinell

@Monkey77 prenditi la priorità del tuo oggetto, se devi usare più risorse per averlo fallo pure. Brando non penso riuscirà ad avere quello che desidera a questo giro, inutile buttare risorse per una palliativo.

Ovviamente firmate una nota di credito al paladino 😁😂

Mi aggancio ora al discorso perchè ho rifatto ora un recap, per me invece l'oggetto a Des su un incantatore non è il massimo dell'ottimizzazione. Al momento abbiamo un budget molto limitato quindi dobbiamo cercare di ottimizzare il più possibile e un +2 des su un incantatore non mi sembra la scelta migliore, si riflette in un +1 a distanza ma su incantesimi che già colpiscono a contatto quindi CA molto limitate e un +1 CA che anche questo è utile ma limitato per un PG che raramente affronta la mischia (come giusto che sia)
Quindi direi di dare priorità ad un oggetto per Brando magari per fargli sbloccare le magie che male non fanno mai o per la forza che sfrutterebbe parecchio. ovviamente quando ci saranno più risorse Celine potrà riscattare una priorità. questo è il mio pensiero da giocatore

Modificato da Darakan

• Autore

Nel mentre a Jorgen era è stato affidato il compito di vendere alcuni oggetti. In gioco saprete l'esito in serata ma ve lo anticipo qui così potete iniziare a fare un po' di conti con maggiore precisione.

Oggetti Valutati:

Collana d'oro 250 mo

Ametista 400 mo

Mantello raffinato 250 mo

Oggetti Venduti per un totale di 82 mo e 12 gemme dal valore di 50 ognuna:

-6 buckler

-4 ascia da battaglia

-5 pugnale

-3 attrezzi da artigiano

-250 frecce

-2 scimitarra perfetta

-2 arco composito perfetto

Ho già aggiornato il file Excell.

Google Docs
No image preview

Mano Rossa

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.